VERISSIMO/ Nina Moric: “Io non ho niente contro Belen”. Puntata 1 febbraio 2014

- La Redazione

Torna una nuova puntata Verissimo. Vediamo chi saranno gli ospiti del talk show condotto da Silvia Toffanin, tra cui troviamo Balotelli e Platinette Melissa Satta. Puntata 1 febbraio 2014

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo
Pubblicità

Ecco cosa è successo nella puntata dell’1 febbraio di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Alvin e Jonathan Kashanian. La prima ospite in studio è la show girl Nina Moric, chiamata in causa dal suo ex-marito Fabrizio Corona, che ha scritto in carcere il libro “Mea culpa”. La modella croata respinge al mittente le accuse di essere folle e depressa. Ammette di avere dei momenti di malinconia ma si definisce una persona esuberante. La Moric parla di Corona definendolo una persona splendida, educata da una famiglia piena di valori positivi, che si è smarrito negli anni per sete di potere e denaro. Nega di aver mai tentato il suicidio e definisce il libro lo sfogo di un detenuto. La modella sottolinea comunque il fatto che Fabrizio non meriti di stare tanti anni in galera (dovrebbe uscire nel 2027). Sul tradimento con Belen Rodriguez la modella non mostra rancore: a una domanda specifica della Toffanin risponde che sarebbe anche disposta ad andare a pranzo con Belen (“se paga lei sì”). Nel servizio il famoso avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace ha parlato del boom delle separazioni. Secondo la donna il tradimento è solo il punto terminale di un rapporto che spesso viene minato dalle scelte di uno dei coniugi, in contrasto con la crescita della coppia, come il consumo di alcool o droghe e il gioco d’azzardo. Chi sposa un personaggio pubblico ha dei notevoli vantaggi ma deve affrontare un costo altissimo quando la storia finisce. Interpellata sulle voci che riguardano i calciatori della Juventus Buffon e Pirlo, l’avvocato preferisce non commentare (“parliamo di Hollande piuttosto”).

Pubblicità

Il secondo ospite della puntata è Gerry Scotti. Nel servizio di Emanuela Carcano viene mostrata la folgorante carriera del conduttore. Una volta tornati in studio vengono riproposti delle divertenti immagini relativi a provini di “Passaparola”. Scotti, orgoglioso, fa notare che “Passaparola” è stato il capostipite dei varietà preserali, molto in voga attualmente. Il conduttore non svela nulla a proposito del nuovo preserale che andrà in onda in primavera. Va poi in onda un’intervista a Ludovico Peregrini, “Il signor no”, che sottolinea come Gerry sia in tutto e per tutto l’erede di Mike Bongiorno. Entrambi hanno mostrato un grande interesse per i concorrenti, che con loro sono diventati i veri protagonisti dei quiz. Peregrini si sofferma anche sullo splendido rapporto tra Gerry e il pubblico nei fuori onda. La Toffanin chiede a Gerry chi sarà il suo erede. La risposta è “Alvin”. Le telecamere di Verissimo sono andate a trovare Melissa Satta nella sua villa di Dusseldorf, dove vive con il compagno Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan. Ad Aprile la showgirl darà alla luce il suo primogenito. Nonostante le apparenze la Satta è preoccupata ma potrà contare sull’aiuto di sua madre e di Boateng, che ha già avuto un figlio da una precedente relazione (“e perché no anche sulla Toffanin”). In studio arrivano Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, protagonisti della fortunata serie tv “Il tredicesimo apostolo 2”, dove interpretano, rispettivamente, Padre Gabriel Antinori, un prete con poteri paranormali e la psicologa (molto scettica) Claudia Munari. Dopo una breve intervista vengono mostrate alcune immagini in esclusiva delle due puntate che andranno in onda lunedì 3 febbraio su Canale 5.

Pubblicità

Alvin sta per presentare la sua intervista a Michael Buble ma la Toffanin lo coglie di sorpresa e lo fa accomodare: il protagonista è lui. Va in onda un servizio con le interviste alla moglie di Alvin, Kali, agli amici del bar Ca’ Nostra di Rho, Calogero, Diego, Nicola e Lucio, e le testimonianze di alcuni colleghi di Alvin, tra cui Maddalena Corvaglia, Dj Giuseppe, Angelo De Robertiis, Marcella Martini e Ilary Blasi. Alvin sembra emozionato e non riesce a parlare. Successivamente va in onda un servizio di Patrizia Paliaga sulla cantante Greta Manuzi, protagonista in “Amici 12”. La giovane romagnola ha raccontato la sua passione per la musica e ha rivelato di non essere innamorata, nonostante il suo album “Ad ogni costo”, appena uscito, parli principalmente d’amore. L’ospite successiva in studio è Elenoire Casalegno, che ha confermato le voci del suo prossimo matrimonio con l’amico di sempre, Sebastiano Lombardi. Ora tocca davvero ad Alvin, che presenta la sua intervista al cantante Michael Bublè, in Italia per due concerti al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante ha rivelato di voler tornare a fare l’attore e di voler altri figli e ha raccontato simpatici aneddoti sul suo rapporto col figlio di pochi mesi Noah. La puntata si chiude con un servizio curato da Jonathan Kashanian che questa settimana ha raccontato aspetti meno noti della città di Napoli.

Mancano poche ore al ritorno di Verissimo e di Silvia Toffanin in tv e l’ospite speciale di oggi è la bella Melissa Satta, compagna di Boateng e futura mamma. proprio dalla pagina ufficiale di Verissimo che possiamo avere una piccola anticipazione di quello che succederà oggi e, in particolare, possiamo scoprire la singolare suoneria che la Satta ha sul suo cellulare, tra cui il pianto di un bambino. Il video di presentazione è accompagnato da questo messaggio: Exclusive!!! Solo per voi un assaggio del reportage che vedrete sabato a Verissimo!! Protagonista la bellissima @sattamelissa e la sua vita in Germania! Per la prima volta le telecamere sono arrivate a Dusseldorf!!!”

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ci sarà anche Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Come è stata accolta la presenza del famoso personaggio televisivo e radiofonico sui social network? Tantissimi i commenti a favore della presenza di Platinette: Mauro mi piace tanto non si smentisce. sempre se stesso è troppo intelligente, Adoro le persone intelligenti come TE. Una persona di grande coltura e sensibilità, e speciale un grosso saluto, non cambiare mai, scrivono due fan. In molti hanno apprezzato la cultura di Mauro Coruzzi: Grandissimo personaggio culturale e senza peli sulla lingua, Una delle persone più colte della televisione italiana lo adoro e Anche a me piace moltissimo… tanta stima molto colto,non è l’apparenza che conta, quello è il suo personaggio!. E poi c’è qualcuno che pensa fuori dal coro: Mi torna su la colazione.

Anche Mario Balotelli sarà tra gli ospiti della puntata di sabato pomeriggio di Verissimo. Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook del programma, lattaccante del Milan chiarirà quanto accaduto qualche sera fa al locale Byblos di Milano, dove si dice ci sia stata una rissa tra lui, il fratello Enoch e Francesco Facchinetti. Intanto i fan della trasmissione condotta da Silvia Toffanin si stanno scatenando sul social network a suon di commenti: Allora è sicuro che sabato esco, dopo la Moric ci mancava solo questo, scrive un ragazzo che, come molti altri, ha qualcosa da ridire sulla presenza del calciatore a Verissimo. Ma sto Balotelli vuole crescere?, chiede un altro, mentre una ragazza se la prende addirittura con Facchinetti: Cosa non farebbe pur di avere 5 minuti di celebrità in più!. Sono comunque molti gli utenti che hanno preso le difese di Balotelli: Ma lasciatelo in pace quel ragazzo, scrive una giovane che ha raccolto molti like su Facebook, seguita da unaltra che ha spiegato: Scusate ma dico io… perchè fare dei commenti del tipo non ci dormirò la notte , allora è sicuro che esco o altri…se non vi interessa toglietevi dalla pagina..nessuno vi costringe ad essere fan quindi evitate sti commenti stupidi e chi si vuole vedere la puntata se la vede chi non se la vuole vedere non faccia commenti inutili e toglietevi dalla pagina!! Ciao a tutti.

Torna in diretta tv su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Il primo grande ospite della puntata è Gerry Scotti: il presentatore sarà in studio per un’intervista esclusiva, tra tante sorprese e curiosità, e non mancheranno le domande dei fan. Anche Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sarà ospite a Verissimo per un’intensa intervista, ricca di emozioni e sorprese. Tra gli ospiti più attesi ci sono gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, protagonisti della fiction di successo Il tredicesimo apostolo, giunta alla sua seconda stagione. In studio ci sarà anche Giampiero Ingrassia, a quasi un anno di distanza dalla tragica morte della moglie Barbara. Si parlerà ancora di Fabrizio Corona assieme a Nina Moric, che risponderà alla lettera che le ha scritto l’ex marito e che è stata pubblicata nel libro Mea Culpa. Il libro che ha scritto Fabrizio non è unoperazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro. In qualche modo quindi la Moric replica a Belen Rodriguez e alle sue dichiarazioni rese proprio a Verissmo.  Infine ci sarà anche Elenoire Casalegno, che ha confermato la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. A Silvia Toffanin racconta: Siamo amici da 16 anni, ma tra noi cè sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre e aggiunge quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto.

Non mancherà uno spazio dedicato a Michael Bublè. Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia, ha detto in un’intervista a Verissimo. Ci sarà poi il Servizio a Richiesta realizzato da Greta Manuzi, che ha appena pubblicato il suo nuovo disco Ad ogni costo, e un reportage esclusivo da Dortmund su Melissa Satta, in dolce attesa. Infine nei GiriDiValzer vedremo Eros Ramazzotti con Marica e la figlia prendere affettuosamente in giro i paparazzi che li inseguono, e scopriremo tutta la verità sul caso Facchinetti-Balotelli, e la presunta rissa in discoteca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori