GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Oggi, 20 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. L’ex giaffina Guendalina Tavassi posta nuove foto su Instagram con il marito Umberto D’Aponte. Oggi, 20 gennaio 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

I “vip” o meglio, i personaggi noti grazie a trasmissioni come i reality o Uomini e Donne, la sanno davvero lunga e sanno gestire bene i loro profili social. Una di queste è Guendalina Tavassi che continua a mettere online le proprie foto, più o meno in compagnia. da Intagram che arriva la foto che la ritrae in casa in compagnia di Umberto D’Aponte. Siamo sicuri che l’effetto della foto sia dovuto alla mancanza di trucco stratosferico che di solito l’ex gieffina usa. La bella Guendalina ha postato la foto scrivendo “Bonjour ” è inutile dire che amici e fan hanno gradito il “pensiero” dell’ex gieffina e non solo per la foto ma anche per l’effetto usato tant’è che in molti gli chiedono il nome dell’applicazione in questione.

Weekend in famiglia per Alessia Marcuzzi. Francesco Facchinetti può passare del tempo con la sua Mia (alle prese con Hello Kitty ed una chitarra) e con l’altro figlio della sua ex compagna, Tommy. Mentre la donnina di casa va in giro a combinare guai, i maschietti si dedicano a una partita a Risiko. Ore tranquille in casa Marcuzzi, quindi, tanto che alcuni gridano già alla pace fatta in famiglia nonostante le voci sempre più insistenti di un nuovo uomo per la bionda conduttrice. Intanto, su Instagram, Facchinetti e la Marcuzzi pubblicano le foto del loro weekend, e il “capo famiglia” scrive: “Il week end si sta con la famiglia! La mia è parecchio allargata, ma la amo così!” e “Buona Domenica a tutti… Il punto di partenza e di arrivo della vita di tutti noi è LA FAMIGLIA. Non dimenticatelo mai“. Tra Marcuzzi e Facchinetti è in corso un ritorno di fiamma o sono solo due ex in ottimi rapporti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori