BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl nella sua roulotte (1-2 Ottobre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez è pronta a rimettersi in viaggio per le nuove registrazioni di Tu si Que Vales e dopo una giornata in palestra, eccola pronta alla partenza. News dell’1 Ottobre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Tutto pronto per la prima puntata di Tu si que vales, in onda sabato 4 ottobre su Canale 5, che vede il ritorno di Belen Rodriguez in tv. La bella showgirl argentina condurrà il programma con Francesco Sole. Oggi la showgirl è ripartita da Milano alla volta di Roma per registrare le nuove puntate. Eccola in tutto il suo splendore nella sua roulotte sul set!

Si rimette in viaggio verso Roma per le nuove registrazioni della trasmissione alla quale sarà al timone, Tu si Que Vales. La bella argentina, già qualche ora fa, era in viaggio verso l’aeroporto e siamo sicuri che, come sempre, ci terrà informati sulla sua nuova giornata al lavoro e in studio a Canale 5. Il conto alla rovescia sta per finire e sabato la vedremo in prima serata, contenti? Intanto eccola “osannare” sè stessa e il suo lavoro:

Belen Rodriguez e il duro lavoro di mamma. La show girl è tornata a farsi vedere su Instagram postando una simpatica foto in compagnia del figlio, cercando di farlo mangiare a pranzo. Santiago, comodamente seduto nel suo seggiolone, impugna un cucchiaio e ha tutta laria di fare il capriccioso. Il viso dellargentina fa capolino, mettendo in mostra tutta la difficoltà di una madre a soddisfare le esigenze culinarie del piccolo, alquanto deciso nel sapere cosa vuole mangiare. Belen, a commento della foto, scrive: Solo la Mu vuole!!!! Come devo fare???? #aiuto!! #giornatatranquilla.

Perle di saggezza con frasi ormai di routine saccheggiate dal repertorio di Shakesperare. “L’essenziale è invisibile agli occhi”, dice la showgirl argentina Belen Rodriguez postando una sua foto che la ritrae con qualcosa di molto sobrio sulla testa.

Ci siamo. Anche per questa settimana è arrivato il momento per Belen Rodriguez di tornare a Roma per le nuove registrazioni di Tu si que Vales. Dopo una giornata in palestra, la nostra showgirl torna a bordo della sua auto insieme alla madre e al suo bambino, pronta all’ennesima trasferta che la porterà nella capitale. Anche questa volta Belen ha deciso di condividere tutto con i suoi fan e proprio ieri pomeriggio, alla partenza, ha deciso di postare una nuova foto su Instagram, eccola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori