Concorrenti Home Visit X Factor 2014 / Cecco e Cipo ringraziano i fan dopo l’eliminazione

- La Redazione

X Factor 2014 si avvia verso gli Home Visit con 4 squadre ben assortite: gli over, le under donne, gli under uomini e i gruppi affidati ai 4 giudici. Anticipazioni e news del 10 Ottobre

fedez-amici12
Fedez

Su Facebook e Twitter sta scoppiando una vera e propria rivolta per il duo Cecco e Cipo, che alle Audizioni di X Factor avevano divertito tutti con la loro Vaccaboia. Scrive il duo su Facebook: “Noisiamo davvero senza parole per tutto l’ affetto che ci state dando.Siamo stati eliminati, ma con una risposta così da parte vostra non possiamo che essere strafelici, anzi, meglio così!Avete fatto scoppiare una rivolta su tutti i social e vi siete fatti sentire!Avete fatto crescere la nostra pagina in maniera incredibile! Ci avete fatto entrare tra i Trending Topic e per un paio d’ore siamo stati in prima posizione!”

La quarta puntata di X Factor 8 dedicata ai Bootcamp è stata la più twittata di questa edizione. Su Twitter sono stati 71.300 i tweet sulla puntata, di cui 50.700 con hashtag #XF8: oltre il 130%, rispetto alla puntata di Bootcamp dello scorso anno. Sono entrati tra i Trending Topic di Twitter parole come: X Factor 2014, i giudici, Mika, Victoria, Morgan e Fedez. Ma anche alcuni concorrenti sono stati “twittati” all’impazzata: Cecco e Cipo, Vivian, Federico, Emma Morton e Lorenzo.

Ieri sono andati in onda i Boot Camp di questa ottava edizione di X Factor Italia e finalmente siamo al corrente di chi sono i sei concorrenti per giudice che li seguiranno nelle varie location per gli Home Visit. Ovviamente, man mano che si procede con la selezione, il pubblico a casa e tutti i fan della trasmissione iniziano ad affezionarsi anche ai concorrenti che salgono sul paco di fronte alla giuria, e così è successo con Cecco e Cipo, che però sono stati eliminati da Morgan proprio ieri sera e non lo seguiranno a Vienna in compagnia di Finardi. I fan non sono stati per nulla contenti della scelta, ma non è stato lunico malcontento durante la serata di ieri. Infatti, Fedez ha eliminato Fabio, cosa che a molti non è andata giù e, a quanto pare, ha lasciato interdetto lo stesso Morgan… clicca qui per vedere la foto della sua faccia.

Per gli Home Visit di questa ottava edizione di X Factor, che ci aspettando giovedì prossimo, 16 ottobre 2014, tutti i nostri quattro beniamini seduti dietro al tavolo della giuria saranno nello loro rispettiva location. In particolare Mika – affiancato da Elio -, che guiderà il gruppo degli Over, lo incontreremo a Mozia e Morgan  – insieme a Eugenio Finardi – sarà con i Gruppi a Vienna. Per Fedez e Vicky Cabello, che guideranno rispettivamente gli Under Uomini e Under Donne, appuntamento a Milano per lui e a Londra per lei. La bella Victoria Cabello sarà al fianco dei The Bloody Beetroots, mentre invece il rapper Fedez lavorerà con Raphael Gualazzi. Ogni giudice avrà con sé sei concorrenti e dovrà sceglierne tre: in questo modo si chiuderà la fase di selezione del programma.  

La temperatura di questa ottava edizione di X Factor si alza e dopo i Bootcamp siamo già proiettati verso gli Home Visit dove tutto prenderà forma. Ma quali sono le squadre che troveremo la prossima settimana? Il nostro Mika ha messo insieme gli over OVER ovvero: Jade Angiolina Canali, cantante, 25 anni; Marco Boserup (Diluvio), rapper, 25 anni; Sarah Fargion, assicuratrice, 25 anni; Marco Agrusta, commerciante, 25 anni; Emma Morton, mamma scozzese, 28 anni; Mario Gavino Garrucciu, disoccupato, 34 anni, Alessio Barsaglini, disoccupato, 30 anni. Tocca poi a Victoria Cabello e le sue UNDER DONNE così composte: Maria Faiola, studentessa, 19 anni, Giorgia Bertolani, studentessa, 19 anni; Camilla Andrea Magli, studentessa, 18 anni; Carolina Faroni, studentessa, 17 anni; Vivian Grillo, studentessa, 19 anni; Ilaria Rastrelli, studentessa, 16 anni. Con l’arrivo di Morgan si passa ai GRUPPI VOCALI con i The Wise, i fratelli gemelli Fading memories, Les Babettes, Aula 39, Komminuet e gli Spritz for five. Si chiude con Fedez e gli UNDER UOMINI: Dario Guidi, studente, 19 anni; Leiner Riflessi, studente, 17 anni; Riccardo Schiara, studente, 19 anni; Corrado Girardi (Dirty), disoccupato, 23 anni; Marco Cappai (Madh), disoccupato, 20 anni; Lorenzo Fragola, studente, 19 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori