Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono classico: Anna Munafò commenta le lacrime di Emanuele, video (Oggi, 27 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Anna Munafò ha commentato quanto accaduto a Emanuele, che ha lasciato lo studio tra le lacrime. Oggi, 27 gennaio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Nell’ultima puntata del trono misto abbiamo visto Emanuele Trimarchi lasciare, tra le lacrime, il programma. Il giorno dopo la puntata la redazione ha mostrato alla tronista Anna Munafò lo sfogo dietro le quinte del corteggiatore romano. La bella siciliana guarda il video facendo qualche smorfia e sorridendo, quando il ragazzo si scalda. Anche se non appare intenerita fino in fondo dalle lacrime di Emanuele. “Avrebbe potuto far diversamente, senza arrivare a questo… Io penso che un uomo se ci tiene deve dire: voglio farti stare bene”, sono le prime parole di Anna. La tronista però dice di non avere responsabilità se lui se ne è andato: “Non credo sia colpa mia, se lui ci teneva veramente a me doveva restare, non andarsene; io sono sempre stata onesta, è lui che non riesce a fare fronte alla situazione che si è creata”, aggiunge Anna senza mezzi termini. “Prima di vedere il video stavo bene. Mi dispiace vederlo così e che sia io la causa del suo malessere… Lo hanno capito anche i muri che mi piace! Allora perché se ne va?”, aggiunge Anna. “Ci tengo, ma ora deve fare lui qualcosa per me”, conclude Anna. Clicca qui per vedere lo sfogo di Anna

Il tronista Tommaso Scala è pronto a donare il suo cuore a una delle sue corteggiatrici? Sembrerebbe di sì stando all’ultima foto pubblicata dal napoletano su Instagram: due carte da gioco, re e regina di cuore, e il re mostra alla regina il suo cuore. Un messaggio in codice per Flavia o per Germana? Sul social network sembrano di più i fan che vorrebbero vederlo con la bella Flavia: “Rivedendo le tue esterne, ho notato ancor di più delle sfumature della tua cotta per Flavia! Il modo in cui la guardi, il modo con cui ci scherzi, la baci sono estremamente diversi rispetto alle altre! E poi la gelosia che hai nei suoi confronti, il modo in cui litigate! Una coppia a tutti gli effetti! Buona fortuna 🙂 siete stupendi!”, scrive una ragazza.

Nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale della ex corteggiatrice Nicole Biondi era circolata la voce che Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, avesse un flirt con Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò e sopratutto ex della biondina toscana (la loro relazione è durata meno di un mese). Oggi sulla fan page ufficiale di Irene Casartelli è apparsa la risposta a queste insinuazione: “Io giuro mi faccio delle belle e grosse risate a leggere certe cose ma la gente non ha una vita..?! Che grulla che sono la loro vita è quella di farsi i cavoli degli altri… ops che errore che stavo facendo Ahahahah.. Io ho un flirt con tizio e caio poveri noi!”. Insomma, sembra proprio che la bella Irene sia ancora single e che la gente voglia farla sembrare quello che non è!

Gianni Sperti ha passato un weekend a Milano in compagnia della sua amica, ed ex collega, Karina Cascella. I due sono molto amici e da tempo la ex opinionista di Uomini e Donne postava foto su Instagram chiedendo a Gianni una visita a Milano. Detto e fatto. I due amici hanno passato un fine settimana insieme, coinvolgendo come sempre i loor follower. La bella Karina ha postato un video in cui lei e Gianni si divertono a ballare sulle note di “Time of my life”, colonna sonora del film “Dirty Dancing”: “@giannispertiofficial quando ad un grande ballerino si unisce un sacco di patate”, ha scritto Karina. Il video ha ricevuto oltre 3.000 “like”.

A quanto pare quest’anno non è vietato ai tronisti di fare serate in giro per locali visto che Aldo Palmeri, con tanto di resoconti e foto sparse sul web, ha fatto al sua prima uscita ufficiale come tronista di Uomini e Donne. Aldo Palmeri sabato sera è stato ospite in una discoteca di Forlì dove si è lasciato fotografare con le fan e dove, a due in particolare, ha regalato addirittura il suo papillon. Insomma serata movimentata per il bel tronista che ancora non ha fatto la sua scelta ma che nelle ultime puntate ci ha regalato importanti scossoni. Secondo uno dei tanti resoconti presenti in rete e sui social network, sembra che Aldo sia rimasto poco e dopo essere arrivata intorno alla mezzanotte è andato via prima delle due. Si è lasciato fotografare con i suoi fan. Alle domande su Alessia, Aldo è stato sfuggente e imbarazzato ma quello che è certo e che sceglierà con la sua testa. A chi gli ha detto “tifiamo per te e Alessia” lui ha risposto “bisogna vedere cosa tifo io“. Per altre, invece, sembrava molto giù e molto pensieroso ma non ha rivelato nulla riguardo la scelta. Il mistero continua…

Nuova foto, nuovo incontro e nuovo resoconto per Anna Munafò. La tronista siciliana, ormai prossima alla scelta, è stata avvistata a Milazzo proprio in questo fine settimana da una fan che ha avuto modo di fare una foto con lei e di far avere un resoconto del suo incontro. Nella foto non è che Anna ci sembra in splendida forma ma la giovane fan dice di averla trovata bellissima, molto disponibile e carina nei suoi confronti come nei confronti di tutti. In particolare, dice: “Ciao ti posso disturbare un pochino pure io? E lei gentilissima mi dice: Sì, certo. La bacio e gli dico: l’orecchino ce l’hai messo? E lei: no l’ho lasciato a casa, e io: mannaggia lo devi indossare sempre e lei si è messa a ridere. Poi gli ho detto: hai scelto? E lei: no no. e io: siamo sicuri? E lei: sicuro sicuro. Poi gli ho chiesto di farci la foto e lei ha accettato subito“. Come mai non aveva l’orecchino? La sua scelta sarà Marco? Non notate pure voi un po’ di stanchezza sul suo volto?

Facebook

L’ex tronista Costantino Vitagliano ha annunciato che, in occasione dei suoi 40 anni, sta per uscire il suo primo libro autobiografico “Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna”. Ovviamente nel libro l’ex tronista parla anche di Alessandra Pierilli, la sua scelta a Uomini e Donne nell’edizione 2003/2004. Al settimanale DiPiù, Costantino ha rivelato alcuni particolari della sua relazione con la Pierilli, approfonditi nel libro: “Dopo la fine della nostra relazione  continuammo a vederci in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. È accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme”, ha detto l’ex tronista. La storia di Costantino e Alessandra fece sognare tantissime persone e si può dire che fu la prima storia nata all’interno di Uomini e Donne, che lasciò il segno nella storia del programma. Ma sempre sulle pagine del settimanale, Costantino svela perché non è tornato insieme ad Alessandra: “Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne. Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine”.

Fine settimana tranquillo per Anna Munafò e i suoi corteggiatori. Mentre la bella tronista siciliana sembra essere rimasta chiusa nel suo silenzio magari per pensare alla sua scelta i suoi corteggiatori si sono dati da fare. Mentre Emanuele Trimarchi ha festeggiato il suo compleanno, Marco ha lavorato duramente presso il ristorante Barolino a Carpi. Proprio alcune ore fa sulla pagina ufficiale del corteggiatore è stata postata una nuova foto del corteggiatore con tanto di piccolo resoconto e così si legge: “SIMONA, UNA FAN CI SCRIVE: Ieri sera l’ho conosciuto, dal vivo è ancora più bello!È molto gentile e non dorme come dice Tina,anzi è un ragazzo sveglio e in gamba”. Siamo sicuri che per Marco potrebbe esserci un futuro in trasmissione se Anna non lo sceglierà… le fan lo vogliono come tronista!

Facebook

Dov’è finito il fidanzato di Ramona Amodeo? Di solito l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne si auto immortala accanto al suo nuovo fidanzato ma in queste ultime ore su Instagram ha postato delle foto che la ritraggono, in splendida forma, da sola oppure con il suo cane. Nel primo caso, la bella Ramona scrive: “Buona domenica a tutti!! #sunglasses#dstyle #otticauriemma #goodmorning#family #morning #day #TagsForLikes #daytime #sunrise #morn #awake #wakeup #wake #wakingup #ready #breakfast #tired #sluggish #bed #snooze #instagood #photooftheday #gettingready #goingout #sunshine #instamorning #early”. Mentre nel secondo scrive: “Il cane è l’essere umano più bello che c’è… Ti amano incondizionatamente e non ti tradiranno mai. Love #mela @brishop #dress #puppy #winter #photooftheday #picoftheday #happy #family #dog #love #kiss #relax”. È stata tradita? È tornata single?

Nei giorni scorsi il bel tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha partecipato a una serata all’Empyre Disco di Forlì. Sulla sua fan page è apparsa una foto con camicia bianca e papillon nero: “No Aldo! Così si vestivano Gallella e Monte alle serate! Per favore differenziati un po’… ma ai tronisti danno questa divisa per le serate , tutti uguali”, commenta una ragazza. Qualcuno critica il paragone con Francesco Monte, per i suoi trascorsi con Alessia Cammarota: “Innominabile per il fatto di Alessia?! Ma ragazze è palese la differenza… Ai tempi lei era nel ruolo di antagonista, dava un po’ di brio a Francesco che era moscio e lui le organizzava esterne su esterne ecco era una cosa finta… A fine trono si salutarono come amici di vecchia data senza rancore… Con Aldo è tutt’altra storia si scannano e non si perdonano nulla perché i loro sentimenti son veri, gli unici quest’anno che trasmettono il rapporto tipico di due ventenni odio-amore e ripicche all’infinito“. Una fan dice che il tronista sembra triste nella foto, e per qualcuno si tratta solo di imbarazzo. Un’altra ragazza presente all’evento dice, con tanto di foto, che Aldo le ha regalato il papillon: “Ieri sera ero alla serata di Aldo, e a dopo essermi fatta la foto con lui (che vi invierò appena la discoteca le carica sul sito) a fine serata mi ha pure regalato il suo papillon:) è stato gentilissimo e disponibilissimo con tutti“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori