AMICI 13/ 27 gennaio 2014, Anticipazioni e notizie: i Carboidrati prendono il posto dei Simons (aggiornamenti)

Amici 13, anticipazioni e notizie. Cambio di band nella scuola del talent show di Canale 5: i Carboidrati prendono il posto dei Simons. Oggi, 27 gennaio 2014

27.01.2014 - La Redazione
amici-2013-cover
Foto: InfoPhoto

Il primo pomeridiano della settimana di Amici su Real Time si apre con l’esame de I Simons. La band ha la maglia nera su richiesta di Klaus Bonoldi che parla del frotman del gruppo come di un cantante piatto e dalla mancata presenza sul palco. Per loro opta per una sfida immediata e come vi avevamo già anticipato, sono i Carboidrati i loro rivali. Le due band si sfidano a colpi di canzoni sotto lo sguardo attento del noto maestro Fio Zanotti. Iniziano i Simons, che suonano e cantano Roxanne mentre i Carboidrati eseguono Ahi Maria di Rino Gaetano in risposta, tocca poi a i Simons con il ritornello di Boy Band mentre i Carboidrati interpretano la Canzone del sole ma Zanotti li blocca. La sfida continua con I Carboidrati che devono eseguire solo il ritornello di Questi uomini e I Simons con il ritornello di Stanotte sì, su richiesta di Fio Zanotti. Il maestro chiede alla band di esibirsi su Piazza Grande di Lucio Dalla e i Carboidrati sono davvero mitici e “nuovi” nell’esibizione. Mentre il maestro pensa al suo verdetto, in studio si esibisce la new entry, Giacomo, accanto a due professionisti. Garrison si complimenta con lui e gli dice che non si è notata la differenza con i professionisti.  I Carboidrati vincono la sfida  con i complimenti di Zanotti che li ritiene più band. Leonardo saluta tutti e ringrazia il maestro ma i ragazzi piangono a cominciare da Greta. 
In sala relax Deborah e Giada parlano dei Simons criticando i Dear Jack che invece non sono una vera band ma Alessio difende la sua band. Infine, rivediamo gli esami delle ballerine Federica e Francesca. 

Fiocco roso ad Amici e in casa di Karima Ammar, la nota e bravissima cantante delle prime edizioni del talent show di Maria De Filippi. La nostra Karima è diventata mamma e ad annunciarlo è stata lei stessa tramite la sua pagina ufficiale su Facebook dove ha pubblicato una foto della sua mano e la mano della sua bambina e ha scritto: “... Finalmente è ARRIVATA! Il 13 gennaio alle 04:04 del mattino è nata FRIDA! Con il cuore colmo d’Amore annuncio la sua nascita! Questo 2014 non poteva iniziare meglio di così! Mi mancate… Vi abbraccio forte!“. Non possiamo che accodarsi alle decine di messaggi di auguri per la nostra Karima.

Facebook

La diretta di sabato non è durata abbastanza per assistere fino alla fine agli esami che i ragazzi che indossavano la maglia nera hanno dovuto sostenere e tutto quello che è accaduto a telecamere spente lo vedremo da domani nella fascia pomeridiana di Real Time (alle 13.50 da lunedì al venerdì). Sul web le anticipazioni impazzano e dopo la conferma, grazie alle pagine ufficiali presenti su Facebook, dell’eliminazione dei Simons eccoci qui a parlare della dipartita del ballerino Angelo D’Aiello che nonostante il primo posto in classifica di gradimento del pubblico  sembra che abbia dovuto lasciare la scuola.
Secondo le anticipazioni che circolano sul web, il ballerino Angelo D’Aiello non ha convinto e ha dovuto abbandonare la scuola dopo aver preso la maglia nera su richiesta di Garrison che lo trovava monotono.
L’appuntamento con il suo esame è fissato per domani su Real Time ma su Facebook i fan sono già in rivolta non solo per l’uscita dalla scuola ma anche per la mancata diretta dell’esame….

Vincenzo Durevole è ufficialmente entrato nella scuola di Amici. La sfida di ingresso per un nuovo banco nel settore danza, il ballo latino-americano, è andata in scena durante la puntata di sabato scorso: una volta entrata in studio, Maria De Filippi ha innanzitutto annunciato una importante novità: per la prima volta, i ragazzi saranno giudicati dal pubblico a casa che, attraverso i “mi piace” o “non mi piace”, deciderà a chi tra gli allievi nella schermata dovrà andare la maglia nera. Ecco poi entrare i due sfidanti, Alessio e Vincenzo, mentre come giudice esterno è stata chiamata Anna Sacina, campionessa mondiale categoria combinata dieci balli, che ha giudicato la musicalità, la postura e l’aspetto tecnico. Il primo ad esibirsi in un Paso Doble è Vincenzo (con la Dama Giovanna) seguito ovviamente da Alessio (con Dama Giulia): la signora Sacina ha chiesto quindi un’improvvisata, con Vincenzo e Alessio che si lasciano andare in una Rumba con le rispettive dame. La giudice si dice pronta per il verdetto, mentre Maria si dice meravigliata della preparazione richiesta per affrontare questa disciplina. Dopo qualche momento di attesa, il banco viene definitivamente assegnato a Vincenzo. Clicca qui per vedere il video della sfida e del verdetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori