Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: niente baci per Antonio e Giuliano, video (Oggi, 21 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Giuliano e Antonio raccontano delle uscite con Paola e Colomba e dei baci che le due dame gli hanno negato. Oggi, 21 gennaio 2014

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

La puntata odierna di Uomini e Donne, dedicata al Trono over si è aperta mettendo al centro dello studio due storici cavalieri: Giuliano Giuliani e Antonio Jorio. Il primo racconta di essere uscito a cena con una signora e di aver provato a baciarla. “Chi è la fortunata?” ironizza Tina, scatenando un po’ di ilarità in studio. Ma ecco l’amara sorpresa per Giuliano: la dama non ha ricambiato, concedendogli solo un bacio sulla guancia. Si siede dunque Antonio che spiega come, più o meno, gli sia successa la stessa cosa. Racconta come per ben tre volte sia stato respinto, leggendo però il tutto non come un rifiuto alla sua persona (insomma, il classico due di picche) bensì come un fatto personale della donna in questione, un non voler correre troppo. Ma chi sono dunque le due? Paola – che dice comunque di essersi trovata bene con il ferrarese– e Colomba, che conferma l’interesse per Antonio che, seppur un po’ risentito per quanto accaduto, ha già fissato un nuovo appuntamento. Clicca qui per vedere il video con i due cavalieri

Strano messaggio di Franco Garna oggi su Facebook. L’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha portato via il cuore a Barbara, con la quale ha lasciato la trasmissione per tornare poi da ospite, è tornato su Facebook per il buongiorno ad amici e fan ma postando un messaggio un po’ ermetico diciamo così. Non sappiamo bene a chi si riferisca anche se in molti pensi si tratti di Barbara e di una loro eventuale convivenza, ma ne siamo davvero sicuri? “Il consiglio del giorno” potrebbe riferirsi anche ad altri visto che Franco ha citato un brano del Purgatorio – “Fu il sangue mio d’invidia si` riarso, che se veduto avesse uom farsi lieto, visto m’avresti di livore sparso” – un fumetto di Snoopy e una sua foto con Barbara… A voi la risoluzione del mistero.

Facebook

La nostra ex dama di Uomini e Donne, ovvero Barbara De Santi, è sempre bellissima e questo lo abbiamo imparato nel corso delle sue sfilate e la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. L’abbiamo vista in tutte le salse e in tutti gli abbigliamenti possibili ma sempre in passerella e mai dal “vivo”, diciamo così. Grazie alla pagina ufficiale di Barbara e al suo staff sempre attento oggi possiamo vedere la nostra dama alle prese con un red carpet per l’evento “Premio Donne Eccellenti” in cui però fa la sua apparizione da sola. Speriamo tanto che la foto sia precedente all’inizio della sua storia con Franco Garna altrimenti non sappiamo proprio cosa pensare, anche se Barbara ha confermato più volte di essere felice con il suo cavaliere.

Facebook

La ex dama Rossella Bova ha lasciato il trono over per vivere la sua storia con un certo Cristian, conosciuto al di fuori del programma. L’uomo non è mai apparso in nessuna foto della ex dama, se non la sua mano che forma un cuore con quella di Rossella. E la curiosità dei fan non trova pace. Qualcuno ha anche ipotizzato che tra i due la conoscenza si sia già conclusa ma la bella Rossella oggi appare sorridente a lavoro con un’amica: ecco uno degli scatti postati sulla sua pagina Facebook. Il sorriso è quello di una donna serena! Speriamo che sia così!

Facebook

Svelato l’arcano del misterioso messaggio (a detta di Giuliano Giuliani una valanga di messaggi) che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ovvero Barbara de Santi. Quest’ultima, infatti, poche ore fa ha deciso di dare la sua versione dei fatti su Facebook visto che, sempre secondo le sue parole, non ha potuto farlo in studio durante l’ultima registrazione. Nel messaggio in questione, “sull’onda dei cambiamenti avvenuti in trasmissione“, Barbara ha inviato un messaggio a Guido chiedendogli cosa avesse voluto dire in puntata senza riuscire. Nella foto potete vedere, infatti, il messaggio incriminato, e che Barbara commenta dicendo: “penso sempre che la gente sia coerente e segua una linea retta. Invece per l’ennesima volta ho capito che non è così. La follia delle persone non la posso prevedere, ma in questo caso avrei dovuto. Mia culpa“. Perchè in trasmissione hanno voluto esagerare? Hanno voluto esasperare la cosa per un po’ di audience, oppure no? Lo sapremo solo il mese prossimo quando vedremo la registrazione in tv.

Facebook

Svelata la sorpresa di Elga Profili! Per chi non ci avesse seguito, la bella dama di Uomini e Donne, infatti, qualche giorno fa aveva annunciato una sorpresa per tutti gli amici e i fans che la seguono su Facebook ed ecco che oggi ha mantenuto la sua promessa. La ex dama, tornata a casa dal suo fine settimana in compagnia di Samuel, ha annunciato proprio domenica: “Domani primo video introduttivo per arrivare pian piano a padroneggiare il discorso improvvisato, il discorso informativo e il discorso persuasivo… mai smettere di imparare… sogni d’oro“. E lunedì ha pubblicato un piccolo video  di tre minuti con la sua prima lezione: “Buon giorno a tutti!!!… andiamo a cominciare con una breve introduzione al Corso di Public Speaking… provate a fare la vostra presentazione e… buon lavoro!!!“. Chi la segue, intanto, si chiede il motivo di questa sua decisione e di questa sua condivisione, solo un modo per aiutare gli altri o c’è qualcosa dietro? Clicca qui per vedere la lezione di Elga Profili

La ex dama del trono over sembra aver davvero trovato la serenità che tanto cercava. Dopo anni nel programma di Maria De Fillipi e tante conoscenze portate avanti ma sempre finite, Barbara De Santi ha incontrato Franco Garna e con lui ha deciso di lasciare il programma che l’ha resa famosa. Nell’ultimo periodo Barbara è apparsa sorridente in ogni occasione e felice di aver incontrato un uomo come Franco. Eccola in un recente scatto a Roma con un fan: la bella dama appare quasi ringiovanita e con gli occhi che brillano! 

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori