Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono over: video story di Elga e Samuel (Oggi, 27 gennaio 2014)

Uomini e donne, trono over: anticipazioni e notizie. Sulla pagina di Facebook di Elga Profili e Samuel Baiocchi è stato pubblicato un video realizzato da alcune fan. Oggi 27 gennaio 2014

27.01.2014 - La Redazione
ued-guido-trono-over
Trono over

E’ già passato un mese da quando Elga Profili e Samuel Baiocchi hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. I due si mostrano quel tanto che basta suoi social network, giusto per non far preoccupare i loro fan. Elga ha deciso di iniziare a dare lezioni online di Public Speaking, per condividere la sua conoscenza della materia con i suoi fan che l’hanno sempre amata. Anche se le malelingue dicono che la ex dama sia in cerca di visibilità Quel che è certo è che i fan della coppia non smettono di fare il tifo per loro e di fantasticare sulla loro storia. Poco fa sulla pagina di Facebook della coppia è stato pubblicato un video realizzato da alcune fan (clicca qui per vederlo) con la colonna sonora di “La volta buona” di Alessandra Amoroso: “Mano nella Mano portami lontano ma così lontano che la luna ci accompagnerà…”

Fine settimana movimentato per Giuliano Giuliani, Remo Proietti e altri ex cavalieri di Uomini e Donne che si sono ritrovati insieme per decretare la nuova Miss Over. Come potete vedere dalla foto, in giuria sedeva anche Gianluca Pannullo che si è precipitato a rispondere alle polemiche scoppiate su Facebook. Più di uno, infatti, ha accusato i cavalieri di essere ormai montati pensando di essere diventati delle star o dei vip. Gianluca risponde alle accuse e scrive: “Ma che star o vip !!!Ma uno nel suo profilo mette la propria vita quotidiana qui di montati non ce nessuno… Noi abbiamo creato un gruppo di amici con esperienze comuni come avviene nella vita normale…“. Sarà davvero così?

Facebook

Presentazioni ufficiali per Guido Soldati. Il bel cavaliere toscano sembra fare sul serio con la bella Francesca. La dama ha portato Guido al compleanno di suo papà con tutta la famiglia al completo. Insomma, un’occasione importante. Il bel Guido sembra essere molto a suo agio tra tutti i parenti della sua Francesca, con cui ha fatto numerose foto. Che sia la volta buona per Guido Soldati? Il cavaliere ha finalmente messo la testa a posto e trovato in Francesco quello che cercava? Guido ha detto di essere pronto a lasciare Uomini e Donne per la bella mora: quando annuncerà il suo addio?

Facebook

Oggi, 27 gennaio, in tutto il mondo si celebra la Giornata della Memoria. Anche la ex dama Barbara De Santi ha voluto ricordare questo giorno sulla sua fa page ufficiale di Facebook: “Il 27 gennaio, data in cui furono abbattuti i cancelli del lager di Auschwitz, si celebra il Giorno della Memoria per ricordare le vittime delle persecuzioni nazifasciste”, ha scritto Barbara. Inoltre ha postato la celebre immagine della bambina con il cappotto rosso nel film “Schindler’s List”.

Facebook

Torniamo a occuparci di Uomini e Donne e soprattutto del trono over visto che questa mattina una delle dame del trono ha dato il meglio di sé su Facebook. La signora in questione è la romana Maria Luisa Attasio sempre molto attiva sui social network. In particolare, questa mattina ha avuto il suo bel da fare per difendere una delle sue colleghe della trasmissione, ovvero Elga Profili che in una delle prossime puntate vedremo in passerella vestita da coniglietta. Proprio di questo si parlava oggi in un gruppo dedicato a Uomini e Donne e non tutti hanno usato belle parole nei riguardi di Elga tanto che Maria Luisa è intervenuto scrivendo: “ELGA ERA BELLISSIMA VESTITA DA CONIGLIETTA … VERAMENTE CIOA ELGA 1 BACIO…“. E a chi continuava ad offendere Elga, ha scritto: “sei cattiva perché parli così?” La lite è continuata per un po’ e alla fine sembra che Maria Luisa abbia avuto la meglio. Insomma a quanto pare Maria Luisa ci tiene molto a Elga e a noi non rimane che aspettare per vederla sfilare in tutto il suo splendore…

Fine settimana milanese per Gianni Sperti che in questi giorni ha lasciato Roma per rilassarsi nella capitale italiana della moda dove adesso vive la sua amica del cuore, Karina Cascella. I due non si sono lasciati immortalare insieme ma Gianni Sperti è tornato sulla sua pagina Facebook per condividere una foto e il suo pensiero sulla bella e soleggiata milano proprio poche ore fa. L’ex ballerino e ora opinionista di Uomini e Donne presto dovrà tornare nella capitale per la nuova registrazione del Trono Misto ma intanto si è divertito in quel di Milano approfittando del sole che oggi brillava alto in cielo e insieme alla foto ha scritto: “E poi dicono che a Milano non c’è il sole #giannisperti #uominidonne #ued #instacool #instagood #instalike #milano #sun”. Cosa e con chi sarà stato a Milano?

È da un po’ che Barbara De Santi non ci allieta con le sue belle parole né a Uomini e Donne e né sulla sua pagina ufficiale Facebook. La bella ex dama del trono over del programma di Maria De Filippi sta vivendo la sua storia d’amore con Franco Garna con il quale ormai sta insieme da quasi tre mesi. Dopo alcune rocambolesche cose successe in trasmissione, i due hanno lasciato e hanno trovato il modo di vivere la loro storia lontano dai riflettori dello studio ma non di quello dei social network. Sulla pagina ufficiale di Barbara, lo staff ha pubblicato una nuova foto inedita dei due a Piazza di Spagna a Roma scrivendo: “Nuova inedita di Barbara e Franco!” La foto non sembra di questo fine settimana ma sicuramente si tratta di una foto recente magari della scorsa settimana o dell’ultima volta che i due sono stati in città per registrare una puntata come ospiti. Sono sempre radiosi non c’è che dire…

Facebook

L’ex cavaliere Remo Proietti avrà pure lasciato Uomini e Donne ma le donne non gli mancano di certo. Il simpatico boscaiolo aveva pensato ad un’uscita in grande stile dalla trasmissione ma così non è stato. Non tutti hanno apprezzato il suo show ma i suoi fan e le donne che gli girano intorno tutti i giorni lo credono un “santo”. Fatto sta che Remo fa la bella vita in giro per locali e proprio ieri sera si è lasciato immortalare con una bella bionda che niente ha a che vedere con Gemma, la donna per cui venne lo scorso anno in trasmissione. La donna in questione si chiama Vanessa ed è proprio lei ad aver condiviso le foto con Remo su Facebook e quindi a renderle pubbliche. La donna conferma di essere solo un’amica di Remo e a chi accusa l’ex cavaliere di andare in giro con donne giovani, lei “confida” di avere la bellezza di 74 anni. I due sembrano felici ed affiatati, che sia la volta buona per Remo? Si tratta solo di un’altra donna da aggiungere al suo pallottoliere?

Facebook

Siamo stati i primi ieri a lanciare la notizia della proposta indecente giunta a Sam Wood tramite Facebook e siamo ancora noi che oggi vi aggiorniamo riguardo alla polemica che ne è seguita e che continua a tenere banco sulla pagina ufficiale dell’ex dama di Uomini e Donne. Sam, infatti, non ha pubblicato nuovi stati ma si è limitata a commentare le risposte di amici e fan alla scoperta di quello che le è accaduto. Se qualcuno prende le sue parti e le da quasi dell’eroina per quello che ha fatto (ovvero rifiutare e rendere nota la cosa), altri hanno capito che si trattava solo di qualcuno che avrebbe voluto passare qualche ora con lei, da “solo”… E così lei spiega così la sua decisione: “Ero perplessa se renderlo pubblico perché da una parte si vuole fare i cavoli proprio… ma poi ci pensavo donne giovanissimi, figli di mamma… ed era più forte di me!! Vorrei che le mamma.. lo fanno leggere loro figli… perché questo e una realtà! Si quei soldi mi avrebbero fatto respirare incassando così per 6 mesi per una solo sera..! sicuramente ce che mi chiamerà stupida!! ha ha!!!“. E a chi l’accusa di volersi fare solo un po’ di pubblicità risponde: “pubblicità?!?! non capisco tuo pensiero di pubblicità… che ci va a queste feste ci arriva attraverso conoscenza… circuito chiuso ha scritto lui solo soci… non so proprio cose intendi. non ci bussi alla porta di queste gente… se e vero che si parla di politici etc… troppo protetto… moh!”. Voi da che parte state?

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e, soprattutto del torno over e di Guido Soldati. Dopo l’uscita di scena di Barbara De Santi, la sua ex, il bell’infermiere ha avuto modo di conoscere Francesca e vivere con lei alcuni momenti d’amore sin dal periodo natalizio. I due ormai si frequentano da due mesi circa e le cose continuano ad andare a gonfie vele e non solo in trasmissione ma anche fuori. Proprio quando le cose sembravano affievolirsi, ecco che la pagina ufficiale Facebook del cavaliere di Uomini e Donne ci regala una nuova foto della coppia scattata, o almeno sembra, ieri sera durante la loro uscita. Come sempre i due appaiono felici e innamorati tant’è che Francesca è sempre attaccata a lui e lo riempie di baci. Insomma, se le cose vanno così bene quando arriverà l’annuncio per l’uscita dalla trasmissione? Come mai in questo caso nessuno fa fretta al cavaliere?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori