GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: il provino di Man Lo Zhang, video (Oggi, 8 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande fratello 13, anticipazioni e notizie. Ecco il video del provino originale di Man Lo Zhang, la prima concorrente cinese del reality show. Oggi, 8 gennaio 2014

grande_fratello_nuova_r439
Infophoto

Vi ricordate di Man Lo Zhang, la simpatica cinesina del GF6? La studentessa di Chongqing dopo un’iniziale simpatia per via del suo italiano stentato, ha poi suscitato in tutti gli inquilini della casa una certa insofferenze per il suo perenne buonumore. Ecco il video del provino originale di Man Lo, che  si è classificata nona nella sesta edizione del Grande Fratello, abbandonando il reality il 71esimo giorno. Dopo la sua partecipazione al GF, Man Lo ha partecipato al film di Marco Limberti Cenci in Cina, nel 2009, in cui interpretava una giovane imprenditrice cinese che si trasferisce a Prato. Poi ha lavorato su  Bonsai TV  per dare lezioni di cinese mandarino con il programma Babel: cinese!. Clicca qui per vedere il privono di Man Lo Zhang

Il lungo viaggio in Inghilterra della bella Laura Torrisi è finito. L’ex gieffina adesso attrice di successo in tv e al cinema ha fatto il suo ritorno a casa proprio in vista dell’arrivo in tv della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna in cui veste i panni dell’insopportabile Ortensia Pizzo. Nei giorni scorsi, come vi abbiamo ben documentato, la bella ex gieffina è stata in vacanza in occasione delle festività natalizia e non ha scelto il mare e il caldo ma la bella Inghilterra. Poche ore fa, però, è tornata sul suo profilo Tiwtter, dove è molto attiva, per comunicare a tutti che è finalmente tornata a casa e lo ha fatto con una foto che la ritrae vicino al suo camino accompagnata dal messaggio: “Homesweethome“.  Più chiaro di così!   

Niente più albero di Natale nell’appartamento di Serena Garitta. Un nuovo anno inizia e come farlo al meglio lasciando andare via le feste tra una dieta, pulizie e il rimettere apposto gli addobbi natalizi? Niente. Ecco che la nostra ex gieffina preferita ha preso alla lettera tutto e ha iniziato proprio con il disfare l’albero di Natale. Naturalmente l’occasione è tale che Serena ha pensato bene di condividerla con i fan che presto la vedranno nuovamente in tv con il suo lavoro di inviata e non solo. Sul suo profilo Tiwtter è arrivata la foto del suo alberello spoglio con la scritta: “Ho disfatto l’albero”. Avreste voluto aiutarla?

Guendalina Canessa, protagonista del Grande Fratello 7, è sempre attivissima sul profilo social. Su Instagram, dove condivide con i suoi follower moltissimi scatti, ha pubblicato la foto di un anello (a forma di cuore color verde) al dito. Questo il suo commento: Lanello che ho sempre desiderato. Lex gieffina è in soggiorno a Malindi, in Kenya, in compagnia del fidanzato Luca Marin (che ora avrebbe fatto ritorno in Italia) per gli allenamenti di nuoto. Il viaggio è stato ampiamente documentato con numerose foto del luogo, oltre che selfie nelle quali sfoggia mise non troppo succinte. A chi chiede chi sia lautore del gioello, la stessa Guendalina risponde prontamente: Un gioielliere qui in africa bravissimo che conosco da anni Mustafà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori