Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Rossella Bova è già in crisi? (Oggi, domenica 19 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono over, anticipazioni e notizie. La ex dama Rossella Bova è già in crisi con il suo  Christian, per cui ha lasciato il programma? Oggi, 19 gennaio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Problemi in vista per Rossella Bova e il suo nuovo amore. La vedremo presto nuovamente a Uomini e Donne? Non lo sappiamo ma quello che è certo è che a volta è dura spogliarsi di una corazza indossata per anni e forse questo potrebbe causare dei problemi tra l’ex dama di Uomini e Donne e il suo Christian. Poche ore fa la bella romana è tornata su Facebook per condividere il link di una canzone di Laura Pausini, “Volevo dirti che ti amo”, per poi scrivere e sottolineare: “… dai miei sbagli soliti, dal silenzio che ho dentro e dal mio orgoglio inutile…“. Problemi in vista per loro? Speriamo proprio di no visto che la dama ci ha messo davvero tanto a trovare un uomo e non vorremmo rivederla in trasmissione per altri tre anni alla disperata ricerca di un fidanzato…

La dama Isabella Falasconi si sta frequentando con Graziano Amato. Le cose sembrano andare per il verso giusto. Il piede sull’acceleratore, da parte di entrambi, è pigiato a manetta e stando a quanto riporta la pagina Facebook del cavaliere napoletano, i due – dopo il recente bacio – sono partiti per trascorrere un week end insieme. Insomma, archiviata la storia con Giacomo D’Apolito, l’affascinante Isabella non ha perso tempo. E lo stesso vale per Graziano, che aveva messo nel mirino Barbara ed Elga, uscite entrambe dalla trasmissione per coltivare il proprio rapporto d’amore fuori dallo studio. La signora, ha postata recentemente su Facebook una bel primo piano raccogliendo tantissimi “like”.

Facebook

Nei giorni scorsi Elga Profili, protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, aveva annunciato una sorpresa per il week end. La maggior parte dei suoi fan ha pensato che la sorpresa fosse legata alla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di opinionista nelle nuove registrazioni ma così non è stato. Secondo quanto possiamo capire dal suo ultimo messaggio arrivato su Facebook, sembra che la sorpresa riguardava la sua vita privata e, in particolare, un suo nuovo viaggio verso Bologna e quindi verso il suo Samuel. Proprio nelle scorse ore la mediatrice è tornata sulla sua pagina Facebook per scrivere: “Buon weekend!!!!…. in viaggio per Bologna… sicuramente troverò il sole… bacini…“. Non possiamo che essere felici per loro.

Non sarà una domenica tranquilla per la nostra Elisabetta Fantini che tra una poesia, un verso e una foto è sempre attiva su Facebook. Proprio sul suo profilo Facebook arriva la doccia fredda per la bella dama di Uomini e Donne che in questi giorni ha annunciato, proprio in puntata, di essersi avvicinata molto ad Antonio Jorio. I due, che già in passato aveva provato a stare insieme, sembrano davvero molto vicini tanto che si è parlato anche di un possibile bacio. Qualcuno, però, poche ore fa è arrivato su Facebook per metterla in guardia dal pericolo. Non sappiamo se la segnalazione è vera e se la persona in questione esiste oppure no, visto che è possibile avere dei profili falsi sul social network, ma vi riportiamo comunque il suo messaggio: “Stai attenta ad Antonio lui e la Erica Hauser hanno una storia fuori dal programma aveva ragione Giuliano, sta lì Antonio solo per la sedia li ha visti la mia amica in ospedale a Roma quando era ricoverato Antonio baciarsi con Erica“. Non ci sono state ancora spiegazioni o risposte né da parte di Elisabetta e né della stessa Erica. 

Raduno in arrivo e non con un ex tronista o un’ex corteggiatrice, bensì con alcuni dei vecchi e attuali protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Sulla pagina ufficiale di Claudio Necchi, signore legato a molte dame e cavalieri, ha annunciato sulla sua pagina l’arrivo di un nuovo raduno in cui i fan possono incontrare i loro beniamini. In particolare, Necchi scrive: “A Torino in via Stradella 8, locale LE ROI, 8 febbraio 2014 ore 21, INCONTRIAMOCI A TORINO con Claudio Necchi e oltre 30 ex partecipanti di Uomini e Donne Over (in foto), e soprattutto tanti AMICI di Facebook che approfitteranno per conoscersi nel “reale“. Dopo Milano e Roma anche Torino aprirà le porte a questi raduni, dei quali mi sento un po’ il genitore assieme a Pietro Lomartire (ex UeD) col quale tutto iniziò 2 anni fa e che sarà nuovamente presente per raccontarci il suo nuovo lavoro televisivo. A Roma lo feci con Franco Di Maio (ex UeD) e ora a Torino con Francesco Mulonia (ex UeD) PR di alcuni locali del capoluogo.Tra i protagonisti al raduno troveremo Karine Leclere, Remo Proietti, Marco Guerra, Mary Sparacino, Tiziana Battaglia e tanti altri personaggi. Qual è il vostro preferito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori