BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Steffy perderà il bambino? Puntata 29 gennaio 2014

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 29 gennaio 2014 su Canale 5, Steffy ha un incidente in moto e finisce in ospedale, Liam corre da lei

28.01.2014 - La Redazione
Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Ore tragiche a Beautiful dove Steffy sarà trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. I suoi familiari scoprono quanto è accaduto e si ritrovano tutti al suo capezzale. Il più diperato, però, è Liam. Per lui e la moglie è in arrivo una terribile notizia… Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) piange sulla spalla di Eric (John McCook) che cerca di consolarla senza sapere ancora quale verità nasconde la donna. Dopo una lunga chiacchierata, Brooke decide di parlare con il diretto interessato, ovvero con Bill (Don Diamont). I due, alla fine della puntata, rimangono al telefono… Steffy (Jacqueline McInnes Woods) resta a parlare con Hope (Kimberly Matula) che continua a piangere e a soffrire per una vita che non può avere. Steffy chiarisce che Liam la ama e che insieme sono felici. La giovane Forrester la abbraccia e poi va via aa bordo della sua moto per evitare il traffico e tornare da Liam. A fine tragitto, però, un auto le taglia la strada e lei perde il controllo della moto… Liam sente una brusca frenata… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.

A Beautiful Steffy ha un incidente in moto: perderà il bambino? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa è successo oggi nella soap. Brooke (Katherine Kelly Lange) è in un momento particolarmente difficile della propria vita in quanto oltre al malumore per essere venuta a conoscenza dellavvicinarsi della menopausa, ha un particolare segreto che la lega a Bill (Don Diamond) e del quale al momento non vuole assolutamente parlarne. Eric (John McCook) dallo sguardo spento che legge nel volto di Brooke, capisce come la propria ex compagna stia attraversando un momento particolarmente complicato e per questo è pronto a darle tutto il supporto di cui necessita. Eric cerca di tranquillizzare Brook evidenziando come sia più che comprensibile che il suo stato danimo non sia dei migliori visto quanto è accaduto nel corso dellultimo periodo con la morte di Stephanie e la rottura del matrimonio con Ridge. A tal proposito, Eric si dice certo che la rottura con Ridge non possa essere definitiva anche perché, prima o poi, lui farà ritorno a Los Angeles e quindi avranno modo di chiarirsi per appianare ogni contrasto. Eric crede che sarebbe una buona cosa che lei possa contattare Ridge in quanto questultimo è senza dubbio la persona che la capisce meglio di chiunque altro. Tuttavia, Brooke non appare convinta che ciò corrisponda al vero giacché Ridge vuole soltanto che lei si comporti e sia quella che lui vuole. Inoltre, Brooke ci tiene a sottolineare come in realtà non ci sia nessun altro che meglio di lui le sia stata vicina nei momenti difficile e sia sempre pronto a darle tutto il proprio supporto. Eric abbracciando Brooke sottolinea come lui per lei ci sarà sempre qualsiasi cosa succeda e qualsiasi cosa abbia combinato. Brooke apprezza tantissimo le parole dette da Eric però gli fa presente come prima di metterlo al corrente di quello che le sta succedendo vuole parlarne con unaltra persona. Una volta rimasta sola nel proprio ufficio, Brooke trova la forza e il coraggio per prendere il cellulare e contattare lufficio di Bill, trovando però la risposta della segretaria che gli fa presente come luomo sia assente. Brooke allora lascia un messaggio.

Bill si trova presso la casa del proprio figlio Liam (Scott Clifton) che è in attesa del rientro della propria moglie Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che si a casa di Thomas (Adam Gregory). Liam sta preparando una succulenta cena per la propria donna e sta scambiando qualche impressione con Bill. Liam dice di volersi godere a pieno questi ultimi mesi durante i quali ci saranno soltanto lui e sua moglie, in quanto una volta che sarà nato il bambino allora le priorità dovranno per forza di cose cambiare. Bill capisce la voglia del proprio figlio di stare con la moglie e gli ricorda come larrivo di un bambino sia una cosa fantastica sottolineando quanto sia stato bello per lui sapere di avere un figlio come Liam. Detto ciò, Bill toglie il disturbo lasciando Liam ai preparativi per la cena romantica con Steffy, per andare verso il suo ufficio. Non appena si siede incomincia a pensare a quello che sta capitando, ricordando i momenti belli trascorsi con Brooke ad Aspen. Si sofferma a guardare la foto nella quale è ritratto con la propria moglie e il suo secondo figlio. Bill ha molti dubbi sul come comportarsi ma non appena si ritrova tra le mani il promemoria nel quale si evidenzia la telefonata di alcuni minuti prima di Brooke, non esita un solo secondo e contatta al donna. 

Nel frattempo presso la casa di Thomas, Hope (Kimberly Matuala) fa presente a Steffy come lei non stia frequentando Oliver (Zack Conroy). Hope ammette che per lei sia un momento difficile e complesso anche se non esclude che in futuro possa cambiare completamente pagina. Hope inoltre sottolinea come sia stata lei a chiedere a Liam di sposare Steffy in quanto il bambino ha la precedenza su ogni cosa e si dice di augurarsi di tutto cuore che loro possano essere contenti e felice. Steffy capisce la sincerità della sua vecchia amica e non può fare a meno di abbracciarla. A un certo punto arrivano Thomas ed Oliver che invitano le due ad andare con loro sulla spiaggia ma Hope vuole restare seduta in casa mentre Steffy nonostante il fratello l’avverte che ci sia un incidente per cui la strada risulta bloccata, vuole assolutamente tornare da Liam. Mentre sta per mettersi in macchina, vede la sua moto e decide di utilizzarla al fine di riuscire a tornare a casa in tempi più stretti. Purtroppo per lei, si rivelerà essere una cattiva scelta in quanto mentre è in viaggio un’auto le taglia la strada causandole un incidente.

Trama puntata 29 gennaio 2014 – Steffy ha un incidente di moto e finisce in ospedale; Liam, sconvolto, corre al suo capezzale. Hope racconta alla madre la sua sofferenza d’amore e si domanda come farà a vivere senza Liam. Caroline si dispera con Bill che decide di far sparire per sempre Maya dalla vita di Rick, pur di aiutare la nipote ad essere felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori