AMICI 13/ 20 gennaio 2014, Anticipazioni e notizie: eliminata Naomi, Cristian lascia per un infortunio (aggiornamenti)

- La Redazione

Amici 13, anticipazioni e notizie. Cristian è stato costretto a lasciare la scuola per un infortunio, Naomi è stata eliminata e maglia nera per Nick. Oggi, 20 gennaio 2014

amici12-moreno-stecca
Moreno

Inizia con una doppia uscita la nuova settimana di Amici su Real Time. Nel primo blocco si apre con l’incidente accorso al ballerino Cristian che, nonostante, il suo ottimo percorso finora, deve lasciare la scuola a causa di una frattura alla caviglia che lo porterà a stare fermo un mese. Francesca piange perché sa bene di non essere lei la colpevole, ma si dispiace per l’uscita di scena del suo compagno. In seguito, si passa nuovamente a Nick ancora una volta messo alle strette da Rudy Zerbi che pretende di vedere i quaderni e gli appuntanti del cantante. Anche in questo caso lo critica pesantemente perché non ha un metodo di studio e che non solo non sa cantare ma nemmeno disegnare, visto che sugli appunti c’erano alcuni disegni e addirittura un ritratto. Nick cerca di difendersi ma senza successo visto che Rudy gli consegna nuovamente la maglia nera e gli dà la possibilità di sostenere il prossimo esame su cinque pezzi che lui stesso potrà scegliere. Anche in questo caso il cantante cerca di dire la sua e rigirare le parole che ha detto ma senza successo.

Si passa poi al ballo con Naomi e la sua maglia nera. Kledi la fa entrare in studio ma per lei non c’è esame ma solo la decisione negativa di Kledi. Secondo il ballerino e ora professore, Noami non è in grado di sostenere il serale e visto che siamo ormai al ridosso ha intenzione di sostituirla con una più brava di lei. Se in un primo momento la Peparini non sembra convinta, alla fine si accoda agli altri e Noemi non può far altro che lasciare lo studio e la scuola. Si passa poi all’uscita degli Exxtra che, dopo la puntata, hanno pianto e commentato quello che è accaduto in studio uscendo a testa alta visto che, almeno secondo loro, hanno sempre studiato duramente usando strumenti che “in strada” non ci sono. I ragazzi della scuola, intanto, non sembrano apprezzare molto la new entry tanto che, nel fuori onda, non dicono belle parole su di lui. Intanto, Denny, in aula relax, alla fine della puntata, parla loro chiedendo di non ostacolarlo.

Una cena in pieno relax per la nostra Deborah Iurato. La cantante di questa tredicesima edizione di Amici è finalmente libera da maglie nere e dalle polemiche dell’insegnante Grazia di Michele e può godersi una serata tra amiche davanti a una bella pizza. Sabato l’abbiamo vista affrontare la nuova sfida che ha chiesto per lei l’instancabile Grazia di Michele che ogni anno prende un ragazzo di mira e lo porta dritto a serale, volente o nolente. Fatto sta che Deborah con la sua voce, ha conquistato tutti e non solo in settimana durante gli esami su Real Time, ma anche nel live di sabato in cui il pubblico la acclamava e il giudice le faceva i complimenti per la bella sfida.Deborah si gode questi attimi di pace in attesa di tornare nella scuola, insieme alla sua amica e collega Sara Mattei, anche lei sotto esame nel talent di Maria De Filippi.

Facebook

Il vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il rapper Moreno Donadoni, sta registrando il suo secondo album. A darne la notizia è lo stesso Moreno, con una foto sulla sua pagina Facebook: “Ciao SempreVeri un saluto dagli studi di Roma, dove l’anno scorso, con la registrazione di Non mi cambieranno mai, è iniziato tutto…e adesso a meno di un anno da allora sono al lavoro per cacciare fuori un altro #STECCA Are you ready?“. Ovviamente la notizia è stata accolta con entusiasmo dai follower del rapper genovese con quasi 4.000 “like”. Dobbiamo ricordare che il primo album di Moreno, “Stecca”, ha avuto davvero un successo strepitoso: è entrato direttamente alla prima posizione della classifica italiana, per poi scendere alla seconda posizione nella settimana successiva, salvo ritornare di nuovo in prima posizione nella terza e quarta settimana. Dopo solo tre settimane è stato certificato disco d’oro per le oltre 30.000 copie vendute e nella settimana successiva è stato certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute. Inoltre il disco ha debuttato alla 41ª posizione nella Top 100 Albums della classifica svizzera. Il primo singolo “Che confusione” ha raggiunto l’ottava posizione della Top Digital Download italiana, per poi salire alla sesta posizione nella settimana successiva. Nel mese di luglio anche il singolo è stato certificato disco d’oro. Il 19 luglio 2013 “Stecca” è stato certificato doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute. Anche il nuovo album di Moreno avrà lo stesso successo?

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori