Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: foto di Guido e Francesca (Oggi, 20 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Il bel cavaliere Guido Soldati ha detto di essere pronto a lasciare il programma con Francesca: farà sul serio? Oggi, 20 gennaio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Questa edizione del trono over sembra particolarmente forunata. Elga Profili e Barbara De Santi hanno lasciato il programma in compagnia di Samuel Baiocchi e Franco Garan; Rossella Bova ha deciso di uscire per vivere la sua storia d’amore con un uomo conosciuto fuori dagli studi. E anche Guido Soldati sembra aver trovato la donna giusta. Dopo la burrascosa relazione dello scorso anno con Barbara, il bel cavaliere toscana ha iniziato a conoscere varie dame, tar cui Sam Woods, per poi imbattersi in Francesca, con cui ha trascorso le feste. In una delle ultime registrazioni del trono over Guido ha detto di essere pronto a lasciare il programma: farà sul serio? Ecco una foto recentissima di Guido con Francesca e la sua nipotina.

Facebook

Ogni abbiamo fatto una scorpacciata di trono misto ma gli over sono sempre in agguato e non solo con le loro puntate ma anche sui social network sui quali sono attivi, molto più dei giovani in questione. Questa volta, però, parliamo dell’ex dama Dina Grimaudo, fiamma di Giuliano Giuliani e adesso, come allora, molto amica di Barbara De Santi. L’ex dama di Uomini e Donne ha postato una nuova foto sulla sua pagina ufficiale Facebook per farci vedere che ha da poco ricevuto un premio. In particolare, Dina ha scritto: “Targa ricordo consegnata dal sindaco di Torre di Cajetani. E sullo sfondo,il mio caro amico Francesco Maffei, promotore dell evento! Che ringrazio per l’invito“.  Sotto la foto, però, è successo di tutto visto che Giualino Giuliani è intervenuto insieme a Remo per salutare la dama. Giuliano corregge Remo che ha sbagliato il nome della sua ex, ma poi viene ripreso da Dina che scrive:
“Troppo forte Remo! chiamami come vuoi… a te concedo tutto… poi Giuliano veramente Francesco lo abbiamo conosciuto il primo giorno che siamo andati a cena insieme! Quindi tu non hai presentato me a lui! Lo abbiamo conosciuto insieme! Chiaro? Cerca ogni tanto di dire le cose come sono realmente! Grazie”. A quanto pare i due continuano a litigare anche fuori dallo studio…

Sappiamo che il fine settimana di Elga Profili è stato all’insegna dell’amore e della bella Bologna in compagnia di Samuel ma di questo non abbiamo alcuna prova o foto. Il nuovo messaggio di Elga, arrivato sulla sua pagina ufficiale Facebook, poche ore fa, riguarda una sua intervista radio, un po’ datata in realtà, ma la prima che lei abbia mai rilasciato e in cui non parla solo di Samuel e Uomini e Donne ma di temi davvero interessanti. Una Elga davvero inedita che ci ha lasciato davvero senza parole. Il tema più importante è stato quello riguardante il suo problema con il cibo in un periodo buio della sua vita in cui, poi, ha rischiato di passare dalla bulimia alla anoressia. Solo grazie alla decisione di “fermarsi” e di dedicare del tempo a se stessa è riuscita a rimettersi in piedi e riprendere in mano la sua vita. Elga ha condiviso il link audio della sua intervista e ha ringraziato i conduttori che l’hanno ospitata: “Un grazie di cuore a Emanuel Scida e Tom Ferretti… un abbraccio!”. Clicca qui per ascoltare l’intervista a Elga Profili 

Dopo aver creato un po’ di suspance, la ex Elga Profili ha rivelato la sorpresa di cui aveva parlato nei giorni scorsi su Facebook: “La sorpresa di oggi è l’inizio di un piccolo progetto di condivisione con tutti voi che mi seguite… e voglio farvi partecipi della mia vita regalandovi un po’ delle mia esperienza formativa… ed è quella del Public Speaking ovvero del Parlare in Pubblico… a più tardi… baci“, ha scritto la bella Elga. Ma il messaggio non è stato apprezzato da tutti, alcuni utenti del social network non hanno preso bene l’idea di Elga di insegnare loro qualcosa: “Elga… sarai anche una bella donna, ma da insegnare hai ben poco. E comunque potresti continuare la tua formazione iniziando dal tuo fidanzato… credo che ne abbia bisogno…“, scrive un utente facendo riferimento alla difficoltà di Samuel di parlare in pubblico. “Hai rotto abbastanza a Uomini e Donne che vuoi ora? Impara prima l’educazione non hai niente da insegnare ad altri tu che aggredivi sempre Barbara perché volevi essere l’unica prima donna! Ritirati!“, aggiunge un altro. Fortunatamente per Elga c’è ancora chi fa il tifo per lei: “Buona Domenica a te Elga contenta di questo tuo progetto… Salutami Samuel baci a entrambi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori