TALE E QUALE SHOW 2014/ Oggi non va in onda, ecco perchè. Nessuna diretta streaming live su Rai.tv (venerdì 10 ottobre 2014)

- La Redazione

“Tale e quale show” stasera, venerdì 10 ottobre 2014, non va in onda. Oggi su Rai 1 il programma di Carlo Conti lascia infatti spazio alla partita Italia-Azerbaijan

veronica-maya
Veronica Maya è Miley Cyrus a Tale e Quale Show

In campana internauti: se qualche sito vi propone lo streaming della puntata di “Tale e quale show” di oggi, venerdì 10 ottobre 2014, qualcosa non va. Infatti, il programma di Carlo Conti non andrà in onda, così da lasciare spazio alla sfida di calcio tra Italia e Azerbaijan, valida per le qualificazioni agli europei del 2016.

I fan di Tale e quale show dovranno portare pazienza: il loro programma preferito non andrà in onda questa sera a causa dell’impegno dell’Italia nelle qualificazioni agli Europei di calcio (Francia 2016). La nazionale di Antonio Conte ha la precedenza e la prima serata di Rai Uno offrirà dunque la diretta, dallo stadio Renzo Barbera di Palermo dgli azzurri contro l’Azerbaigian. Una delle protagoniste dell’originale talent show è l’attrice Serena Rossi, che ha nostalgia dei suoi compagni d’avventura: ecco cosa scrive su Twitter!

Fan dispiaciuti, ma anche comprensivi per il mancato appuntamento di stasera con Tale e quale show, che ha lasciato spazio alla partita della Nazionale italiana guidata da Antonio Conte e impegnata per la qualificazione agli Europei 2016 contro l’Azerbaijan. “E’ un peccato” scrive qualcuno, altri incoraggiano gli azzurri della Nazionale ammettendo però che il programma gli mancherà. Tuttavia, alcuni, hanno molto di cui consolarsi e non fanno altro che attendere l’esibizione di uno dei preferiti del programma, Valerio Scanu, che stasera è impegnato a Londra per un suo concerto. Il tifo per l’Italia, comunque, alla fine ha prevalso e questo spostamento è stato accolto senza troppe proteste.

Stasera, venerdì 10 ottobre, non andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show, il celebrity show condotto da Carlo Conti che ogni venerdì su Rai Uno vede alcuni personaggi dello spettacolo interpretare cantanti del passato e del presente. La premiere è stata vinta dal trionfatore della seconda edizione di X Factor, Matteo Becucci, che ha imitato Mick Hucknall dei Simply Red in The right thing, mentre nella seconda puntata hanno trionfato Alessandro Greco e Roberta Giarrusso, nei panni di Kecco dei Modà e di Emma Marrone in Arriverà. Il terzo atto invece è andato a Valerio Scanu, che ha interpretato Steve Wonder in un mash-up di Overjoyed/Isn’t she lovely. La quarta puntata ha visto vincere il cantante Gianni Nazzaro calato nei panni Massimo Ranieri, ovviamente in Perdere l’amore. Il programma di Carlo Conti si ferma per lasciare spazio alla partita della Nazionale Italiana, guidata da Antonio Conte, che sfida l’Azerbaijan. Il match è valido per le qualificazioni ai campionati europei del 2016. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori