Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie Trono Classico: esterna fuori onda di Tommaso e Francesca, video (Oggi 20 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Ecco il video dell’esterna di Tommaso Scala e Francesca che non è stata mandata in onda durante la puntata. Oggi, 20 gennaio 2014

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Tommaso Scala ha portato in esterna anche Francesca, ma la loro uscita non è stata mandata in onda. Ma grazie a Witty Tv ecco il video per scoprire cosa è successo tra i due. Seduti su una panchina parlano di Flavia e della segnalazione, Francesca vuole capire cosa pensa il tronista. Tommaso è deciso a capire la verità, mentre Francesca non crede nell’atteggiamento di Flavia e spera che la rivale abbia davvero un altro fuori. Alla fine Tommaso ruba un bacio alla ragazza che dice che prima o poi se lo riprenderà. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Tommaso e Francesca

Grazie a Witty tv ecco il video dell’esterna Aldo e Germana che non è andata in onda nella puntata di oggi. La bella corteggiatrice ha organizzato un nascondino: lei si nasconde lui deve trovarla. Aldo la trova e i due iniziano a chiacchierare. Germana gli chiede di Irene, se crede nella sua buona fede. “Credo che devo conoscerla…”, risponde Aldo. Anche se Germana insiste e dice di non trovare “vera” la rivale: “dagli occhi si vede che mente”. Aldo ammette che gli piace la ragazza di Pistoia. E poi si passa a parlare di Alessia: “Fino ad adesso è quella che mi ha dimostrato più d tutte. Ammetto che forse sono stato esagerato. Ma mi piace”, dice Aldo. Il tronista chiede se Germana ha una preferenza tra lui e Tommaso e la ragazza dice di sì, ma non rivela il nome. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Aldo e Germana 

Anna ride sempre e su questo non ci piove che poi abbia una preferenza per Emanuele Trimarchi anche. Insomma la scelta di Anna Munafò, la tronista siciliana di questa edizione del trono Misto, sembra più che palese anche se fino all’ultimo speriamo, per i fan di Marco, che non sia così. Un altro indizio che potrebbe confermare la decisione di Anna arriva dall’incontro con due fan che l’hanno incontrata a Milazzo e che con lei hanno scambiato qualche parola e fatto una foto. In particolare, secondo quanto riporta la pagina ufficiale di Anna ed Emanule, le ragazze raccontano: “La cugina della mia amica ha incontrato Anna a Milazzo, è stat gentilissima. Le ha fatto gli auguri per la scelta, dicendole che si vede che sceglierà Emanuele… lei rideva!”. Sarà una prova?

Facebook

Oggi finalmente è stata mandata in onda l’esterna di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in cui i due si sono baciati per la prima volta. La corteggiatrice lo accoglie in una stanza piena di palloncini per festeggiare il compleanno del tronista. Sulla tornar c’è un loro foto e i due scherzano su come tagliarla. Alessia gli regala un album di foto che ripercorre la loro storia: “Qualcosa per farti pensare a noi…“. Abbracciati sfogliano l’album e poi si accoccolano sul divano. “Grazie di questo” le dice Aldo, lei risponde “mi auguro che sia il primo”. Alessia vorrebbe parlare ma Aldo le risponde che hanno già parlato tanto e che vorrebbe un altro regalo… e così tra i due scatta il primo bacio appassionato. “Adesso non lo sminuire facendo altro…“, dice Alessia, ma lui le ricorda che sta facendo un percorso anche con altre persone”. Clicca qui per vedere il primo bacio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Tutti i fan sono in attesa della puntata che vedrà come protagonisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala, possono andare su Facebook e, soprattutto sulle pagine ufficiali, per vedere o rivedere, in tutte le pose e in tutti i momenti i loro beniamini. L’ultima foto postata dalla pagina ufficiale di Tommaso Scala è quella vedete e penso che non ci sia bisogno di parole per commentarla con voi. Il modello napoletano è sempre bello qualsiasi cosa indossi, speriamo solo che il suo trono non finisca presto…

Facebook

Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una puntata del trono classico, continuazione di quella di venerdì dedicata esclusivamente alla bella tronista Anna Munafò. Oggi i protagonisti saranno Tommaso Scala e Aldo Palmeri: “Tommaso va da Flavia, Alessia festeggia il compleanno di Aldo. Irene contestata dal pubblico esce e Aldo la raggiunge… Cinque new entry per i tronisti”, sono alcuni degli eventi della registrazione. Ma i fan di Aldo e Alessia Cammarota non vedono l’ora di vedere il primo bacio della coppia!

Post spariti. Chi di voi ha raggiunto la pagina ufficiale Facebook di Alessia Cammarota si è accorto che tutti i post e le lamentele di cui abbiamo parlato a lungo sembrano non essere mai esistiti. Il mistero dei messaggi scomparsi è iniziato quando qualcuno, non sappiamo se lo staff o la stessa Melania Cammarota, sorella della cortaggiatrice, ha deciso di cancellare ogni messaggio di polemica. Ma perché fare questo? La maggior parte dei siti di gossip o dedicati a Uomini e Donne aveva già documentato tutto e quindi le polemiche sono ormai rimaste nell’etere. La questione sembra essere stata dimenticata ma perché? Alessia ha fatto la sua esterna con Aldo Palmeri e ha già dimenticato tutto? O si sta preparando solo a rientrare in studio mettendo tutto da parte? Lo scopriremo alla prossima registrazione…

Arrivano su Instagram due nuove foto dei piccioncini Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due, dopo il loro viaggio in Argentina, sono tornati settimana scorsa in Italia e adesso eccoli qui in quel di Taranto tra abbracci e baci. I due sembrano ormai inseparabili e questo lo sappiamo bene visto che i loro momenti insieme sono documentati, quasi ogni giorno, da foto e messaggi che arrivano sui social network. Gli ultimi, in ordini di arrivo, ci mostrano i due teneri e vicini ed è proprio Cecilia che pubblica le foto su Instagram scrivendo: “#miamor #taranto #familiac#dameunpiquitodeamor” e ancora “Mi amor…“.

Non l’abbiamo ancora vista in video ma il web è già pazza di lei e le sue curve. Si tratta della nuova corteggiatrice di Aldo Palmeri che sembra aver presto il posto di Irene Casertelli nel suo cuore e non solo. Caterina Pasquale , questo è il suo nome, dovrebbe fare la sua prima apparizione nella puntata in onda domani (se sarà confermato il trono misto) come nuovo arrivo insieme ad un’altra corteggiatrice, Emanuela. La giovane è arrivata nella puntata registrata il 27 Dicembre scorso e in poche settimana ha fatto perdere la testa al tronista siciliano che continua a portarla fuori e a baciarla. Sul suo profilo Facebook, e non solo, sono disponibile foto tratte dalla sua vita quotidiana e dal suo lavoro di modello in cui la troviamo spesso, e volentieri, semi nuda. Viste le foto abbiamo capito bene perché Aldo ha perso la testa… sarà una possibile scelta o solo un passatempo prima della scelta?

Facebook

L’ex tronista Marcelo Fuentes e la conduttrice Rai Sofia Bruscoli sono diventati genitori della piccola Nicole. La bambina è nata il 21 dicembre, ma l’annuncio è stato dato solo a inizio gennaio. Ma, a meno di un mese dalla nascita della bambina, la famiglia Fuentes appare sulla copertina di “Di Più”. L’ex tronista ha raccontato A Di Più Marcelo ha raccontato il difficile parto vissuto da Sofia, il travaglio è iniziato alle ore 22 del 20 dicembre ma la piccola è nata alle 10.25 del 21 dicembre: “I dottori mi hanno spiegato che la bambina non era nella posizione giusta per nascere e, dopo addirittura tredici ore di travaglio, la situazione iniziava a essere pericolosa per la piccola: il liquido amniotico nel grembo era poco e lei rischiava di rimanere senza ossigeno, dunque bisognava eseguire con urgenza un cesareo”. Fortunatamente è andato tutto bene sia per la mamma che per la bambina. Marcelo ha poi raccontato l’emozione vissuta vedendo per la prima volta Nicole: “Quando ho visto per la prima volta il viso della mia piccola Nicole, ho capito di essere l’uomo più felice del mondo. E dopo aver chiamato i parenti, ho voluto avvertire subito lei, Maria De Filippi, cui sono sempre legato, e le ho detto: Prima di venire al mondo, la bambina ci ha fatto un po’ penare, e ora sono papà”. L’ex tronista ha così rivelato di aver mantenuto un bel rapporto con la conduttrice – “giochiamo a tennis nello stesso circolo e si è sempre informata sulla gravidanza di Sofia. Ci è stata vicina” – e spera “che Maria faccia da madrina a Nicole per il suo battesimo. Ci terremmo tanto”. Cosa ne pensa Maria De Filippi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori