Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Emanuele Trimarchi scherza con un amico (Oggi, 21 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie Trono Classico. In attesa di scoprire la scelta di Anna, Emanuele si diverte con un amico e pubblica nuove foto su Facebook. Oggi, 21 gennaio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Tutti gli occhi sono puntati su Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Il corteggiatore romano sembra aver davvero conquistato la bella tronista di Uomini e Donne, ma la tanto attesa scelta ancora non è avvenuta. Dopo giorni di indiscrezioni e smentite, sulla pagina Facebook ufficiale di Anna è stato fatto sapere che la decisione è vicina, e tutti i fan della trasmissione puntano proprio su Emanuele. Altro indizio che sembra confermare queste voci è la scelta da parte dello staff della trasmissione di spostare la registrazione della prossima puntata, inizialmente fissata al 24 gennaio prossimo, al 26 dello stesso mese. Quel giorno, neanche a farlo apposta, è il compleanno del bel corteggiatore. Che sia già in programma un regalo speciale? In attesa di scoprirlo, Emanuele si diverte con un amico e pubblica nuove foto sulla sua pagina Facebook.

In una parte della lunga chiacchierata che Karina Cascella ha tenuto con IsaeChia.it ha parlato anche di Uomini e Donne. Anche se da un paio di anni non la vediamo in trasmissione, la nostra combattiva opinionista non ha smesso di guardare Uomini e Donne e soprattutto il trono over che, in disaccordo con molti giovani fan del programma, ama rispetto a quello misto. Secondo Karina, infatti, il trono over è molto diverso e molto più interessante del trono misto soprattutto perché a loro è permesso sentirsi al di fuori della trasmissione e questa crea “inciuci” e intrighi ancora maggiori e più “maturi” vista l’età dei partecipanti. La sua preferita è Elga Profili, e non solo per la sua dialettica, ma anche per la sua intelligenza e il suo percorso lineare e pulito che l’ha portata poi a conoscere Samuel, il vero amore, o almeno lo speriamo.Riguardo al trono Misto fa i suoi complimenti ad Anna Munafò, giovane dalle idee molto chiare, contraddizioni delle donne permettendo, e anche ai suoi due compagni di trono, ragazzi belli ed educati. La sua corteggiatrice preferita è però Flavia Fiadone. Per Karina le scelte saranno Emanuele, Alessia e Flavia anche se fa notare lo strano comportamento del pubblico rispetto alla cortaggiatrice napoletana. Alessia, infatti, è passata dalla “cattiva” e la meno seguita del trono Monte, all’acclamata regina del trono Palmeri. Riuscirà Karina, dall’alto della sua esperienza, a beccare tre su tre i suoi pronostici oppure no? Lo scopriremo presto.

Lavorare stanca, si sa. E anche il bell’Andrea Offredi inizia a sentire il peso delle numerose sfilate. “Ho sonnooooo!!!? #milan #work #model #ecommerce #tired #picoftheday #italian #boy #me #instatime #instaphoto #iphonesia #swag #like4like #followme #andreaoffredi”, sono gli hashtag che accompagnano una foto di Andrea mentre si stiracchia. Anche la sua ex Claudia D’Agostino è impegnatissima con il suo lavoro: i due trovano il tempo per sentirsi? I fan lo sperano e confidano che i due presto tornino insieme. Ma non tutti la pensano così. “Per quanto riguarda Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, sinceramente non credo molto nel loro ritorno di fiamma, nel senso che, se per Eugenio e Francesca parliamo di un grande amore, per quanto riguarda loro non parliamo neanche di una grande attrazione a pelle”, ha detto Karina Cascella in un’intervista con il blog Isa & Chia.

La scelta di Anna Munafò sembra sempre più vicina e i fan dei due corteggiatori – Marco Fantini ed Emanuel Trimarchi – si scatenano sui social network facendo il tifo per il loro beniamino. Ma proprio su questo è intervenuto sulla sua pagina Facebook il tronista romano: “Ciao a tutti e grazie! Leggere il vostro affetto e la vostra stima mi fa sentire davvero bene, però un po’ vi devo bacchettare… Avete creato moltissime pagine e io preferirei che commentaste solo lì, non mi piace quando leggo commenti di chi mi sostiene nelle pagine di Anna né di Marco, anche perché molte volte si usano toni pesanti e non va bene, come non va bene che continuate a inviar commenti ai familiari o agli amici di chiunque di noi…. Dopo un po’ diventa pesante per chiunque sta cosa… Quindi continuiamo a essere una grande famiglia ma senza prender foto di amici o parenti e far fotomontaggi… Il percorso è di noi tre… E fra alti e bassi comunque è un percorso bellissimo e vi ringrazierò sempre per esser al mio fianco… Vi voglio bene!”, ha scritto Emanuele. Insomma il clima è sempre più concitato intorno ad Anna e i suoi corteggiatori e a volte si rischia di sbagliare.

La bella Teresanna Pugliese, indimenticata protagonista di Uomini e Donne nella duplice veste di tronista e corteggiatrice, è una dei volti più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Tutti si ricordano la sua turbolente storia con Francesco Monte, in pochi forse sanno che la bella napoletana sta studiando recitazione a Roma nella prestigiosa scuola di Giancarlo Giannini. Nel frattempo, su Instagram, l’aspirante attrice continua a postare diverse foto (le ultime due artistiche, in bianco e nero) che fanno contenti i suoi oltre 47mila follower, che la ricoprono di complimenti. “#factor #instalight #byby #tp #instamovie #instaday #me #looking #ladyx #sud #style #set #stap #flower #Saddasapefa”, sono gli hashtag che accompagnano lo scatto.

La bella Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne ed ex compagna di Salvatore Angelucci, torna sull’onda del gossip per un presunto flirt con il calciatore Alessandro Fogacci. Le ragazze di Isaechia.it l’hanno raggiunta per un’intervista nella quale ha parlato anche di lui e della sua vita privata in generale. In particolare, la Cascella ci ha tenuto a precisare che la sua storia con Salvatore non è finita a causa delle foto con un’altra donna ma perchè l’ex tronista, già un paio di mesi prima, aveva parlato della fine del suo amore proprio con lei. Karina ha provato fino alla fine a insistere concedendogli una pausa di riflessione ma Salvatore era ormai deciso su una chiusura definitiva. Adesso i due sono amici e si vedono spesso soprattutto per amore di Ginevra. Proprio riguardo a sua figlia, Karina conferma, come succede a tutte le mamme, di aver subito un cambiamento positivo nella sua vita e le augura tutto il bene del mondo per il suo futuro. Una delle persone più importanti nella sua vita al momento è l’amica inseparabile Guendalina Canessa. Le due hanno visto consolidare il loro rapporto soprattutto dopo l’arrivo delle loro bambine che vanno a scuola insieme e sono insperabili come delle sorelline. Infine, ammette di aver conosciuto Alessandro Fogacci a Capodanno a Milano Marittima e confida che, da buon toscano, la fa ridere molto. Per ora si tratta solo di un’amicizia in futuro chissà…

La bella ex tronista Claudia D’Agostino è molto impegnata con il suo lavoro di modella, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram nei backstage di nuemrose sfilate. Ma Claudia trova anche il tempo di rilassarsi e divertirsi con gli amici. L’ultima foto postata la ritrae insieme al suo amico Francesco davanti al capannone del circo Orfei: “Mai visto un circo #frosinone #orfei #cyrcus“, ha scritto Claudia, rivelando di non essere mai stata prima d’ora a uno spettacolo circense. La bella Claudia si sarà divertita, come le ganno augurato i suoi fan?

La bella tronista Anna Munafò ha detto di essere prossima alla scelta: la siciliana ha deciso di tenere in studio solo Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Chi sceglierà la bella Anna? Venerdì 24 ci sarà una nuova registrazione del trono classico: Anna farà già la sua scelta? Intanto la tronista ha postato su Instagram una nuova foto del suo schermo del cellulare che segna le 12.12: “Si dice che quando guardi l’ora e le ore e i minuti sono uguali… allora qualcuno ti sta pensando”, ha scritto la tronista. Chi la stava pensando, Marco o Emanuele? E lei a chi pensa di più? “Anna si sa chi c’è nel tuo cuore… mi dispiace però per Marco, ci tiene davvero tanto a te!e la prenderà malissimo”, scrive una fan. A breve scopriremo la verità…

Nella registrazione di venerdì 17 gennaio Anna Munafò ha detto di essere vicina alla sua scelta: la tronista ha ringraziato Sergio e Arber ma li ha congedati dicendo di voler continuare il suo percorso con Marco ed Emanuele. Anna ha anche ammesso di essere dispiaciuta di dover eliminare uno di loro e anche di temere un “no”. Intanto dopo questa rivelazione sul web è partito il toto scommesse per la scelta e i fan cercano segnali sperando di capire chi sarà il fortunato corteggiatore. Sulla pagina Facebook di Emanuele Trimarchi è da poco apparsa una foto del corteggiatore insieme a due suoi amici.

Facebook

La foto ricorda moltissimo uno scatto pubblicato qualche giorno fa dalla bella tronista insieme a due amici. Le foto si assomigliano ed Emanuele e gli amici sembrano ricopiare le pose di Anna e compagni. Sarà davvero così o è solo una casualità? O forse i due si stanno mandando qualche messaggio in codice…

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori