BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Brooke confessa a Donna la verità su Bill. Ascolti tv in aumento

- La Redazione

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Beautiful, in onda martedì 21 gennaio 2014, dicono che Brooke confesserà a sua sorella Donna che lei e Bill hanno fatto l’amore

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Continuano i colpi di scena a Beautiful che proprio in questi giorni sta attirando ancora più pubblico del solito. Il triangolo amoroso in cui si è andata ad infilare Brooke (Katherine Kelly Lang) e il suo rischio menopausa/gravidanza non lasciano dormire in pace i fan della soap americana.Come se non bastasse, proprio nella puntata di ieri anche Donna (Jennifer Gareis) ha scoperto che Bill (Don Diamont) e sua sorella sono stati a letto insieme e questo complica le cose. L’intricata situazione ha raccolto davanti allo schermo la bellezza di 3.692.000 telespettatori  per uno share del 19.18%. Vedremo se la confessione che oggi Brooke farà a Donna farà crescere ancora gli ascolti.

Sfilata hot a Beautiful dove Caroline (Linsey Godfrey) è riuscita a convincere tutti i ragazzi che lavorano in azienda a sfilare in intimo per alcune donne facoltose. Intanto, al piano di sopra, Brooke e Donna discutono fino a che la prima non ammette la verità: lei ha fatto l’amore con il marito della sorella. Le due, però, decidono di tenere il segreto e non dire niente a nessuno specie a Katie (Heather Tom). Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce a non pensare al suo stallone e quando quest’ultimo si fa vivo alla Forrester in cerca di sua nipote, lei si confida con lui. Bill (Don Diamont) abbraccia sua cognata e la prega di andare avanti sicuro che prima o poi riuscirà a dimenticare tutto. In quel momento, Donna (Jennifer Gareis), che poco prima l’ha difesa a spada tratta con Taylor (Hunter Tylo), irrompe in ufficio e li vede insieme. Capisce subito che qualcosa non va e così mette la sorella alle strette che non riesce a negare l’accaduto. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) torna alla Forrester e trova lì Hope (Kimberly Matula) e così le propone di mettere una pietra sopra al passato ma riceve un no come risposta. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella prossima puntata di Beautiful Brooke confessa a Donna che lei e Bill hanno fatto l’amore, ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono alla Spencer Pubblication in ufficio, si stanno coccolando e Katie appare in ottima forma, Bill le dice che deve raggiungere sua nipote Caroline (Linsey Godfrey) alla Forrester perché ha bisogno di parlargli, quando entrano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) che stanno appena rientrando dalla loro luna di miele. Katie li accoglie e gli chiede della luna di miele. Bill dopo aver dato le sue raccomandazioni a Steffy riguardo la gravidanza per il bene di suo nipote abbraccia Liam e va via. Taylor (Hunter Tylo) è alla Forrester in ufficio con Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Kimberly Matula) e Donna (Jennifer Gareis) in riunione per via della raccolti fondi che sta organizzando Caroline per la sua Associazione. Inevitabilmente si ritrovano a parlare di Steffy che è appena tornata e Taylor dice loro che vorrebbe coinvolgerla nella raccolta fondi, ma Donna e Brooke cercano di dissuaderla. Hope nellascoltare queste cose sia allontana dalla discussione, si isola e appare molto triste e preoccupata. Allora decide di uscire e dice loro che si vedranno più tardi in showroom ed esce. Brooke dice a Taylor che sua sorella Katie ora sta bene e che non deve fare più insinuazioni tra lei e Bill. Taylor allora le ricorda che quando lei non riflette le cose le vanno male, ma la Logan arrabbiata esce dallufficio e va via. Donna allora rimasta sola con Taylor la rimprovera aspramente e le consiglia vivamente di lasciare stare le sue sorelle.

Liam e Steffy dicono a Katie che il giorno del loro matrimonio si è sentita la sua mancanza, ma Katie dice loro che è stato giusto così, che non avrebbero dovuto più aspettare per formare la loro famiglia.? Brooke in ufficio da sola ripensa alla notte trascorsa con Bill, alla loro complicità e alla loro intimità quando hanno fatto lamore, quando allimprovviso entra Bill che in realtà cercava sua nipote Caroline, allora con molta fretta dice che deve andare ma Brooke lo blocca e gli dice che deve parlargli. Steffy si informa con Katie del perché Bill sia andato alla Forrester, Katie allora gli dice della raccolta fondi che Caroline sta organizzando, e così finiscono per parlare di lei, del suo atteggiamento sempre pieno di sé, orgogliosa ma che in fondo è una brava persona. Steffy racconta loro che al matrimonio le ha confessato che in realtà per il suo atteggiamento non ha molte amiche, Liam cerca di giustificarla ricordando loro che il fatto di essere stata cresciuta con due donne anni fa poteva essere un problema. Alla fine Katie chiede informazioni sulla cerimonia, sullingresso in moto della sposa. Steffy le confessa che è stato tutto bellissimo e che Liam le ha fatto venire la sua cantante preferita. Hope è in ufficio e con una dipendente parla dellarrivo in giornata di Steffy, poi Hope guarda il telefono e vede che Liam ha postato delle foto che lo ritraggono con sua moglie Steffy. Steffy li lascia dicendo loro che deve correre alla Forrester. Katie prima di lasciarla andare le dice che si augura il meglio per il loro matrimonio e per il bambino, poi le dice che è dispiaciuta per sua nipote Hope, però spera per loro che abbiano una vita felice insieme.

Taylor risponde alle accuse di Donna dicendole che si preoccupa solo della salute di Katie, ma Donna le dice che se sua sorella ha deciso che lei sia ancora la sua psicoterapeuta, lei deve saper essere professionale, ma la dottoressa le ricorda che per Brooke è molto felice oltrepassare i limiti, ma Donna le dice che ha parlato più volte con sua sorella e che sa benissimo che né lei né Bill hanno mai sperato il limite perché sapevano di poter ferire Katie in questo modo. 

Brooke chiede a Bill come vanno le cose con sua moglie, lui risponde molto velocemente e vorrebbe andare via, ma Brooke continua a fargli domande così il magnate avvertendo che qualcosa non va le chiede chiaramente quale sia il problema. La Logan allora non può far altro che ammettere che non riesce a togliersi dalla mente quello che ha provato per lui, ma poi insieme capiscono che non possono più neanche pensarlo e così si abbracciano. Taylor cerca invano di far ragionare Donna e di farle capire del grave pericolo a cui Katie sta andando incontro per via della vicinanza di Brooke e Bill, poi dopo averle detto di prendersi cura di sua sorella Katia va via. Katie dice a Liam che lo apprezza e stima per essersi preso la responsabilità di diventare padre e di aver sposato Steffy, ma sa benissimo che continuerà ad amare per sempre Hope. Steffy arriva nel suo ufficio e trova Hope, dopo i primi convenevoli, Hope le dice che ha visto le loro foto di Aspen sul web, Steffy le dice che le dispiace molto, che sa quello che ora sta passando e le offre la sua amicizia, ma Hope molto bruscamente le dice che non vuole affatto la sua amicizia e che la vita che lei ora sta vivendo doveva essere la sua e che gliel’ha rubata e per questo non merita il suo perdono. Katie si scusa con Liam per avergli parlato così francamente, ma Liam le dice che Hope già sa quali sono i suoi sentimenti ma che allo stesso tempo lui ora è contento di quello che la vita gli ha riservato.Donna è alla porta e vede Bill e Brooke abbracciati, così entra e li interrompe, Bill si congeda subito e Donna rimasta sola con sua sorella la mette sotto torchio e alla fine capisce da uno sguardo che ha tradito Katie e che perciò tra lei e Bill c’è stato qualcosa.

Trama puntata 21 gennaio 2014 – Brooke confessa a Donna che lei e Bill hanno fatto l’amore, ma solo perché entrambi credevano che il matrimonio tra Bill e Katie fosse finito. Brooke chiede a Donna di non rivelare mai questo segreto e Donna è d’accordo perché pensa che sarebbe troppo dura per Katie. Intanto Caroline organizza una sfilata di beneficenza per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro, coinvolgendo a tradimento i “ragazzi” della Forrester che dovrebbero sfilare in abbigliamento intimo per un pubblico femminile facoltoso. Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick non sono affatto d’accordo, ma poi, non avendo molta scelta e visto il fatto che è per una buona causa, decidono tutti di accettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori