BELEN RODRIGUEZ / News: Stefano de Martino a passeggio con suo figlio

- La Redazione

“Non può piovere per sempre”, diceva il Corvo. “Una ragazza sconvolta dalla pioggia, #mabasta”, scrive Belen Rodriguez su Instagram, dove sfoggia un nuovo taglio di capelli.

belencasting
Belen Rodriguez (Web)

Pomeriggio movimentato per il piccolo Santiago che può approfittare della presenza del papà e dell’assenza di pioggia per andare in giro per la città. Belen Rodriguez è a casa risistemare? Ci piace immaginarla così mentre Stefano de Martino, come tutti i papà del mondo, porta un pò fuori il bambino per permettere alla madre di sistemare e riposarsi un pò. Sarà così anche a casa De Martinez? Eccoli in una foto direttamente dalla loro passeggiata.

I coniugi De Martinez hanno ripreso a gonfie vele le loro attività lavorativa dopo un’estate di quasi totale relax. Belen Rodriguez è impegnatissima con Tu si que vales, ed entrambi non macano mai di praticare un po’ di cross fit alla mattina per mantenersi in forma. Come si può ben immaginare, Stefano e Belen arriveranno a sera abbastanza stanchi, ma c’è sempre qualcuno che non dorme mai. Si tratta del piccolo Santiago che, forse per la gioia di vederli arrivare a casa, balla e canta davanti a mamma e papà fino a tarda sera. Clicca qui per vedere il video di Santiago dal profilo Instagram ufficiale di Belen Rodriguez. 

Belen Rodriguez prende nuovamente il via. La sua vita è fatta di valigie sul letto (quelle di un lungo viaggio ci verrebbe da dire) e di corse all’aeroporto. Anche ieri la nostra showgirl è stata impegnata in una corsa contro il tempo e contro la pioggia passando da un set e l’altro e arrivando a rilassarsi solo in serata insieme ad un’amica. Eccole insieme nel nuovo doppio selfie che Belen ha pubblicato nella tarda serata di ieri sul suo affollatissimo profilo Instagram.

La bella Belen Rodriguez non ne può più della pioggia ed esprime su Instagram il suo disappunto sfoggiando un’espressione che, non ce ne voglia, abbiamo visto tante volte sul volto di Barbara d’Urso, mai molto amata dalla showgirl argentina. Di Bislacca ce n’è una sola. Per fortuna. Ricordiamo ai naviganti che anche oggi Belen Rodriguez sarà al timone assieme a Francesco Sole della seconda puntata di Tu si que vales, il talent show che vede alla giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, il giudice popolare Emma Marrone e 51 giurati. Chi passerà stasera alla fase successiva?

Caricamento

Lunga vita ai ribelli e ai liberi di spirito!!! @francescablondie #mybigfriend

Vedi su Instagram

Caricamento

Qui nessuno dorme!!!!! Di la?

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori