UOMINI E DONNE / News, Tina Cipollari si allena per la danza del ventre (video) (10-11 Ottobre)

- La Redazione

Dame e cavalieri continuano a tenere banco a Uomini e donne. Il trono over tornerà la prossima settimana con nuove liti e nuove sfilate. Anticipazioni e news del 10 Ottobre 2014

ued-guido-trono-over
Trono over

La settimana di Uomini e donne volge al termine dopo sette giorni su sette di messa in onda di dame e cavalieri. Gli over l’hanno fatto da padrone in questa settimana e in quella scorsa e gli occhi sono stati tutti puntati su Barbara De Santi e Guido Soldati, il loro litigio e il presunto ritorno di fiamma. I fan vorrebbero vederli nuovamente insieme ma niente sembra muoversi. L’unica cosa che li lega, o almeno così sembra, sono le loro questioni irrisolte e dopo la lite della scorsa settimana siamo sicuri che ce ne saranno altre, magari nella prossima registrazione. Guido Soldati, intanto, tace e continua la sua vita di tutti i giorni tra locali e amici. Dura la vita da single con un’ex come Barbara de Santi?

Barbara De Santi, parlando con la redazione di Cronaca Rosa, ha fatto chiaramente capire che il suo obiettivo per questa nuova avventura è proprio la ricerca dellamore, e lintento è trovarlo lasciando da parte rancori, litigi e troppo incomprensioni. Ricorda, infatti, tutta la travagliata relazione con Franco Garna, che ormai sembra proprio finita. Ha commentato anche a riguardo di Guido Soldati, che è tornato in trasmissione con lei: cè chi vorrebbe vederci ancora insieme e chi invece aspetta solo un nostro riavvicinamento per puntare il dito e additarci come falsi, aggiungendo però che non prevede alcun ritorno di fiamma per questa ex coppia e che è molto dispiaciuta della sua rottura con Francesca Salerno, anche se, un po, cera da aspettarselo. Riuscirà Barbara a trovare finalmente lamore questa volta? Anche a costo di affrontare ancora il giudizio del “popolino”?

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno un feeling unico, molto più al di fuori degli studi di Maria De Filippi di quanto possa sembrare al loro interno. E oggi, subito dopo la registrazione del Trono Over, in cui pare che Tina sia stata grandissima protagonista e mattatrice assoluta, Gianni ha postato un video in cui scherza con una Tina davvero di ottimo umore. Stuzzicata nel corso delle puntate del Trono Over da Marcello, Tina deve aver debordato (lo sapremo solo leggendo le anticipazioni) Tina è scatenata e si improvvisa ballerina della danza del ventre davanti a un Gianni che a stento riesce a trattenere le risate commentando a fatica tra una risata e laltra e che ventre!.

Caricamento

La danza del ventre! @tinacipollarioriginal #giannisperti

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori