Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: serata in discoteca per Andrea Offredi (Oggi, 26 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Serata in discoteca a Lecce per l’ex tronista bergamasco Andrea Offredi, preso d’assalto dalle fan. Oggi, 26 gennaio 2014

trono-classico
Uomini e donne

Serata in discoteca a Lecce per l’ex tronista bergamasco Andrea Offredi, preso d’assalto dalle tante fan che hanno voluto mettersi in posa con lui per una foto. Tutte le immagini sono state poi postate sulla sua pagina Facebook ufficiale dove si susseguono i tanti commenti alla serata nel locale pugliese. Intanto Andrea continua a far parlare di sé per la sua relazione con Claudia D’Agostino, finita nel luglio scorso dopo qualche mese. Da qualche tempo, però, tra i due sembrava essere tornata una certa intesa, tanto che si parlava di un ritorno di fiamma (mai veramente confermato). Pochi giorni fa, invece, una nuova foto postata da Claudia ha nuovamente rigirato le carte in tavola, avvolgendo questa relazione ancora una volta nel mistero: “Stanca di tutto quanto.. Ho bisogno di cambiamenti”, ha scritto l’ex corteggiatrice postando una immagine in cui appare decisamente imbronciata. Cosa starà accadendo tra lei e Andrea?

Nonostante sia uscita dagli studi di Uomini e Donne, Irene Casartelli continua a far parlare di sé. Dopo aver smentito una possibile relazione con l’ex tronista Alessio Lo Passo, di cui è solo un’amica, qualcuno ha insinuato che Irene abbia un flirt con un ex protagonista di Uomini e Donne. “Irene Casartelli colpisce ancora… Camillo Agnello e Irene Casartelli… Non abbiamo più commenti per lei. E lui è un furbacchione…”, si legge sulla fan page ufficiale  di Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri ed ex ragazza di Camillo Agnello, a sua volta ex corteggiatore di Anna Munafò. La biondina ha poi aggiunto altri messaggi in prima persona: “Ragazzi io non ho veramente più parole o meglio c’è l’avrei ma me le tengo”, e poi ha aggiunto Grazie ma tranquilla me ne sono accorta in tempo”, rispondendo a una fan preoccupata per lei. E poi aggiunge:”Ragazze io non so bene cosa c e tra loro se si sentono se escono e nemmeno mi interessa ma è veramente il colmo!”. La presunta relazione verrà confermata o smentita dai diretti interessati?

Oggi 26 gennaio 2014 Emanuele Trimarchi compie 24 anni! La sua pagina Facebook è stata sommersa da oltre 500 messaggi di auguri da parte dei sui fa. “Il sorriso più bello, questo è il nostro regalo! AUGURI ANCORA GUERRIERO!”, scrive una ragazza. “Tanti auguri, che tutti i tuoi sogni diventino realtà!?”, scrive un’altra facendo riferimento alla scelta di Anna Munafò. “Auguri auguri auguri… Spero che il desiderio che immagino hai espresso possa diventare realtà. Io faccio il tifo per te”, scrive un’atra fan augurandosi che Anna lo scelga come uomo della sua vita. “Dal club delle pannocchie: il tuo sorrisone ci ha conquistate e grazie a te ci siamo incontrate, un solo grido abbiamo nel core, viva la pannocchia che ci mette sempre de buon umore… daje tutta guerriero auguri”, aggiunge un’altra. Ma anche un ragazzo dice la sua: “Tanti auguri Emanuele ti auguro 100 di questi giorni forza è coraggio hai una vita d’avanti, ti auguro tutto il bene del mondo in questo cammino di vita, è ti auguro di uscire da quello studio in compagnia di quella persona che ami è di fare questo lungo cammino di vita insieme con amore…”.

L’ultima puntata del trono misto ha fatto “vittime” dentro e fuori lo studio. Mentre a Cinecittà imperversava la tempesta con una lite furibonda tra Anna ed Emanuele e poi la tronista e Tina Cipollarii, sul web i fan della trasmissione, di Marco e della coppia Anna-Lele combinavano un putiferio tanto da spingere i ragazzi della pagina ufficiale della tronista a chiudere la bacheca per qualche ora per poi tornare dopo una “pulizia” e alcuni ban. Erano molti, infatti, i commenti offensivi arrivati contro Anna e il suo comportamento nei riguardi di Emanuele e non solo. La questione si è fatta rovente tanto che la stessa tronista ha deciso di intervenire poche ore fa sulla pagina scrivendo: “Un bacio a tutti belli buoni e brutti… E ricordatevi una cosa… quando puntate il dito contro una persona sappiate che tre sono puntati contro voi stessi! non mi credete ? Provate a puntare il dito in questo momento e guardate la vostra mano. Ahahahah Ciao baci. Anna“. Vanno bene le “tifoserie” ma quando poi si diventa “violenti”…

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una vera e propria guerra tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due continuano a non capirsi e mentre lei fa di tutto a spingere il romano a darle le sicurezze che le servono, lui va in pallone e non sa bene cosa fare tanto da combinare un guaio dopo l’altro. Nell’ultima puntata il giovane è uscito dallo studio dopo l’ennesimo litigio e questo non è piaciuto molto ad Anna che, ancora una volta, non crede alle sue reazioni. Resta il fatto che la sua uscita è stata nuovamente temporanea almeno secondo quanto riferiscono sulla pagina ufficiale della tronista. Secondo il suo staff, infatti, sembra proprio che il gladiatore tornerà in puntata e questo significa che tra lui e Anna c’è stata nuovamente una riappacificazione magari in esterna o magari subito dopo la puntata scorsa in camerino. Non ci resta che attendere la registrazione che potrebbe avvenire molto presto…

Facebook

Siamo tutti in attesa della conferma che la registrazione di una nuova puntata del trono Misto è vicina ma, intanto, i giovani ragazzi protagonisti del trono sembrano essere un po’ irrequieti. Insomma, qualcosa si muove e per tutti a quanto pare… E’ vero che Alessia Cammarota e la sua pagina ufficiale sono ancora in “silenzio stampa”, ma è vero anche che la corteggiatrice di Aldo Palmeri non riesce proprio a stare lontano dai riflettori e così ecco che poche ore fa è arrivata una sua bella foto per il profilo ufficiale. Nella foto Alessia è molto truccata ma bellissima visto che i suoi punti di forza, ovvero le labbra e gli occhi, sono stati molto evidenziati. Per via del silenzio, però, non sappiamo se la foto è recente (anche se pensiamo di sì) e nemmeno se è la preparazione per un’esterna oppure altro… I fan, intanto, tornano a sognare… la ritroveremo in trasmissione? 

Facebook

Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, compie oggi gli anni. Quindi, tanti auguri! La frequentazione tra i due ha vissuto sulle montagne russe: tanti alti e tanti bassi. Qualche settimana fa il ragazzo romano aveva deciso di eliminarsi, stufo del comportamento poco coerente (a sue detta) della bella siciliana. Ma è stata la stessa tronista a farlo tornare sui suoi passi; il corteggiatore non ha resistito ed è tornato in studio, nutrendo la speranza di poterci riuscire mano nella mano con la sua principessa. Gossip Glam, attraverso la sua pagina Facebook, prospetta una possibile e probabile sospresa di Anna per festeggiare il compleanno del cavaliere. Questo il post: “Domani è il compleanno di Emanuele Trimarchi, girano voci su una sorpresa di Anna a lui…”. Ma i fan sono un po’ scettici e commentano: “ma magari! Sarebbe ora che anche lei si iniziasse a muovere” e “ne dubito fortemente”. Che dire? Staremo a vedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori