La sesta puntata di ieri della fiction Il Principe – Un amore impossibile ha registrato 1.411.000 telespettatori e il 15,27% di share, a dimostrazione che la serie tv iberica era perfetta per la seconda serata e l’ostinazione di posizionarla in prime time – per giunta contro Tale e Quale Show – rischiava di rovinare una produzione così lontana dalle fiction alle quali siamo abituati. Anche contro Velvet al mercoledì sicuramente non avrebbe sfigurato. Le avventure di Morey saranno su Canale 5 alle 23.10 ogni venerdì fino al 31 ottobre
Ecco un piccolo antipasto di ciò che succederà venerdì 17 ottobre alle 23.30 con la fiction interculturale di Canale 5. Dopo la morte di Carvajal, gli agenti del Cni cercano di scoprire l’identità della talpa infiltrata dai terroristi nel commissariato. Intanto, Morey (Alex Gonzalez), non si rassegna a rinunciare a Fatima, sempre più promessa sposa di Khaled.
Siamo sicuri che alcune telespettatrici, più che per lintreccio, il Principe lo guarderanno per lui, Alex Gonzalez, interprete appunto del personaggio principale della fiction iberica Il Principe – un amore impossibile interpreta il ruolo di Javier Morey, il giovane poliziotto che si trasferisce nel quartiere spagnolo di Ceuta, El Principe appunto. E perchè siamo sicuri che molte telespettatrici lo aspettano al varco? Questo quasi selfie che ha postato su Instagram dovrebbe essere rivelatore anche per i meno intuitivi
Il Principe un amore impossibile sta per tornare in onda con un nuova puntata in seconda serata. La fiction spagnola partita con grande promesse, è finita poi in seconda serata e addirittura a rischio cancellazione, e tornata in pole position tanto che si parla addirittura di una seconda stagione da mettere in onda forse già dal prossimo mese. Vedremo ancora Morey e Fatima?
Canale 5 ci ha ripensato: per la fiction spagnola Il principe – Un amore impossibile, che racconta le vicende difficili dell’omonimo quartiere dell’enclave iberica di Ceuta, non ci sarà alcuna sospensione per bassi ascolti, anzi la serie tv continuerà anche stasera in seconda serata a partire dalle 23.10, subito dopo Il Segreto. A far tornare Mediaset sui suoi passi è stato ilfatto che il Biscione è stato inondato di proteste per la decisione di spostarlo in seconda serata, ma nessuno poteva immaginare che la fiction avrebbe vinto quello slot venerdì scorso, portandosi a casa il 14 per cento di share. Così fino al 31 ottobre potremo assistere alle avventure dell’agente Morey (Alex Gonzales) e della bella Fatima. Il tutto mentre in Spagna si sta girando la seconda stagione in onda su Telecinco, omologa iberica dell’ammiraglia Mediaset. Gli episodi in onda avranno la durata di 75 minuti e non di 110 come quando andava in onda in prime time.
Nonostante sia passato in seconda serata “Il principe – Un amore impossibile” ha conquistato un gruppo di fedelissimi che non si perde una puntata della serie. Grande attesa sul web per la puntata di stasera, dopo il finale strappa lacrime della scorsa settimana: ci sarà un lieto fino per Fatima e Morey? I fan lo sperano. Intanto la serie andrà avanti fino al 31 ottobre e il pubblico si chiede se in Italia arriverà la seconda stagione della serie spagnola!
Questa sera, venerdì 10 ottobre, alle 23.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la serie tv Il principe Un amore impossibile, diretta da Ignacio Mercero e Javier Quintas. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo Il prescelto a Ceuta arriva in visita un leader islamico, che ricopre anche un ruolo fondamentale all’interno di Akrab. Omar gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss confessa le sue paure a Fatima, che per aiutarlo riprende la collaborazione con Morey. La vicinanza tra i due riaccende la passione, ma Fatima è promessa sposa a Khaled e per lei è impossibile opporsi alle nozze. Inoltre Faruq ha visto Fatima baciare Morey, e invita il polizziotto a stare lontano dalla sorella. Intanto Quilez chiede il trasferimento, ma, grazie a Morey, Fran scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti. In cambio di che cosa?
|