AMICI 14 / News: Luca Jurman nei guai. Giulia Pauselli dal Crazy Horse (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

Al via tra qualche giorno il processo che vede imputato Fabrizio Di Marco per aver procurato lesioni personali a Luca Jurman, che tuttora ha problemi nel suonare il pianoforte.

lucajurmanfoto
Luca Jurman

Amici 14 è ormai alle porte ma, in attesa di parlare dei nuovi protagonisti, eccoci qui a parlare dei fortunati ex del talent. Una di queste è senza dubbio la bella e brava ballerina Giulia Pauselli, colei che per prima fece perdere la testa a Stefano de Martino quando il ballerino stava ancora con Emma Marrone. La sexy ballerina adesso si trova in forza al Crazy Horse di Parigi dove ha debuttato il 3 Ottobre scorso e dove continua ad esibirsi con successo. Eccola in un nuovo selfie al bacio prima di salire sul palco.

Ricordate il cartoon Mignolo con Prof, i due topolini che ogni sera volevano conquistare il mondo? I roditori in questo caso non c’entrano nulla, ma i loro nomi sì. Ricordate Luca Jurman, il prof di Amici di Maria De Filippi che bendava Marco Carta per farlo cantare meglio? Ebbene, l’insegnante nel marzo 2011 ha subito un’aggressione in Valle d’Aosta a causa di un automobilista, tale Fabrizio Di Marco, 47 anni, che lo ha preso a calci e pugni ferendolo a una mano. Il processo presso il Tribunale di Aosta inizierà a breve. Il cantante lamenta di avere ancora problemi a suonare il pianoforte. 

Caricamento

Un bacio dal Crazy Horse

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori