E siamo a tre. E’ questo il numero di puntate registrate a Cinecittà per quel che riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne, e questo significa che per tre settimane saremo coperti. I fan non amano molto la situazione che si è creata, fatto sta che Maria De Filippi va avanti per la sua strada e oggi ha messo in cassa una nuova doppia puntata del trono classico con protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. I tre continuano a fare un tira e molla esagerato con i proprio corteggiatori e la puntata si apre proprio come in una valle di lacrime. Dopo la puntata, Emanuele, Flavia e Alessia piangevano nei propri camerini. Il primo, però, si è ripreso tanto da raggiungere la sua tronista a Milazzo per una bella esterna con tanto di bacio. Peccato però che anche Marco abbia fatto lo stesso e che anche per lui c’è stato un romantico bacio. E’ andata bene anche a Flavia. Tommaso, dopo il gavettone, la raggiunge in camerino per un chiarimento. Lui le confida di non averla scelta per l’esterna per capire se avrebbe sentito la sua mancanza oppure no. A quanto pare anche questo ha funzionato visto che i due si sono baciati con passione. Anche per Alessia c’è stato un lieto fine. La bella corteggiatrice si è presentata a casa di Aldo che sembra aver molto gradito il pensiero tanto da passeggiare con lei, chiarirsi, e baciarla con passione promettendole che non le farà più del male per capire quello che deve capire. Una volta in studio, Aldo decide di eliminare Irene, che non è presente alla registrazione, però bacia la nuova arrivata in esterna. Baci anche per Tommaso e Germana. Nel finale, Anna decide di portare Marco, Emauele e una new entry, Tommaso porta Germana, Flavia e pensa ad una terza esterna mentre Aldo porta Alessia, Emanuela e un’altra ragazza.
Sono in corso in queste ore le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Il grande ritorno è fissato a lunedì 13 gennaio, come al solito alle ore 14.45. C’è grande attesa di scoprire quanto avvenuto in questi giorni; si è trattato appunto di giornate caldissime per l’evoluzione del “Trono classico” con l’autoeliminazione a sorpresa di Alessia Cammarota (corteggiatrice di Aldo Palmeri) e Emanuele Trimarchi (corteggiatore di Anna Munafò). Sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato postato un video in cui i tre tronisti si rivolgono direttamente ai fan. Parte Anna: “Ciao amici di Facebook! Come sono andate le vacanze? Vi siamo mancati?”. È dunque il turno di Aldo: “Stiamo registrando una nuova puntata: io sono pronto. E voi?”. Chiude Tommasco Scala: “Ciao ragazzi, finalmente oggi si registra. Torniamo tra pochi giorni su Canale 5”. E i fan non vedono l’ora: “Che bello, finalmente ritornate!”, “Ci mancate” e c’è anche chi ironizza sul lungo periodo di pausa (seppur dalla sola messa in onda): “Maria, che ferie lunghe che ti sei presa!”. Clicca qui per vedere il video dei tronisti
Tra pochi minuti inizierà una nuova registrazione del trono classico. L’inizio delle riprese era previsto per le 17, ma è stato posticipato di un’ora: “cambio d’ora per la registrazione.. avverra’ alle 18! (una delle talpe ci informera’ quando entrano in studio!)“, è il messaggio apparso sulla bacheca della fan page di Aldo Palmeri. Verso le 17 il pubblico è stato fatto entrare ed è norma che un’ora dopo inizi la registrazione. Dopo le anticipazioni su Alessia Cammarota a Catania da Aldo, ci aspettiamo di vedere la corteggiatrice in studio. Cosa ne sarà invece di Emanuele Trimarchi: anche lui si ripresenterà ad Anna o aspetterà le scuse della tronista?
La bella ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese regala sempre uno scatto ai suoi fan. Oggi su Instagram ha postato in bianco nero: “#lady #factor #light #passion #pensierileggeri #oltre #naples #nonlopuoispiegare #spalleprotette #instalux #saddasapefa”. Un bello scatto in bianco nero tra i vicoli di Napoli, in cui Teresanna posa a piedi nudi. Non sono mancati gli apprezzamenti per la bella ex tronista: “Meravigliosa sensuale bellissima una donna don la D maiuscola” e “Non ci sono parole per descrivere quanto sei perfetta idolo…”.
Il corteggiatore Emanuele Trimarchi ha lasciato Uomini e Donne. Anna lo ha deluso e il ragazzo si è stancato di correrle dietro; la siciliana – che sembra ormai sempre più presa da Marco – non si è mai risparmiata dall’accusarlo, mettendo in dubbio (più volte) il suo reale interesse. Una fan è intervenuta sulla diatriba pubblicando una luna lettera sulla pagina Facebook “Emanuele Uomini e Donne Fan Club”. Queste le sue parole: “Ciao Lele, io seguo molto Uomini e Donne, e dal primo giorno che sei sceso da quelle scale ho capito che persona veramente speciale eri…umile, divertente, e sempre sorridente! Volevo darti qualche consiglio, il mio carattere somiglia molto a quello di anna…nel senso quando vogliamo qualcuno diventiamo troppo gelose, ad esempio noi vogliamo capire ogni giorno quanto il maschio a noi tenga, non perché non siamo sicure di noi stesse… ma perché ci sono in gioco i sentimenti e automaticamente ci viene istintivo comportarci così, abbiamo paura che l’uomo di qui siamo innamorate possa smettere di amarci e amare un’altra”. E continua: “Non lo vedi che piange? Piange perché vuole che tu la faccia sentire importante e speciale sempre di più anche se tu fai il massimo…devi dare sempre un tantino di più a quel massimo…vedi quando parla di Marco? Dice che è sicura.. appunto perché verso di lui non prova sentimenti invece per te sì…lei non vuole marco e anche se fa capire che ci sta bene è solo perché vuole farti prendere di gelosia”. E conclude: “Adesso che avete litigato….. cercala! Vacci tu a farle qualche sorpresa.. lei sta aspettando solo questo! Ogni donna vuole sentirsi importante ed amata sopra ogni cosa dal proprio uomo! non significa essere un cretino, significa essere un uomo innamorato!!!! Forza Lele…io credo a voi due! Il meglio deve ancora venire”. La speranza dei sostenitori della coppia è alta: domani sono fissate le registrazioni: Anna sarà andata a riprendersi Emanuele?
L’ex tronista Francesco Monte a casa Rodriguez in Argentina. Dopo aver passato le feste di Natale e di fine anno in Puglia con la famiglia, Francesco è volato dritto in Argentina per raggiungere la fidanzata, Cecilia Rodriguez, che era a casa con i genitori e la sorella, in compagnia ovviamente di Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Francesco e Cecilia si sono conosciuti 6 mesi fa a Formentera e da quel momento non si sono più lasciati: è stato, per entrambi, amore a prima vista. Il ragazzo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in auto con Cecilia e… il futuro suocero alla guida! Che Gustavo voglia già un nuovo nipotino?
L’ex tronista Monica Pisano e il suo ex corteggiatore Nicola Foderaro di nuovo genitori. L’ex tronista ha dato alla luce due gemelle, Rebecca e Matilda. Le piccole andranno così a far compagnia al piccolo Leonardo, nato nell’estate del 2011. Ricordiamo come i due, insieme da più di cinque anni, si sono da poco sposati: è stata una semplice cerimonia in comune alla quale hanno partecipato i parenti e gli amici più stretti. E Monica mostrava felice il pancione. I due non amano molto i riflettori e le telecamere e la notizia della nascita delle due gemelline è arrivata con qualche giorno di ritardo: il parto dovrebbe essere avvenuto lo scorso 27 dicembre. Che dire? Auguri!
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne le cose per Emanuele Trimarchi non sono andate molto bene e il corteggiatore ha lasciato lo studio auto eliminandosi lasciando Anna Munafò, rimasta seduta sul trono, in lacrime. Poche ore fa il corteggiatore romano, che forse oggi sarà in studio per una nuova registrazione, ha rilasciato una sua nuova foto con un bel primo piano che lo immortala in tutta la sua bellezza, almeno secondo le fan. Emunuele appare con una benda all’occhio ma tranquilli non sembra si sia ferito, che sia un messaggio per Anna? Magari una cosa che i due hanno usato o si sono scambiati in esterna? Per alcuni, invece, si tratta solo di un “esibizionista e non solo di un protagonista” mentre per altri è triste. Cosa sarà successo in questa settimana? Lo scopriremo solo domani con la nuova registrazione.
Grande attesa per la registrazione di oggi, 8 gennaio 2014, del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’auto eliminazione di Alessia Cammarota ed Emanuele Trimarchi i fan sono curiosi di sapere cosa succederà in studio. Mentre sul conto di Alessia e Aldo è trapelata la notizia che la corteggiatrice sia andata a Catania dal tronista, nessuna indiscrezione è giunta sul conto di Emanuele e Anna. Intanto sulla pagina ufficiale di Facebook della tronista è apparsa una lunga lettera scritta da Carla, una fan di Anna. “Cara Anna non tifo Emanuele o Marco ma semplicemente osservo, da persona adulta e con un po’ di esperienza in più, entrambi i ragazzi. Sono tutti e due dei bravi ragazzi, graziosi e con un sorriso bellissimo che, sono convinta, provino qualcosa di importante nei tuoi confronti”, scrive la signora Carla. Nella lettera poi si dilunga sulla differenza tra id ue corteggiatori: “Emanuele, vuoi per carattere, o perché non è mai stato innamorato, vuoi per educazione, non lo so, non è pronto per una storia importante, anche se a parole lui dice il contrario…”, dice su Emanuele Trimarchi senza mezzi termini. E su Marco Fantini: “Marco, al contrario, anche se un po’ più giovane, lo vedo più pronto… Lo vedo molto più attento a tutto ciò che ti riguarda a tutto ciò che dici, non gli sfugge nulla, tipico di chi quando ama ama al 100% e si da al 150%…”. Insomma, nonostante le premesse la signora Carla parteggia senza ombra di dubbio per Marco Fantini, e la sua preferenza è ancora più esplicita nella conclusione della lettera: “Pare, dal tuo atteggiamento, che il tuo cuore batta per Emanuele… Credo che Marco abbia la capacità, col tempo, di portarti dalla sua parte e penso questo tu l’abbia capito ed è per questo che stai prendendo ancora tempo… Ma se così non fosse e dovessi renderti conto che non potrà mai esserci fra voi nient’altro che serenità, mandalo a casa prima che per lui sia troppo tardi, e se tu dovessi essere ancora indecisa e impaurita vai a casa da sola”.