PASION PROHIBIDA/ Anticipazioni: Guillermo rileva il debito di Flavia. Puntata 21 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Pasion Prohibida, in onda martedì 21 gennaio su Rai Due, Flavia scopre che Guillermo Aredondo ha comprato il debito sulla sua casa

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

Nella prossima puntata di Pasion Prohibida Flavia scopre che Guillermo Aredondo ha comprato il debito sulla sua casa, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo oggi. Flavia (Rebecca Jones) è alle prese con i problemi finanziari sempre più stringenti e che rischiano di farle perdere la proprietà della villa nella quale vive in quanto, in passato, è stato sottoscritto un prestito che prevedeva come garanzia finanziaria lipoteca proprio sulla villa. La questione arriva a conoscenza di Francisca (Marisela Gonzalez) che con laiuto Bruno (Jencarlos Canela) cerca di aprire gli occhi di Ariel (Roberto Vander), il cui patrimonio potrebbe essere messo a rischio dalla neo moglie Bianca (Monica Spear) che potrebbe indurre luomo a dare una mano alla madre per appianare le pendenze economiche. Tuttavia, Ariel per il momento non pare vedere nessun pericolo in vista anche perché è troppo innamorato di Bianca. Bruno fa presenta a Nina (Carmen Aub) come deve partire e quindi si potranno rivedere tra cinque giorni. Nina è molto dispiaciuta di ciò e cerca in ogni modo di far cambiare idea al cugino che dal proprio canto le spiega come debba dedicare questi giorni allo studio perché vuole chiudere al più presto questo capitolo della propria vita per poi incominciare a lavorare. Bruno, inoltre, spiega alla cugina di come le cose siano cambiate dopo che suo padre Ariel si è sposato con Bianca. Bruno ridando a Nina i soldi che gli aveva prestato, le fa presente come debba al più presto chiarire la faccenda del concerto con suo padre Ariel in quanto a lui non piace che gli debba tenere nascosta la cosa. Mentre i due parlano, sopraggiunge Denise (Mercedes Molto) che rimarca come debba parlare con loro. Andando nella stanza di Nina, Denise mostra loro come allinterno di una rivista ci sia la foto di loro due che partecipano a un concerto adatto soltanto a un pubblico adulto e al quale, quindi, non avrebbero dovuto prendere parte. Denise se la prende soprattutto con Bruno che essendo più grande di età, avrebbe dovuto mostrare maggior senso di responsabilità. Nina, però, ci tiene a rimarcare come loro si siano incontranti per un caso e come lei sia andato con Paula con questultima che avrebbe avuto un ruolo molto importante nella vicenda giacché ha invogliato Nina ad andare allevento. Denise, a prescindere dalle colpe, vuole che metta al corrente quanto prima suo padre Ariel, cosa che Nina ha intenzione di fare ma soltanto allindomani. Nel frattempo Denise si reca in cucina dove fa presente alla servitù di avere discrezione nei riguardi della possibile fuga che Nina aveva messa in atto e che invece non era tale in quanto aveva ottenuto il permesso da Bianca per andare a dormire a casa di Paula. Denise, nello specifico si rivolge a Camila (Sharelene Taulè) alla quale chiede espressamente di non far leggere la rivista incriminata a Bianca oppure al signor Ariel.

Il giorno seguente, mentre Santiago si mostra sempre più contento di avere come matrigna Bianca tantè che la chiama mamma, propria Bianca sfruttando lassenza dei figli di Ariel essendo andati a scuola, rivoluzione la disposizione allinterno della casa. Per prima cosa umilia letteralmente Denise, facendo spostare la camera da letto di questultima nel piano inferiore nella zona dedicata ai domestici. Ariel palesa un certo disagio nei confronti di questa decisione di Bianca soprattutto perché non ne ha parlato preventivamente con lui e con i diretti interessati. Denise, tuttavia, per non creare problemi tra i due, accetta di buon grado la nuova sistemazione anche se ha capito benissimo il senso della cosa. La stanza dove dormivano insieme Nina e Santiago, viene dedicata soltanto alla prima mentre Santi passa in quella che era di Denise. Bianca inoltre, fa eseguire una serie di lavori che cambiano drasticamente lo stile e la disposizione delle cose. 

Al loro ritorno da scuola, Nina vorrebbe parlare al padre della questione dell’altra sera ma Bianca vuole mostrare loro la sorpresa che ha preparato. Mentre Santi è entusiasta del cambiamento, Nina ha una reazione isterica in quanto non solo no ritrova nella sua stanza oggetti a lei molto cari che le ricordano la madre ma legge la cosa come un tentativo di separarla dal fratello. Ariel riesce a tranquillizzare la figlia rimarcando come la sua stanza possa essere ricomposta esattamente com’era e inoltre fa presente a Bianca come in futuro occorre parlarne prima di effettuare cambiamenti così drastici. Mentre Bruno e Francisca cercano di capire come tutelare il patrimonio familiare dalle grinfie di Flavia, Camila rosa dalla gelosia che ha nei confronti di Yari che ha occhi solo per Nina, cerca di mettere nei guai quest’ultima facendo in modo che Bianca possa leggere la rivista incriminata.

 

Trama puntata 21 gennaio 2014 – Flavia scopre che Guillermo Aredondo ha comprato il debito sulla sua casa, cosicché adesso dovrà pagargli l’ipoteca, altrimenti sarà tutto nelle sue mani. Bianca domanderà perdono a Nina per averle cambiato la stanza e gettato le cose: ha assunto lo stesso comportamento di Flavia quando lei era più giovane, e come Nina, anche lei si infuriò. Nina accetta le scuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori