SQUADRA ANTIMAFIA 6 / News: quale sarà il tormentone del finale di stagione? (oggi, 11 ottobre)

- La Redazione

Attenzione, attenzione, il clan Ragno è attivo anche su Instagram! Ma cosa sarà mai questa benedetta Crisalide che cercano di bloccare? Lo scopriremo mercoledì alle 21.10 su Canale 5

giulia-michelini
Giulia Michelini (Web)

-Ci siamo chiesti per un anno intero di chi fosse il figlio della Mares, poi ci siamo chiesti chi ha aperto la botola. Quale sarà il tormentone che erediteremo dal gran finale di questa sesta stagione di Squadra Antimafia? Mancano ormai poche puntate al finale, solo 4 in realtà, e dopo quella di lunedì scenderemo a quota 3. Preparatevi a passare notte insonni a cercare di risolvere il nuovo enigma e, intanto, chiedetevi quale sarà!

Rivediamo uno dei momenti più interessanti dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, quando Rosy Abate in qualità di infiltrata della Duomo aiuta il pericoloso boss Don Carmine a fuggire dall’ospedale nel quale è ricoverato.

Mantenete l’adrenalina fino a mercoledì 15 ottobre, quando in prima serata su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 6. Il motivo di questo slittamento di 48 ore è per ora ignoto e non è chiaro se definitivo, ma cerchiamo di capire cosa succederà. Il clan Ragno – qui Ettore Ragno su Instagram – dopo essere stato sterminato cerca di organizzare un fronte anti-Crisaide, alleandosi con una delle tante famiglie colpite dall’attentato. Ma anche la Duomo guidata da Calcaterra continua le sue indagini sulla misteriosa società…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori