Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: Elga Profili saluta i fan (Oggi, 26 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over: anticipazioni e notizie. Elga Profili è tornata su Facebook per il consueto saluto ai fan e agli amici che la seguono sempre con affetto. Oggi, 26 gennaio 2014

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Il fine settimana è dedicato al relax e all’amore e anche per Elga Profili è così. Dopo una settimana intensa tra lavoro e video corsi sulla sua pagina Facebook, riecco che l’ex dama di Uomini e Donne torna per il suo consueto saluto ai fan e agli amici che la seguono sempre con affetto e che sperano ancora di vederla in trasmissione come opinionista. Proprio nelle scorse ore, Elga ha scritto: “Buona Domenica cari amici!!!!…con l’augurio che sempre più amore si diffonda nel mondo..Un abbraccio grande ad ognuno…”. Il messaggio ha ottenuto quasi 500 mi piace e tanti commenti positivi di persone che ricambiano con affetto ( Buona domenica anche a te Elga:-) e grazie per il bellissimo augurio…un abbraccio ) o altri che hanno sempre qualcosa da criticare (“Mi è diventata na santa che benedice tutti……..mmmm “). Appuntamento al prossimo corso…

Sembrava quasi una giornata monotona e noiosa senza i “pensieri” di Elisabetta Fantini e proprio quando pensavamo di dover andare a dormire senza, ecco che la bella dama di Uomini e Donne è tornata su Facebook. Elisabetta è rimasta l’unica dama “importante” nel programma di Maria De Filippi tanto che tutti, per qualsiasi cosa, le puntano il dito contro o la attaccano. E’ vero anche che lei si tira la zappa sui piedi da sola e questo non le permette di uscire dalla palude dove è finita. La sua storia con Antonio Jorio sembra non avere futuro, Luca la odia, Giuliano è stato l’artefice della sua disfatta mentre con altri non c’è feeling o altro, cosa succederà adesso a Elisabetta? In attesa del vero amore non può far altro che continuare a difendersi dentro e fuori dallo studio e così su Facebook sbotta, sicuramente riferendosi a chi la attacca (vedi Tina Cipollari e Gianni Sperti) e dice: “…non smetterò di scrivere stralci di pensieri o di far sentire la mia voce solo perché me lo si impone… né provo vergogna nell’aver amato, né nell’essermi perduta, ma ritrovata più forte che mai… non sono una venere delusa o o una povera afflitta… non mi spaventa né il dito puntato né una mano alzata… mi dispiace per chi non crede che l’amore non abbia limiti, perché occorre un grande amore per poterci vivere accanto… e se non hai voglia di leggere… esiste il cursore per correr via forte“. Quando finirà la guerra? 

Tutti coloro che hanno seguito il trono over di Uomini e Donne hanno imparato ad apprezzare o odiare Elga Profili. La bella dama di Uomini e Donne adesso sta vivendo la sua storia d’amore con il suo Samuel di cui sembra essere sempre più innamorata ma questo l’ha portata a lasciare la trasmissione tra le lacrime dei suoi fan che, però, sperano di rivederla presto. I suoi fan sperano che la battuta di Maria De Filippi si realizzi presto e che Elga possa sedere in studio come opinionista del programma. Lei, intanto, al di fuori dello studio, ce la mette davvero tutta tanto da inventarsi anche un corso di Public Speaking e retorica. Basteranno la sua filosofia e i suoi monologhi per conquistare un posto da opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari? Lo speriamo..

Facebook è sempre affollata di messaggi soprattutto da parte dei personaggi noti che non hanno un ufficio stampa e possono parlare e condividere qualcosa con i propri fan proprio tramite i social network. Nonostante l’età, Maria Luisa Attasio è sempre molto attiva su Facebook (spesso e volentieri è proprio a causa del social network che ha litigato con il suo ex). La dama romana di Uomini e Donne è tornata poco fa su Facebook per augurare una buona giornata ai propri fan e dopo i saluti a tutti coloro che hanno condiviso sulla sua pagina foto e gif animate, ha scritto: “A TUTTI DICO TUTTI VOI AMICI ED AMICHE VI DO 1 ABBRACCIO FORTE FORTEE VI DICO GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO…“.

L’avevamo ipotizzato ieri (clicca qui) e alla fine avevamo ragione. Sam Wood ha ricevuto una proposta indecente e dopo ore e ore di riflessioni, è tornata su Facebook per svelare l’arcano.  L’ex dama di Uomini e Donne è stata contattata da quella che sembra essere un’agenzia (anche se siamo sicuri si tratti di qualcuno con un profilo falso) che in cambio di prestazioni “particolari” le offre molti soldi, fino a 3500 euro a serata. Durante la conversazione, la persona spiega quale sarebbe il ruolo di Sam durante le serate a cominciare dal suo abbigliamento osé e finendo ad alcuni giochetti sul palco o fuori dal palco con il ricco di turno che poi potrebbe offrirle altri soldi. Prima di arrivare alle serate, però, Sam avrebbe dovuto passare da casa sua per un “provino”, chiamiamolo così. Al rifiuto di Sam la persona in questione è sparita ma la dama di Uomini e Donne ha deciso ugualmente di pubblicare tutto per evitare che altre persone possano cascarci.Solo un tentativo di un giovane ragazzo o qualcosa di più losco? Sam scrive e spiega la sua scelta: “SOTTOSCRITTA TROVATE UN LINK PER LEGGERE UNA ‘CONVERSAZIONE’ FATTO IERI SERA VEN 24/01 CON UN AGENZIA DI ‘MODA’ .. AL INIZIO NON CAPIVO PROPRIO COSI MI OFFRIVA…MA POI HO DECISO DI CONTINUARE A FARE MILLE DOMANDE PER CAPIRE DOVE ARRIVAVA…FA ANCHE RIDERE CONSIDERANDO MIA PERSONA!!..MA POI LA PROPOSTA FINALE E IL MOTIVO DI PERCHE LO PUBBLICO..PERCHE PRENDERE O LASCIARE MI E SQUALIDO… AL’INIZIO RIDEVO UN PO..CI PENSAVO WOW TANTE SOLDI… RIDO MA PIANGO!! spero che si apre il documento se avete problemi please ditemelo… vorrei che lo fate vedere vostre figli femmine, aspirante modelle… non giudico che sceglie di fare queste lavoro per niente… sono anche un po lusingata che una crede che avevo queste capacita ha! Ma in seriata se avevo una filgia mi avrebbe fatto terrore se fosse lei a trovarsi con una proposta cosi…fatelo girare a chi deve svegliarsi fuori se fa contro la volenta o manipolato per i soldi…! In tempo di crisi managia unica proposta decente per un cantante/dj seria e questa..! WOW! “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori