GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Alessia Marcuzzi annuncia una sorpresa per il GF13, video (oggi, 21 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. La showgirl Alessia Marcuzzi annuncia su Instagram una sorpresa per la nuova edizione del reality show. Oggi, 21 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Procede la ricostruzione della Casa del Grande Fratello, dopo l’incendio che un mese fa ha distrutto gli studi di Cinecittà obbligando la produzione a posticipare l’inizio della nuova edizione. Il progetto della nuova casa è della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky: un solo piano, stanze misteriose, il Confessionale e un giardino molto ampio. Nel salone ci sarà il ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, di oltre 800 mq. Procedono anche le selezioni: tra circa 35.000 aspiranti gieffini si è arrivati a una rosa di circa 50 candidati. Ma non è tutto. Anche la presentatrice Alessia Marcuzzi annuncia una novità per il GF13 e lo fa con un balletto su Instagram: Una sorpresa in arrivo per il nuovo #gf13… e sarete coinvolti anche voi se vi va? @grandefratellotv #lapinellahappy, ha scritto la showgirl. Di cosa si tratterà?

Sono passati quasi tre anni dal loro primo bacio nella casa del Grande fratello. Oggi Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono felici di annunciare che presto convoleranno a nozze, anche se la data è ancora da definire: Mi vorrei sposare il 28 aprile. il giorno del matrimonio dei miei genitori ed è sempre stato il mio desiderio, anche se credo che non ce la faremo perché manca troppo poco tempo. Per prenotare la chiesa e organizzare la cerimonia avremo bisogno di qualche mese in più. Inoltre sono una donna legata alle tradizioni e dobbiamo prima festeggiare il fidanzamento, la promessa ufficiale di matrimonio, ha detto Rosa in un’intervista al settimanale Visto. Anche Emanuele, fiero delle sue origini napoletane e che Rosa sia una ragazza all’antica, vuole fare le cose per bene: Lanello arriverà presto, forse il 15 febbraio, giorno in cui festeggeremo il nostro anniversario di fidanzamento con una grande festa con gli amici. La proposta di matrimonio è arrivata ad ottobre durante una cena nel loro ristorante in Toscana. Dopo il matrimonio arriveranno i figli: Una volta marito e moglie, vorremo avere dei bambini, magari prima due gemelli e poi un fratellino più piccolo, ha detto Rosa. La coppia ha già iniziato a pensare ai dettagli del gran giorno: Per la cerimonia abbiamo pensato a qualcosa di tradizionale, in chiesa, coi familiari più stretti. La cena in una bella villa, molto elegante e le danze fino allalba. Il viaggio di nozze a New York, Miami e Los Angeles. Al momento i due abitano a Pozzuoli, ma Emanuele fa la spola con la Toscana, dove ha unattività edile e un ristorante. Ma dopo la laurea di Rosa, è molto probabile che si trasferiranno in Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori