STRISCIA LA NOTIZIA / Anticipazioni oggi 10 ottobre: diretta matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

- La Redazione

Questa sera, venerdì 10 ottobre, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento di Striscia la notizia: il tg satirico festeggerà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker

Questa sera, venerdì 10 ottobre, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento di Striscia la notizia. Ma quella di oggi sarà una puntata speciale: il tg satirico di Antonio Ricci festeggerà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con una puntata speciale in diretta dalla festa nuziale, a Bergamo. In attesa di scoprire tutte le novità sul matrimonio, rivediamo i servizi di ieri sera. Piero Chiambretti si presenta in studio con un meraviglioso pastore afgano. Michelle Hunziker è vestita con un grazioso vestitino bianco e argentato. Stasera il primo servizio è del sosia di Grillo, tra i politici al circo massimo. Il secondo servizio, di Jimmy Ghione che si occupa di alcuni abitanti che vivono in appartamenti pieni di crepe e che sono stati accomodati con dei pali sostenitori. Da un anno e mezzo la situazione non è proprio cambiata. Luca Abete, a Napoli, si occupa della pensione e delle file infinite per riscuoterla. Inoltre, alcuni furbetti vendono i numeri elimina coda a un euro. Un fatto insostenibile che spesso si sfoga anche in risse furibonde. Abete intervista la signora che si fa agare i biglietti eliminacoda che, ovviamente, nega tutto.Si riparte con il servizio del giorno prima, sul Dottore/Ingegnere che sostiene di esseresi laureato in due Università e, invece, non ha nessuna laurea. Laudadio incontra lo pseudo laureato il quale, quando non sa di essere ripreso sostiene di essere ingegnere e quando Laudadio si presenta ammette che la laurea che ha conseguito non è riconosciuta in Italia, nonostante tutto, insiste ancora di essere ingegnere a tutti gli effetti.

Grazie al servizio di qualche giorno fa girato da Edoardo Stoppa e il suo staff, Striscia la Notizia è riuscita a far mettere sotto sequestro l’allevamento di maiali abusivo. Vittorio Brumotti pubblicizza la FAI maraton in 120 città d’Italia il 12 ottobre. il momento di fare entrare Gas, il cane adottato da Striscia la Notizia quest’anno portato dalle veline.In merito al film Angeli, mandato in onda ieri sera con Vanessa Incontrada e Raul Bova, hanno fatto notare che vanessa Incontrada, alla fine del film, quando doveva sposarsi, è scappato con Raul e durante la fuga si sono viste le scarpe da ginnastica sotto il vestito da sposa. Poca classe sicuramente, anche sottolineato da spezzoni mandati in onda di Carla e Enzo Miccio.

Il Mago Forest si presenta in studio ricordando a Michelle Hunzicher che si deve sbrigare a terminare la puntata di Striscia la Notizia perché deve condurre Zalig insieme a lui. La prima puntata andrà in onda stasera alle 21,25. Spettegulesss per finire con, al quarto posto l’onorevole razzi che dichiara di essere stato pagato dalle donne. Al terzo posto Barbara Palombelli e suo marito Rutelli sotto il sole, in vacanza e in topless. Il secondo posto è statop aggiudicato da Tiki Taka, in cui la conduttrice Barbara d’Urso, nella trasmissione ospite, perde i freni inibitori e che provoca con la frase: mi sono aperta al calcio… Al primo posto Anna Falchi e Andrea Ruggeri, il nipote di Bruno Vespa a cena fuori.Tornando in studio il Mago Forest continua a fare fretta a Michelle e se la porta via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori