Domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: cosa succederà per Anna Munafò ora che Emanuele Trimarchi ha deciso di eliminarsi (nella registrazione del 2 gennaio)? La bella tronista tornerà sui suoi passi e richiamerà Emanuele o sceglierà direttamente Marco Fantini? In attesa di scoprire le anticipazioni della nuova registrazione, alcune fan hanno avuto la fortuna di incontrare Marco Fantini: “Due fan hanno incontrato Marco qualche giorno fa. Ci scrivono: È un ragazzo tenerissimo e dolce”, si legge sulla fan page del bel corteggiatore di Capri. Marco, con i suoi modi pacati e i suoi lunghi silenzi, ha fatto breccia nel cuore di Anna, ma non si può dire lo stesso per Tina Cipollari che in studio non risparmia i suoi commenti a Marco.
È risaputo che Francesca Del Taglia ha una sorella più grande, Carolina. Ma la ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, e ora sua fidanzata, ha anche una sorellina più piccola. A svelarlo, anche a tanti fan che non ne erano a conoscenza, è stata proprio Francesca pubblicando su un Instragram una fato con la sua sorellina (che dovrebbe chiamarsi Sofia), con la scritta “Sister”. La foto è stata scattata durante una cena della famigla Del Taglia, mentre Eugenio si trovava a Milano. I fan hanno così scoperto che oltre a Carolina, Kekka ha anche un’altra sorella a cui vuole davvero molto bene!
Buone notizie per i fan della coppia Aldo-Alessia! Dopo la scorsa registrazione, del 2 gennaio, in cui Alessia ha deciso di eliminarsi la bionda corteggiatrice è stata avvistata a Catania: “AVVISTATA ALESSIA A CATANIA, IERI SERA INTORNO ALLE 21.00! Nella registrazione di domani, scopriremo di più…”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook della corteggiatrice. La notizia arriva direttamente dalla fan page della coppia “Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official”: “Avvistati: una bionda d un moro sotto Casa Palmeri. La bionda ed il moro si sarebbero anche baciati”. A chi chiede più dettagli, lo staff dichiara che si tratta proprio di Aldo e Alessia. Qualcuno però non esulta con il coro di fan e si chiede come mai sia ancora una volta Alessia a essere tornata da Aldo, invece che il contrario, dimostrando di non essere una donna di parola: “Chiunque offende Alessia, le sue scelte e la persone per cui lei è lì, verrà segnalato e bannato. La vita è di Ale, le sensazioni sono sue e i sentimenti anche. Alessia è sempre stata una persona poco riflessiva, ogni sua azione è sempre stata dominata dall’istinto, dall’irrazionalità e dalla follia sincera, pura e vera. Senza giochini o meccanismi, senza sotterfugi. Buoni propositi che si crea e che puntualmente non riesce a mantenere. È una di pancia lei… E ricordatevi: In amore non vince chi fugge. In amore vince chi resiste e lotta per non perdersi mai!”, ha scritto una delle amministratrici della pagina.
Grande delusione per i fan di Uomini e Donne che speravano di vedere oggi in tv una nuova puntata della trasmissione. Invece dovranno aspettare fino a lunedì 13 gennaio per rivedere i loro beniamini. Intanto si continuano a registrare puntate. Dopo le registrazioni del 28 dicembre e del 2 gennaio, domani 8 gennaio ci sarà una nuova registrazione per Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Anna Muanfò. L’attesa è ancora lunga e nel frattempo lo staff di Maria De Filiipi accumula registrazioni. Già nelle settimana di dicembre le vicende dei protagonisti venivano mandate in onda due volte alla settimana: forse il trono classico prenderà il sopravvento sul trono over? I fan se lo augurano.
Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda lunedì 13 gennaio. Dopo uno stand-by di circa 3 settimane, le vicende di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri torneranno a riempire i pomeriggi di Canale 5, facendo appassionare i milioni di fan del programma di Maria De Filippi. Le registrazioni sono andate avanti in tutti questi giorni e da quanto filtrato ne sono successe davvero delle belle: Alessia Cammarota (corteggiatrice di Aldo) ed Emanuele Trimarchi (corteggiatore di Anna) si sono eliminati. E a proposito di Aldo Palmeri, sulla sua pagina Facebook ufficiale, è stato pubblicato il seguente messaggio: “Buongiorno Palmerini miei. Vi ricordiamo che giorno 8 si registra che vi aspettate??”. Gli appassionati non si fanno certo pregare e subito commentano: “Se Aldo non è andato a riprendere Ale e lei non ritorna (come in questo momento è prevedibile perché è lui che dovrebbe fare il primo passo) una noia pazzesca; vedremo un altro bacio con Irenella (la Sfinge) e poi niente di più manca il PEPE che di certo Miss Sfinge non ha”, scrive una fan di Alessia Cammarota. “Senza Alessia e Ema? Una noia totale!” e ancora (sempre sulla stessa linea): “Niente di particolare, anzi senza Ale prevedo noia assoluta… perché dopo aver fatto vedere ennesimo bacio con la falsona di cosa parleremo?!” e “Cosa mi aspetto?? due-tre ore di sonno profondo!”. Insomma, tutti i commenti (e sono tanti) battono questa linea: tutti tifano per il ritorno di Alessia (“Io non ci credo proprio che con Alessia finisca tutto così, dopo un percorso del genere, loro due si vogliono troppo, anche i ciechi lo vedono…”), ma Aldo sembra ormai invaghito di Irene…
L’ex corteggiatrice Nicole Biondi smentisce ufficialmente la sua crisi interiore! Se nei giorni scorsi quei messaggi un po’ tristi e ambigui sembravano riferirsi a Camillo Agnello e alla fine della loro storia, ecco che l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, ci tiene a mettere i punti sulle “i” e lo ha fatto questa notte. La biondina tutto pepe e carattere, è tornata sulla sua pagina ufficiale Facebook per chiarire alcune cose sulla fine della sua storia e sul suo stato d’animo al momento, scrivendo: “Sto ufficialmente impazzando annuncio importante… perché ho letto 3 o 4 articoli e già farei il macello… i miei stati non sono per una certa persona io sto benissimo tranquilla e rilassata… non sto pensando a nessuno se non a me… fidatevi sto pensando a tutt’altro in questo momento… storia e capitolo chiuso… new life!“. E ancora prima: “Per alcune persone è più importante apparire e rendere pubblica la loro vita che pensare ad altro! Io mi dispiace ma certe cose le tengo per me! Ma ognuno fa quel che ritiene giusto prendendosi poi le conseguenze con questo chiudo! La vita reale non sono interviste tv foto o roba varia per quanto faccia piacere fare ste cose! Un saluto“. Quindi la storia con Camillo è finita davvero e i due escludono, almeno secondo i loro ultimi messaggi, un ritorno di fiamma. Come e non bastasse, infatti, la bella Nicole, sempre su Facebook, si dice pronta a ricominciare tanto che sta già pensando alla sua prossima estate (“non vedo l’ora di ripartire! è partito il conto alla rovescia! Isola d’Elba the return“). Inoltre pochi minuti fa Nicole ha scritto nuovamente su Facebook: “Ho smesso di guardare la vita al contrario perché non può essere un documentario io non torno indietro, piuttosto sparo dritto nel petto del mio futuro!“. I fan della coppia si mettano l’anima in pace….
Nonostante le numerose segnalazioni presentate da Manlia Boff su Irene Casartelli, la bella mora è ancora in trasmissione alla corte di Aldo Palmeri. Se Tommaso Scala non ci ha pensato molto a eliminarla dopo le notizie giunte in studio, il tronista siciliano ha voluto tenere Irene tra le sue corteggiatrici. I fan però non credono nella buona fede della ragazza di Pistoia, inoltre le foto pubblicate con l’ex tronista Alessio Lo Passo non hanno aiutato la sua reputazione. Irene ha infatti trascorso il Capodanno con Lo Passo e Marika Fruscio. I due sono solo amici? Sembrerebbe di sì dopo l’arringa difensiva che Alessia Lo Passo ha scritto su Facebook a favore di Irene. Tra i commenti a una foto di Irene e Alessio per un marchio di abbigliamento, non sono mancate critiche per la corteggiatrice: “Irene sta per le telecamere! Non ce ne frega niente di Aldo… Aldo ha i prosciutti negli occhi”, per citarne uno. Alessio Lo Passo ha allora preso apertamente le difese dell’amica: “Siccome sono stufo di leggere ca****e su Irene Casartelli… Lei non è affatto come state dicendo voi… la conosco da un paio di anni… tra me e lei non c’è assolutamente nulla… primo, io l’ho chiamata per uno shooting riguardante il mio negozio, visto che il suo lavoro è quello di modella, ed è molto professionale… secondo lei non ha nessuno fuori… terzo capodanno nn l’ha passato a cena con me, ma è venuta dopo e siamo stati assieme in compagnia di amici che abbiamo in comune… Visto che viene attaccata sempre per presunti suoi flirt, finitela… Non posso dire altro a riguardo perché non ho tempo di seguire il programma, ma entrambi i tronisti possono star tranquilli che tra me e lei nn c’è nulla, se non una bella amicizia… Purtroppo questo è quello che si paga a esser belle/i e con gli attributi… Un bacio a tutti”. A coronamento del pensiero di Lo Passo, è arrivato anche un messaggio di Irene: “Ecco non c’è da aggiungere altro”.
Torniamo a parlare della rottura tra Nicole Biondi e Camillo Agnello, i due ex corteggiatori conosciutisi a Uomini e Donne poi diventati una coppia fuori dal programma. Dopo poco più di un mese i due si sono lasciati e dopo l’annuncio da parte della loro fan page ufficiale e le parole (confuse) di Nicole, ecco che è lo stesso Camillo a rompere il silenzio per dire la sua e chiudere il cerchio. Proprio su Facebook, nella notte, l’ex corteggiatore di Anna Munafò ha postato un messaggio in cui si legge che è lei che ha lasciato lui senza una ragione precisa: “Con questo post desidero chiudere definitivamente questa mia parentesi che non rimpiango in nulla e per nulla. La mia storia con Nicole è terminata. Non è stata una mia scelta né è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta.. non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti… non a messaggi e parole… contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa nn va. Rimane un’unica legge… quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa… non ti lascia andare per la tua strada. Per il resto ciò che dovevo dire l’ho detto in radio oggi. Vi ringrazio ancora per i messaggi e per l’affetto. La vita va avanti e cadiamo per imparare a rialzarci!“. Nicole gli spiegherà il motivo della rottura?
E’ tempo di saldi e anche i tronisti fanno shopping. Eugenio Colombo ha lasciato, solo temporaneamente, la bella Francesca Del Taglia a casa e si è recato a Milano per fare qualche acquisto. Alcuen fan hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Ecco il racconto di una di loro che ha rilasciato sul blog Chic o Choc: “L’ho incontrato mentre facevo shopping a Milano! All’inizio mi sembrava impossibile che fosse lui, poi guardandolo bene mi sono dovuta ricredere! Quando sono andata da lui per chiedergli la foto, lui gentilissimo ha detto subito di sì. Nel frattempo mi ha chiesto cosa ne pensavo del suo trono e dalla sua scelta e abbiamo parlato un po’. Dopo la foto, mi ha salutato dandomi due baci sulla guancia (ha un buon profumo). E’ davvero il ragazzo che abbia conosciuto nella trasmissione e sono felicissima di aver avuto l’occasione di incontrarlo e parlarci anche solo per cinque minuti. Direi che il 2014 è iniziato proprio”. Eugenio avrà comprato qualcosa anche per la sua Kekka e il piccolo “Pimpi” (come chiamano il loro piccolo in arrivo)?