BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed.10, seconda puntata: Giusy Versace perde la protesi, ma con Todaro continua a ballare!

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2014. Vediamo le anticipazioni della trasmissione condotta da Milly Carlucci che avrà Simona Ventura ospite

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Un piccolo incidente che non ha scoraggiato, né tantomeno intimorito questa grande leonessa che sta partecipando alla decima edizione di Ballando con le stelle. Stiamo parlando naturalmente di Giusy Versace, che ieri si è esibita con Raimondo Todaro in una salsa, i cui passi richiedono molta velocità. Giusy ha avuto un incidente automobilistico nel 2005 che le è costato entrambe le gambe, ma non si è mai tirata indietro e dopo essersi adattata alle protesi, ha ripreso con la sua vita, gareggiando anche come atleta paralitica e ora mettendosi alla prova come ballerina. Proprio ieri, infatti, mentre ballavo con Todaro, Giusy ha perso una delle protesi, che è letteralmente volata via mentre il suo partner la faceva roteare con le gambe in aria. I due però non si sono fermati e, ormai alla fine della canzone, Raimondo se lè presa in braccio ballando per entrambi e aiutandola a superare questo incidente con un sorriso stampato in faccia. Coraggiosa come pochissime non si è fermata neanche davanti a questo e lesibizione, che fino a quellistante era stata strepitosa, non ne ha certo risentito, grazie alla naturalezza con cui i due partner hanno affrontato limprevisto.

Si è concluso da poco un altro appuntamento con Ballando con le stelle, e abbiamo potuto gustare alcune esibizioni assolutamente magiche ed entusiasmanti. Uno dei personaggi principali di questedizione, che vedremo sempre impegnata in qualche ballo sul palco, è Ekaterina Vaganova: nella serata di ieri si è esibita in un valzer insieme a Valerio Aspromonte, ottenendo un punteggio notevole. Proprio in questoccasione, la ballerina si è ritrovata a ringraziare tutti per il tifo e il sostegno che le hanno dimostrato, promettendo che per la prossima puntata gli allenamenti saranno anche raddoppiati. Per Valerio Aspromonte si prospetta una settimana per niente facile: che cosa ci riserveranno nella prossima puntata? Clicca qui per vedere la foto su Twitter.

Milly Carlucci ha la busta della seconda puntata di Ballando con le stelle. Lo spareggio finale sarà a due ma, intanto, comunica ai concorrenti che alla prossima puntata passano: Dayne Mello, Giorgio Albertazzi, Andrew Howe, Giusy Versace, Giulio Berruti, Joe Maska, Enzo Miccio, Giorgia Surina, Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang. Allo spareggio finale vanno Vincent Candela e Valerio Aspromonte. Il televoto si riapre e decreta che Vincent Candela è il secondo eliminato dell’edizione. 

Questa seconda puntata di Ballando con le stelle chiude con la classifica e l’annuncio di eliminati e vincitori. La classifica tecnica è così composta: 23 punti Katherine K. Lang, 24 punti per Vincent Candela, 26 Giorgia Surina, 27 punti per Teo Teocoli, 30 punti Enzo Miccio, 31 punti Giorgio Albertazzi, 32 Joe Maska, 37 punti per Valerio Aspromonte, 40 Giusy Versace, 41 Dayne Mello, 45 Giulio Berruti, 46 Andrew Howe. La giuria assegna il tesoretto conquistato da Simona Ventura ad Albertazzi che passa al primo posto con 80 punti. Milly Carlucci apre il televoto.

Giulio Berruti, Vincent Candela e Joe Maska chiudono la seconda puntata di Ballando con le stelle. Vincent Candela ha usufruito, per primo, del lasciapassare dei maestri, la scorsa settimana. Giulio Berruti e Samanta Togni, con la loro sexy rumba, raggiungono 45 punti, Vincent Candela e il suo difficile Cha cha cha su Let’s get loud ottiene 24 e, infine, Joe Maska, dopo una serata dietro le quinte, entra in studio per il suo ballo ma poi sparisce. Gli altri concorrenti non apprezzano il trattamento fatto al concorrente e Joe Maska, intanto, “appare” in studio per rispondere ad alcune domande ma si tratta solo di un ologramma che va e viene a piacimento. Per lui 32 punti. Basteranno per rimanere in gara?

E’ arrivato il momento dell’emozione e della sorpresa per i fan di Ballando con le stelle che vedono salire sul palco la brava Giusy Versace. L’atleta finisce la sua performance tra le braccia di Raimondo Todaro ma vittima di un incidente finito poi in risate dopo un imbarazzo generale. Proprio mentre Giusy si dava alla salsa le è volata via la gamba destra e così è toccato a Raimondo Todaro fare del suo meglio per terminare la performance e soprattutto lanciarsi subito in protezione della sua compagna. Milly Carlucci manda la pubblicità e al ritorno tutti sono pronti a sorridere e fare battute sull’accaduto sempre con lo splendido sorriso di Giusy sullo sfondo. A Ballando con le stelle, chiuso il momento Giusy Versace, arriva Simona Ventura.

il momento di Andrew Howe. Il giovane atleta si dice pronto a tornare in pista e rimettersi in gioco ma non solo nel programma di Rai Uno. Sembra, finalmente, aver ritrovato la voglia di divertirsi facendo qualcosa di importante, questo potrebbe aiutarlo anche nella sua disciplina. Le polemiche a Ballando, però, non mancano, soprattutto quando è Giorgio Albertazzi ad esibirsi con una nuova pagina di teatro ma nessun passo di danza che spinge Ivan Zazzaroni a dargli zero per rispetto degli altri ballerini. Il maestro arriva a quota 31 piazzandosi secondo, al momento, dietro Dayane Mello e i 41 punti della sua rumba.

il momento di Simona Ventura che, in un bellissimo vestito blu, si presenta sul palco per rispondere alle domande che arrivano dal web svelando di essere pronta a tornare in Rai anche subito magari per un reality nuovo. Milly Carlucci annuncia una sfida per lei ovvero un Cha Cha Cha misto al Reggaetone. Ci riuscirà Super Simo a vincere la sfida? Il sesto concorrente è Giorgio Albertazzi.

Continua con la sua seconda puntata con la quarta coppia, quello formata da Enzo Miccio e Alessandra Tripoli in una bellissima salsa divertente sulle note di “Fiesta” di Raffaella Carrà. I voti sono altissimi e dopo il 23 di Katherine k. Lang, i 26 di Giorgia Surina, i 27 di Teo Teocoli e il suo Quickstep, arrivano i 30 punti e addirittura un 8 per Enzo Miccio. Milly Carlucci torna a parlare di Joe Maska, sparito nel nulla in un posto “appartato” per preservare la sua vera identità.

Cerca di mettere fine alle polemiche dopo il presunto bacio immortalato dai paparazzi di “Di Più” tra Giorgia Surina e Maykl Fonts. Alla fine del loro sensuale ballo, i due ci tengono a chiarire le cose e mentre l’attrice ci tiene a precisare di essere molto rispettosa nei confronti del matrimonio del suo maestro e della moglie, lui incalza “Ho una moglie ed un figlio a cui tengo tantissimo. Questa cosa mi ha fatto perdere la concentrazione”. Intanto, su twitter, Selvaggia Lucarelli commenta il ballo dei due scrivendo “Si vede che la Surina e il ballerino si sono allenati parecchio. A casa”.

tornato con la seconda puntata della decima edizione. I dodici concorrenti in gara sono pronti a conquistare la vittoria della serata ma non tutti riusciranno ad arrivare in vetta. Parte male la serata per Katherine Kelly Lang che con il suo boogie woogie porta a casa solo 4 e 5 da parte della giuria per un totale di 23 punti. La gara si riscalda con l’arrivo sul palco della “coppia” dell’edizione, ovvero Giorgia Surina e Maykol Fonts alle prese con un sensualissimo paso doble sulle note di “America” di Gianni Nannini. I commenti sul web si sprecano per i due e la loro presunta liason…

Riprende con la sua decima edizione con la seconda puntata in cui i dodici concorrenti ancora in gara vengono presentati e ancora una volta c’è un tributo a Giorgio Albertazzi. L’atmosfera cambia quando in studio arriva il concorrente mascherato, Joe Maska, che porta via la sua ballerina per una misteriosa sparizione. La gara inizia con Katherine Kelly Lang e il suo video della settimana insieme a Simone di Psquale. I due preparano un boogie.

Al via questa sera alla seconda puntata della decima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che sarà visibile in diretta streaming e su Rai Uno. Dopo leliminazione di Marisa Laurito, saranno dodici i vip che si sfideranno in questa nuova puntata dello show televisivo. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Ballando con le stelle su Rai.tv

La seconda puntata di Ballando con le stelle è ormai alle porte e così i protagonisti, i dodici concorrenti in gara e i loro ballerini, si preparano al meglio senza rinunciare ad una cena leggera. La diretta sarà lunga e faticosa e così i nostri ballerini si preparano insieme senza rinunciare ad una foto di gruppo direttamente dalla sala pranzo. Eccoli insieme in questo tweet di poco fa.

Ci siamo. L’attesa sta per finire e tra poco meno di 4 ore ore assisteremo alla seconda puntata di Ballando con le stelle per un altro scontro al top con il competitor di Canale 5. Chi vincerà questa sera? Chi sarà eliminato? Domande che passano in secondo piano visto che l’attesa è tutta per il ritorno di Simona Ventura in Rai. Sarà lei la ballerina per una notte di questa seconda puntata e i fan sui social sono già pronti a parlare suo favore o a suo sfavore. Cosa combinerà?

Momento della poesia e della riflessione per la bella modella brasiliana Dayane Mello – tra l’altro anche ex di Mario Balotelli – che su Instagram prima di andare in scena condivide con i fan una poesia in lingua portoghese del poeta Osho.

“Finita anche la prova generale, tutto pronto per domani…..Speriamo bene Soviet dice che sono forte,vedremo”, twitta allegramente lo schermidore italiano Valerio Aspromonte, 27 anni, concorrente di Ballando con le stelle 10 e allievo della russa Ekaterina Vaganova, chiamata scherzosamente “soviet”, come i sindacati dell’ex Urss ai tempi di Lenin. L’atleta a proposito della sua maestra ha detto a Vanity Fair che pur essendo russa non si è dimostrata per niente fredda, anche se all’inizio si sentiva a disagio quando dovevano provare i passi più sensuali. La sua fidanzata Carolina è gelosa, ma stando a quanto dichiara non ha nulla da temere. Clicca qui per il tweet

Enzo Miccio non sta più nella pelle. Stasera la ballerina per una notte del secondo atto di Ballando con le stelle sarà nientemeno che Simona Ventura. Ecco come la accoglie il wedding planner più famoso del piccolo schermo. Clicca qui per il tweet

Si avvicina la seconda puntata di Ballando con le stelle 2014 e l’account ufficiale di twitter del programma invita i fan nell’attesa ad andare a rivedersi uno dei momenti più attesi della prima puntata di Ballando con le stelle 10: l’esibizione di Giorgio Albertazzi. Messuno avrebbe immaginato che lui sarebbe riuscito ad emozionare anche senza realmente ballare, ma accennando qualche timido passo di tango in un monologo fortemente empatico. Elena Coniglio spiega così nel backstage del programma del sabato sera di Rai1: ” stata un’emozione fortissima ballare con il maestro, non riesco ancora a trattenere le lacrime”, il tutto sotto lo sguardo incredulo del suo allievo attempato, ma lucidissimo e capace di farci commuovere. Clicca qui per il tweet

Questa sera, sabato 11 ottobre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Sulla pista da ballo si alterneranno le 12 coppie rimaste in gara: Giorgio Albertazzi edElena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni;  Giorgia Surina e Maykel Fonts;  Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio  Aspromonte ed Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro;  Vincent Candela ed Erelle Niane; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen. Nella prima puntata sono stati eliminati Marisa Laurito e Stefano Oradei, che continueranno ad allenarsi per poter affrontare, più avanti, il giudizio del pubblico tentando di rientrare in gara. Dopo Martina Stoessel, la ballerina per una notte sarà Simona Ventura. La sua esibizione verrà giudicata dalla giuria – Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo e il punteggio ottenuto costituirà un bonus che il Presidente di Giuria assegnerà a una delle coppie. Il pubblico invece potrà votare le performance attraverso i numeri : 894001 da telefono fisso, e  4754755 da telefono mobile. Alla chiusura del televoto le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio, ma i maestri di ballo potranno salvane una che accederà direttamente alla terza puntata. Sarà il voto del pubblico a decidere chi delle due coppie continuerà la gara.

Caricamento

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori