In un’intervista a Velvetgossip.it, Irene Casertelli parla del suo vero io ma anche degli “uomini” della sua vita compresi i due tronisti che ha conosciuto a Uomini e Donne. È la modella toscana ad attirare l’attenzione di tutti dentro e fuori dallo studio e dopo averla conquistare i due tronisti solo scendendo dalle scale e ballando con loro nella prima esterna, adesso è il web che impazza per lei. Nell’intervista Irene parla dei suoi trascorsi e, in particolare, di Alessio Lo Passo (ex tronista) e Alessandro Lo Moro (ex corteggiatore di Teresanna Pugliese) di cui dice “ho avuto una relazione con loro appena ci siamo conosciuti oltre un anno fa, ma è finita quasi subito. Sono rimasta amica con entrambi e non c’è stato più nient’altro. Sarebbero intervenuti in trasmissione per difendermi, se ce ne fosse stato bisogno, al contrario di Carmelo che ha dichiarato il falso”. Secondo Irene, infatti, questo “famoso” Carmelo, che lei conferma di aver conosciuto solo su Facebook, ha usato la situazione per buttarle fango addosso facendosi manovrare da Manila. Si quest’ultima, invece, dice: “lei era in panchina da diverse puntate e allora ha preso la palla al balzo per avere un po’ di visibilità. Ha fatto l’investigatrice privata!”. Le altre corteggiatrici, invece, hanno parlato per invidia nei suoi confronti mentre ammette di essere rimasta in contatto solo con Francesca e Stefania.
Si passa al trono di Tommaso Scala. Viene mandata in onda l’esterna del tronista con Germana: i due cenano insieme e concludono la serata a suon di baci. In studio Flavia si sfoga ripercorrendo il suo percorso con il tronista. La corteggiatrice gli dice che è incoerente, facendo riferimento al suo viaggio a Milano a cui non è seguita un’esterna. “Quel giorno non mi andava di portarti in esterna“, risponde Tommaso con aria strafottente. “Bravo. Complimenti. A me questo giorno non mi va di stare più qui“, dice Flavia alzandosi. “Siccome sono l’unica con cui Tommaso ha costruito qualcosa, nel caso non scende nessun’altra che ti piace, ti tocca scegliere me e provi a farmi dire di no“, dice Flavia prima di uscire dando del “cafone” al tronista e invitandolo a non seguirla. Lui si alza e Flavia gli lancia dell’acqua addosso. Tommaso la cerca nel dietro le quinte e quando la trova le gli dice “vattene”. Clicca qui per vedere il video
Nella puntata di oggi del trono misto abbiamo finalmente visto l’uscita di scena di Emanuele Trimarchi (che comunque è già rientrato in studio). L’addio del corteggiatore romano è stato molto movimentato, grazie anche alla collaborazione di Tina Cipollari che ha sempre mostrato una preferenza per il ragazzo e ha duramente criticato Anna. Ma facciamo un passo indietro. Nell’esterna Emanuele le propone un video con i momenti belli passati insieme. Poi si accorge che Anna non ha più l’orecchino e se ne va. Anna riesce a fermarlo ma ammette che lui è angosciata, non sta bene. In studio Emanuele dice di non aver mai voluto farla stare male, il problema è che ora sta male lui e per questo lascerà il programma. La tronista non dice niente per trattenerlo, suscitando le ire di Tina: “Tu vuoi un uomo su misura! Sei una presuntuosa!”. Quando Anna lo definisce “un ragazzino che guarda il lato B delle ragazze”, Emanuele si alza e lascia lo studio. Clicca qui per vedere l’uscita di Emanuele Dietro le quinte Emanuele piange: “Non pensavo di meritarmi questo. Ho le spalle larghe… andiamo avanti. Le auguro tutto il bene del mondo, ma non si trattano così le persone… Avevo voglia di darle tanto”, dice il ragazzo che si chiede perché Anna lo ha tenuto 5 mesi se pensa che lui sia un ragazzino. Emanuele continua dire di pensare ad Anna, e scoppia di nuovo in lacrime dicendo che nessuno ha capito la sua debolezza. Il ragazzo chiede di andare a casa e fa le valigie, liberando il camerino. Ancora in lacrime, Emanuele sale in macchina e se ne va. Clicca qui per vedere il video
Prima della puntata di oggi – che ricordiamo è stata registrata il 2 gennaio – il corteggiatore Emanuele Trimarchi fa quattro chiacchiere con la redazione. Emanuele si chiede cosa si prova quando si è innamorati e dice di essere stranito e amareggiato. “Dentro di me il sentimento è forte”, dice Emanuele, che confessa di stare male nel vedere Anna piangere. Il ragazzo dice che sta facendo di tutto e che è cambiato perché ha paura di perderla. Anna però gli ha detto di essere angosciata quando è con lui… Clicca qui per vedere il video di Emanuele.
Prima della puntata di oggi – che ricordiamo è stata registrata il 2 gennaio – Aldo Palmeri parla con la redazione. Il tronista fa riferimento alle due esterne – entrambe belle – con Alessia Cammarota e Irene Casartelli. Aldo dice di non aver capito la reazione di Alessia e non capisce perché quando Maria le ha chiesto cosa risponderebbe se fosse la sua scelta, lei ha detto “sì” ma ha poi fatto un discorso per mettere le mani avanti: “Adesso ci stiamo conoscendo, non ho bisogno di conoscerti dopo. Io sto cercando la fidanzata. Io la vedo così la scelta“, dice Aldo. Per quanto riguarda Irene, Aldo è molto contento dice di averla vista cambiata nelle ultime due esterne e più interessata a lui. Clicca qui per vedere il video di Aldo
Se ne è andata via Irene Casartelli ed è arrivata Emnauela Di Costanzo ha mettere i bastoni tra le ruote ad Alessia Cammarota nel suo tentativo di conquistare Aldo Palmeri. Ecco cosa è successo nell’ultima esterna tra il tronista siciliano siciliano e la nuova corteggiatrice. Emanuela attende Aldo in una cucina e insieme preparano e poi si mettono a mangiare. La ragazza rivela di essere molto coccolata in famiglia ma di non essere assolutamente una ragazza viziata. Invece, secondo lei, Alessia Cammarota è viziata. Poi parlano di loro e lei gli chiede se crede ai colpi di fulmine. Aldo risponde di sì e lei concorda. L’esterna si chiude con un bacio tra i due.
La ormai ex corteggiatrice Irene Casartelli torna a far parlare di sé. Questa volta però non ci sono segnalazioni su di lei. La bella mora ha voluto lasciare un messaggio sulla sua fan page di Facebook per ringraziare i suoi oltre 8.000 fan che l’hanno sempre sostenuta e mai attaccata, nonostante tutto quello che succedeva in studio: “Grazie di cuore a tutti… ogni volta che entro per vedere la pagina trovo molti commenti belli… che mi sostenete, mi guardate sempre, mi riempite di complimenti troppo gentili, mi siete vicini e questo mi rende molto felice davvero grazie ancora almeno Voi avete capito Irene come è veramente, invece di puntare subito il dito contro di me perché ho fatto questo bla bla bla, almeno sono stata spontanea vorrei vedere senza le telecamere cosa avrebbero fatto le altre donzelle. un abbraccio grande”, è il messaggio di Irene che non manca di criticare le sue ex rivali. La frecciatina è rivolta a qualcuna in particolare?
Dopo aver sparato a zero su Irene Casartelli, la simpatica Manila Boff nella sua intervista con Isaechia.it ha fatto un pronostico su quali saranno le scelte dei tre tronisti: “Secondo me Tommaso sceglierà Flavia Fiadone, caratterialmente non li vedo molto compatibili ma le loro esterne sono molto belle e il suo sarà un sì. Pur non avendo simpatia per Aldo, le sue esterne con Alessia Cammarota mi hanno emozionata molto, e a mio avviso anche lui riceverà un sì”. Per quanto riguarda Anna Munafò, Manila sembra meno certa: “Non so quanto dureranno insieme, ma comunque la sua scelta è senza dubbio Emanuele! Anna è dolcissima e veramente bella, traspare dai suoi occhi la verità, inutile negarlo… A volte nascono quelle forti passioni che ci portano a vivere amori brevi ma intensi, chissà se è il loro caso!”. Manial avrà visto lungo anche questa volta?
Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la puntata del trono misto in cui Emanuele Trimarchi, dopo molto uscite dallo studio, decide di abbandonare il programma a causa delle incomprensioni con la tronista Anna Munafò. Sappiamo già che l’addio è stato momentaneo: Emanuele è infatti tornato a corteggiare Anna dopo essere andato a Milazzo a trovarla. Inoltre la tronista ha deciso di tenere in studio solo il corteggiatore romano e Marco Fantini. Dicendo di essere quasi pronta a fare la sua scelta. Insomma, quelli di oggi saranno sicuramente momenti concitati e pieni di tensione, ma li vedremo con la consapevolezza che dopo ci sarà un ritorno in grande stile da parte del corteggiatore. Per lui ci sarà anche l’happy ending?
Oggi venerdì 24 gennaio andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Grazie a Witty Tv possiamo vedere con qualche ora d’anticipo cosa succederà in studio, ricordando che la registrazione risale al 2 gennaio. La puntata si prospetta molto calda… Tina attacca Anna perché vuole sapere cosa le piace di Emanuele, Marco non vede l’ora che finisca il trono per non sentire più la voce dell’opinionista. Emanuele dice di non sentire Anna vicina e lei risponde che è lui che non capisce quello che gli dice. Il corteggiatore esce in lacrime dallo studio: “Non pensavo di meritarmi questo, ho le spalle larghe… andiamo avanti”, dice uno sconsolato Emanuele. Si passa ai tronisti. Germana attacca Flavia, mentre Tommaso spiega alla ragazza che per un giorno non ha voluto portarla fuori: “Bravo, complimenti. E a me questo giorno non mi va più di stare qui”, dice Flavia uscendo dallo studio, subito seguita da Tommaso. Irene critica Alessia sul fatto che “piange in continuazione” e la bionda corteggiatrice lascia infuriata lo studio. Insomma ne vedremo delle belle. Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni