LA VITA IN DIRETTA / Anticipazioni puntata 10 ottobre 2014: ospite Elisa D’Ospina, top model curvy

- La Redazione

La vita in diretta, anticipazioni 10 ottobre 2014: anche oggi ci aspetta l’appuntamento con il salotto di Marco Liorni e Cristina Parodi. Si parlaerà dei danni causati a Genova dal maltempo?

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Venerdì de La vita in diretta in collegamento dall’Expo di Milano con Elisa D’Ospina, top model curvy internazionale, taglia 48. Probabile che l’ospitata sia un modo per sensibilizzare il pubblico sulla scorta del tragico evento di ieri a Napoli che ha visto un ragazzo obeso soccombere alla violenza sessuale tentata da un branco.

Anche oggi ci aspetta lappuntamento con lo studio di Cristina Parodi e Marco Liorni, che conducono La vita in diretta, su Rai Uno a partire dalle 16.30. Mentre attendiamo di capire di che cosa si occuperanno i due conduttori oggi, vediamo di cosa hanno parlato nella scorsa puntata. Si parte con la famosissima cantante italiana Laura Pausini, della quale si ripercorre la carriera e anche gli episodi che hanno fatto parlare di questa donna, sia in modo positivo che negativo; per passare poi al caso di cronaca nera avvenuti a Novi Ligure nel 2001, quando i due adolescenti Erika De Nardo e Omar Favaro hanno ucciso il fratello e la madre di lei, progettando anche di uccidere il padre della famiglia Nardo, Francesco. In corso di trasmissione è intervenuta che la giornalista Ilenia Petracalvina, che mostrato alcuni dettagli del rapporto del padre con la figlia Erika. Ci si è poi spostati alle interviste della Parodi: la protagonista della puntata di ieri è stata nientemeno che Tosca DAcquino, attrice italiana nota soprattutto per aver recitato nella fiction Il ciclone. Sempre restando in tema gossip, in studio si è discusso del bebè in arrivo per la principessa Charlene di Monaco: saranno due gemellini. Tornando alla cronaca si èacneh discusso del nuovo caso di femminicidio che ha avuto luogo ad Agrigento e anche del caso del 14enne napoletano seviziato e accusato di essere troppo grasso. Infine, si è affrontata anche una discussione sulla fecondazione eterologa e sui casi di adozione. Per la puntata che andrà in onda oggi, si ricorderà Antonio Albanese, che compie 50 anni proprio oggi, e probabilmente ci si occuperà del maltempo che si è abbattuto in zona Genova. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori