Così lontani così vicini/ Diretta streaming Puntata 4 Gennaio 2014

- La Redazione

Questa sera, alle ore 21.10 su Rai Uno, va in onda una nuova puntata di Così lontani Così Vicini, il programma condotto da Al Bano Carrisi e Cristina Parodi che rincongiunge parenti lontani

albano-cosi-r439
Al Bano Carrisi

Così lontani così vicini, Puntata 5 Gennaio 2014: Diretta Streaming Nuova puntata di “Così lontani così vicini”, la prima edizione di un nuovo programma Rai ispirato ad un format olandese, in cui Albano Carrisi e Cristina Parodi (come inviata speciale) raccontano storie e vicende molto toccanti. Quattro nuove storie ci attendono nella nuova puntata del programma ma tutti coloro che non possono seguirlo su Raiuno possono farlo grazie a internet e la nuova tecnologia. Il programma sarà visibile (Qui) in diretta dal sito Rai oppure grazie alle applicazioni anche su smartphone e tablet. Le applicazioni Rai (disponibili qui) vi permetteranno di seguire il programma su iPhone, iPad, Windows Phone, Tablet e Smartphone Android, Blackberry e Kindle Fire.

Così lontani così vicini, Puntata 5 Gennaio 2014. Anticipazioni – Questoggi, sabato 4 gennaio 2014, alle ore 21.10 su Rai Uno, va in onda un nuovo appuntamento (il primo del 2014) con “Così lontani Così vicini”, il programma condotto con grande successo di pubblico da Al Bano Carrisi e da Cristiana Parodi, nelle vesti di inviata speciale. Il format di emotainment (prodotto dalla Rai in collaborazione con Magnolia) ricalca ledizione olandese “Spoorloss – Find my family” e in ogni puntata racconta quattro storie di persone alla ricerca della propria famiglia, di parenti, amici e conoscenti dopo che la vita li ha separati. La prima puntata, andata in onda venerdì 20 dicembre ha da subito ottenuto un enorme seguito: 4.019.000 spettatori pari al 15.93%. La seconda, in onda il 27 dicembre, ha vinto la prima serata con 4.072.000 spettatori pari al 16.12% di share. 

La trasmissione è totalmente girata in esterna, on the road, e sul campo per raccontare da vicino e nel loro contesto naturale le vicende protagoniste e le emozioni di stupore e gioia del tanto. Il cantante pugliese ha il campito di stare vicino ai protagonisti che si sono rivolti alla redazione per chiedere aiuto nel rintracciare i propri cari e di informarli sullo stato delle ricerche, mentre la giornalista è la donna in missione per individuare i “dispersi”, sia in Italia che allestero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori