IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 21 gennaio 2014: Scontro Donna Francisca e Agueda. Pepa e Tristan solo amici?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda martedì 21 gennaio 2014, donna Francisca aiuta la dottoressa Casas a conquistare suo figlio Tristan

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Il colpo di scena finale di oggi sarà dedicato ad un incontro faccia a faccia ai vertici. Agueda, infatti, non si limiterà a incontrare Pepa in paese ma arriva addirittura alla tenuta per guardare dritto negli occhi la sua nemica. Il campanello alla porta suona più e più volte fino a che Mariana non corre ad aprire e si trova davanti al signora Mesia. Francisca è impegnata a sgridare la giovane Castaneda quando Agueda entra in casa, senza essere annunciata, e si avvicina alla Montenegro dicendole “avevate ardente desiderio di conoscermi, eccomi qua, sono Agueda Mesia”. Lo sguardo di Donna Francisca dice tutto….

I due tornano alla tenuta insieme per bere una limonata e rinfrescarsi e Tristan è sempre più felice di avere accanto la sua Pepa, era molto tempo che non li vedevamo così in sintonia e così in pace con il mondo. I due hanno finalmente quei dialoghi che ci hanno fatto innamorare di loro e della soap, con battutine, scherzi e insinuazioni. Pepa gli chiede di essere amici e guardare avanti ma lui vuole davvero sapere se è questo che vuole, se è questo che le basta e così si avvicina “pericolosamente” a lei, cosa succederà?

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende oggi con momenti davvero da non perdere ssoprattutto per tutti coloro che amano Pepa (Megan Montaner ) e Tristan (Alex Gadea). Dopo la richiesta della levatrice, infatti, il bel soldato accetta di dire addio a Martin con una cerimonia solo per loro e così si incontrano alle prime luci dell’alba per farlo… I due si ritrovano al lago dove Pepa decide di lasciar andare dei fiori in memoria del suo piccolino con la promessa che un giorno saranno di nuovo insieme intanto lei continuerà ad amarlo e non lo dimenticherà mai. Dopo il discorso di Pepa, Tristan dice addio a suo figlio e poi chiede alla levatrice di non scusarsi per quello che è successo, l’importante è che lei sia tornata la Pepa di sempre.

Nella soap Il Segreto è arrivato il momento della partenza per Pedro e Dolores anche se la loro festa non va come previsto. Hipolito ha deciso di restare ma sente già la mancanza dei suoi genitori. Juan decide di scendere a patti con il diavolo e così si prepara a fare il suo primo lavoro per Pardo ma la sua famiglia non gradisce ed è molto preoccupata. Pepa (Megan Montaner) sta riprendendo in mano la sua vita e se con Tristan (Alex Gadea) le cose vanno meglio anche per il lavoro non può lamentarsi. Emilia (Sandra Cervera) assicura tutti sul suo stato d’animo mentre Sebastian è in pensa per il conservificio. La dottoressa, con l’aiuto di Francisca (Maria Bouzas), decide di conquistare Tristan… Nell’ultima puntata, il bel soldato ha preso le parti di Pepa che ha gradito molto e che adesso è sicura che lui la ama ancora. L’unico problema rimane la fiducia e Tristan non è pronto a ricominciare tutto come se niente fosse accaduto. La levatrice continua a fargli visita alla tenuta e alla fine gli chiede di accompagnarla per dire addio al suo bambino ma lui ha paura della sua reazione. Soledad è dispiaciuta di aver fallito con Olmo ma la madre sa bene come fare pressione su di lei fingendo di stare male per quello che sta accadendo ai suoi beni tanto che potrebbe anche morirne. Agueda sembra essere molto interessata alla levatrice tanto da arrivare in paese per una passeggiata solo per vederla. Emilia manda via Severiano… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella prossima puntata della soap Il segreto donna Francisca organizza un complotto contro Pepa per far sì che la dottoressa Casas conquisti suo figlio Tristan. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) cercano di chiarirsi soprattutto per quanto concerne il bacio che la dottoressa Casas ha dato proprio all’uomo. Tristan rimarca come per lui la donna rappresenti soltanto unamica e di come abbia già chiarito lequivoco con la diretta interessata. I due sembrano aver ritrovato nuovamente una certa serenità anche se per il momento la rottura non è stata ancora ricomposta. Don Pedro (Enric Benavent) è al settimo cielo in quanto praticamente tutti i cittadini hanno voluto dimostrare apprezzamento per quanto lui ha fatto nel corso degli anni in cui è stato sindaco, con una serie di doni che mai si sarebbe aspettato di ricevere. La cosa fa nascere nellanimo dello stesso Don Pedro un alone di tristezza nel dover lasciare Puente Viejo, che lo porta a palesare la moglie lintenzione di voler restare. Tuttavia, questo improvviso cambiamento di umore da parte delluomo non trova conferma nella donna che invece dal proprio canto non vuole assolutamente sentir parlare di ripensamenti anche perché è tutto pronto per la partenza, compresa la festa daddio. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più scossa per come è andata a finire la vicenda con Olmo Mesia: la ragazza non ha accettato di andare fino in fondo nel loro flirt e l’uomo, quasi per ripicca, ha tagliato ogni loro rapporto facendo infuriare donna Francisca (Maria Bouzas) che faceva molto affidamento su questa carta per riuscire a salvare le proprie proprietà. Tristan vedendo la sorella praticamente in lacrime cerca di darla conforto, facendole presente come abbia fatto benissimo nel non andare fino in fondo con luomo e come non sia assolutamente obbligata per forza di cose a soddisfare quello che viene detto dalla loro madre. Soledad però, non sembra essere della stessa idea in quanto vorrebbe conservare quanto più a lungo possibile questo ritrovato feeling con la madre mentre Tristan crede che lei venga sfruttata per raggiungere i propri obiettivi. Più tardi le due si spiegano con donna Francisca che chiede scusa alla figlia per la richiesta troppo alta che lei ha avanzato e allo stesso modo, Soledad si scusa con la madre per non essere stata tanto forte per riuscire a portare a termine il compito che le aveva assegnato e che di fatto ha messo in pericolo la loro tenuta. Emilia (Sandra Cervera) dopo la fine dellamore con Severiano è affranta e riesce a trovare conforto in suo padre Raimundo e soprattutto in Pepa. Emilia fa presente di essere stata una sciocca e di non aver capito a tempo debito come Severiano la stessa soltanto sfruttando. Pepa le dice di stare tranquilla in quanto questo è un qualcosa che succede puntualmente alle donne innamorate. 

La stessa Pepa, però, ha intenzione di recuperare la sua vita, di mettere da parte le vicende del passato e pensare finalmente al futuro. Infatti, si reca da Tristan per chiedergli di starle accanto in questo importante momento della propria vita e in particolare di riprendere la cerimonia del funerale di Martin, proprio nel punto in cui è stata da lei bloccata con il suo scatto di pazzia. Tristan si dice disponibile ad andare con lei sulla tomba di Martin. Tristan si reca da Sebastian per fargli presente come non abbia per nulla digerito come si stia comportando e come per lui stia più a cuore la vicenda della Conserviera. Tra i due è praticamente rottura. Mentre Juan deve esaudire il primo compito che gli assegna Pardo, Olmo porta a fare un giro Donna Aguerra, desiderosa di rivedere Pepa che puntualmente incontra in centro della pizzetta. Donna Francisca e la dottoressa Casas tramano alle spalle di Pepa affinché non torni con Tristan.

Trama puntata 21 gennaio 2014 – Pedro e Dolores organizzano una festa per salutare tutti i loro compaesani, ma restano un po’ delusi, perché non tutti riescono ad andarci. Hipólito resta a Puente Viejo e, inizialmente, è al settimo cielo per essere rimasto solo, ma poi sente la nostalgia dei suoi genitori. Juan lavora per Pardo, perché deve pagare il suo debito. Inutile dire che tutta la famiglia è in pensiero. Ramiro riceve la chiamata alle armi, ma lo confida solo a sua sorella Mariana. Tra Tristán e Pepa le cose iniziano ad andare meglio, e Pepa ha riavuto il suo posto come levatrice. Tutti sono preoccupati per Emilia, per questo lei decide di incontrare Sebastián, Alfonso e Raimundo per chiarire le cose e rassicurarli che sta bene. Il conservificio ormai sta fallendo ed è a forte rischio l’amicizia tra Tristán e Sebastián. Gregoria prova qualcosa per Tristán e Francisca organizza un complotto contro Pepa per far sì che la dottoressa possa conquistare il cuore del giovane soldato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori