VERISSIMO / Anticipazioni e ospiti puntata 11 ottobre 2014: Wilma Helena Faissal la nuova compagna di Francesco Facchinetti

- La Redazione

Sabato 11 ottobre 2014 alle 16.15 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Nella puntata di sabato 11 ottobre di Verissimo, vedremo l’intervista di Silvia Toffanin ta Francesco Facchinetti. Il conduttore e cantante ha parlato di Wilma Helena Faissal, la sua nuova compagna dalla quale aspetta un figlio. Spero che Wilma sia la donna della mia vita. Mi piacerebbe tantissimo sposarla ma non glielho ancora chiesto. Nonostante i tatuaggi sono molto romantico e sicuramente, per una persona romantica, il matrimonio è il massimo, ha detto l’ex dj Francesco. Facchinetti è stato molto criticato per questo secondo figlio, che arriva dopo Mia avuta dall ex compagna Alessia Marcuzzi: Mi dispiace molto se pensano che io non possa essere un buon padre solo perché ho avuto un figlio prima dalla mia ex compagna e ora ne aspetto un altro dalla mia nuova fidanzata… Una nuova vita deve essere una gioia e una festa per tutta la famiglia e, in questa famiglia, includo Alessia, Mia, Tommaso e tutta la famiglia di Alessia, ha detto ai microfono di Verissimo. 

Anche Maddalena Corvaglia è stata intervistata da Silvia Toffanin per la puntata di sabato 11 ottobre di Verissimo. Ai microfoni del programma Enzo Iaccheti ha detto: Chi conosce Maddalena è un privilegiato, perché non è mai una persona banale. Lei mi ha insegnato a sentirmi grande e non vecchio. Mi bacchettava quando avevo i miei momenti di fragilità e questo perché era già una donna matura e tosta a soli ventanni. Iacchetti e la Corvaglia sono stati insieme sei anni. La Corvaglia ha così commentato le parole del suo ex compagno: Mi fa piacere che Enzo abbia accettato, dopo tanti anni, di parlare di me in tv. Ha detto cose molto belle. Oggi Maddalena Corvaglia è sposata con Stef Burns, con il quale ha avuto una bambina: Luomo migliore al mondo lho sposato io. perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita.

Sabato 11 ottobre 2014, alle 16.15 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti in studio. Ci saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole, conduttori di Tu si que vales il nuovo show della prima serata di sabato su Canale 5. Il simpatico Paolo Ruffini parlerà del suo ultimo film da regista e attore: … Tutto molto bello, uscito il 9 ottobre nei cinema. In studio anche Francesco Facchinetti, che sta per diventare ancora papà, Infatti, ha già avuto una figlia, Mia, da Alessia Marcuzzi. Saranno ospiti nel salotto della Toffanin anche Maddalena Corvaglia, il ballerino Kledi Kadiu e lattore Maurizio Aiello.

Infine sarà in studio anche Iago Garcia, lattore spagnolo che interpreta Olmo Mesia nella soap opera Il Segreto. Olmo è uno dei protagonisti della seconda stagione in onda su Canale 5. Per restare in tema di soap verrà proposta lintervista a Thorsten Kaye, lattore che da qualche mese interpreta di Ridge Forrester a Beautiful.

Spazio anche ai matrimoni, nuovo cavallo di battaglia del programma: verrà mandato in onda un reportage esclusivo del matrimonio dellattaccante della Roma Mattia Destro e Ludovica Caramis, e alcune immagini delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono sposati venerdì 10 ottobre a Bergamo. Infine, torna lintervista di Alvin a una coppia vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori