Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: baci per Jonas Berami nelle nuove esterne?(oggi, 11 ottobre 2014)

- La Redazione

Dopo la puntata di Uomini e Donne in cui ha minacciato di lasciare lo studio, Sharon Bergonzi ha ringraziato i fan. Ecco le parole della corteggiatrice di Andrea Cerioli

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

Martedì i tre nuovi tronisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione. In questi giorni Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami torneranno in studio ma, intanto, stanno registrando le nuove esterne e si parla di un primo bacio anche per Jonas Berami. L’attore spagnolo avrà aperto le braccia alla sua Rama Lila Giustini? Si sarà data da fare la corteggiatrice?

In queste ore non si fa altro che parlare di Andrea Cerioli e la sua bella Sharon. I due ragazzi di Uomini e donne sono a buon punto nella loro conoscenza e dopo la doppia puntata di giovedì e venerdì con tanto di bacio appassionato, i fan li reputano già la loro coppia preferita, avranno ragione com’è successo in passato oppure no? Lo scopriremo solo martedì nella nuova registrazione del trono.

Alcuni fan giurano di averlo visto. Sarà così? Stiamo parlando del neo tronista di Uomini e donne, Jonas Berami. Sappiamo bene quanto all’attore spagnolo piaccia il nostro Bel Paese e quest’estate è stato in giro in lungo in largo in tutto il centro Italia. A quanto pare, con la scusa della registrazione di giovedì scorso e della nuova già martedì pomeriggio, l’attore è rimasto nella Capitale. La caccia è aperta, i fan sono già in giro per trovarlo, ci riusciranno?

Maria Lebano letteralmente spettacolare al matrimonio di un amico. La giovane corteggiatrice di Andrea Cerioli ha postato qualche scatto sul suo profilo Instagram e il pubblico ha apprezzato moltissimo. Apprezzato lo stile un po’ retrò della bella napoletana, che sa unire il gusto per la bellezza tradizionale all’eleganza di trasparenze tipicamente giovanili. Insomma, per chi volesse capire che tipo è la bella Maria, questa serie di scatti sarebbe un valido aiuto. Senza dimenticare quello di qualche giorno fa in cui si vedeva impegnata in palestra ad allenarsi con colpi al sacco della boxe. Insomma, non certo la brava bambina tutta tradizione e famiglia che qualcuno potrebbe credere che sia. La battaglia per il cuore di Andrea Cerioli è appena comininciata. E con un personalino così il bel bolognese ci penserà su…

“E se la scelta è questa lo sai solo tu!”: il corteggiatore Salvatore Di Carlo dedica una canzone degli Zero Assoluto, Per dimenticare, alla tronista Teresa Cilia, che nella scorsa puntata di Uomini e donne aveva fatto davvero scintille con lui. Salvatore Di Carlo era un calciatore: entrato nelle mire della Juventus da ragazzino, finì all’Udinese, ma la squalifica di un anno mise fine alla sua carriera di giocatore. E allora adesso il suo “scudetto” è il cuore della bella siciliana, potrà conquistarlo o dovrà accontentarsi delle serate in discoteca? La trovata del video in macchina con gli amici è decisamente divertente e azzeccata, a Teresa non può essere sfuggita. Ora i casi sono due. O la “chimica” tra i due proprio non c’è, oppure la bella tronista si interrogherà. Ha fatto la scelta giusta allontanandolo?

Dopo la registrazione lampo di giovedì pomeriggio, con tanto di messa in onda al venerdì, Uomini e donne si presenta per una nuova registrazione. Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia torneranno in studio per una nuova registrazione e nuovi colpi di scena. Ci saranno degli ospiti? Non si sa ancora. Quello che sappiamo è che i nuovi tronisti torneranno in studio martedì pomeriggio per la nuova puntata.

Una delle papabili scelte di questo trono classico di Uomini e donne a tre, sembra essere Adriana Peluso. La giovane “combatte” con i pregiudizi e i dubbi di Andrea Cerioli ormai da un mese e anche ieri sera, almeno secondo quanto ha scritto lei, sembra che non sia riuscita a dormire bene, perchè? Adriana Peluso non va a letto da sola, anzi, quando lo fa è piena di pensieri, si riferisce per caso al tronista?. Ecco cosa ha scritto: “Non dormi mai solo di notte… c è sempre un pensiero che ti porti a letto…”.

A quanto pare il nostro neo tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli diventa sempre più irraggiungibile, almeno secondo gli amici. Uomini e donne gli starà dando alla testa? Sharon è ormai un pensiero fisso? Speriamo di no ma fatto sta che un amico, postando una foto insieme della loro serata di ieri sera, dice una frase che non lascia adito a dubbi ” Ci mettevo meno a mangiarmi una carbonara con Obama!!!”. Andrea Cerioli ci mette molto a prepararsi o ormai sta mettendo da parte i suoi storici amici?

Registrazione lampo e messa in onda quasi in contemporanea per il nuovo trono classico di Uomini e donne. Dopo quasi dieci giorni dall’ultima registrazione i tre nuovi tronisti si sono ritrovati in studio per registrare e il giorno dopo abbiamo visto la messa in onda della prima parte della puntata. Ospiti in studio Beatrice Valli e Marco Fantini, che Tina Cipollari ha visto cresciuto, sorridenti e belli più che mai. Di ritorno a casa la bella Beatrice non ha potuto fare a meno che ricordare il suo ritorno in studio con una bella foto di coppia. Clicca qui per vedere i “Vantini“.

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli, ha avuto una forte reazione dopo aver visto l’esterna del tronista con Maria Lebano. Un bacio e la richiesta di Andrea di spegnere le telecamere, hanno fatto perdere i nervi a Sharon: “Me ne vado! Non resto un minuto di più!”. Andrea si difende dicendo che se attratto da una ragazza il bacio glielo dà. Ma la corteggiatrice esce dallo studio, seguita dal tronista che poi riesce a farla rientrare. Dopo la messa in onda Sharon ha scritto un messaggio su Facebook per ringraziare il sostegno dei fan: “Grazie a tutti di vero cuore per il sostegno… importante per affrontare questo nuovo percorso pieno di gioie ma anche di difficoltà… Grazie Grazie Grazie”.

Caricamento

È sempre bello venirvi a trovare! Grazie a tutti! Non vi perdete la puntata di stasera! #abiti @ttp.it #sempre#chebello#felici

Vedi su Instagram

Caricamento

@andrearusso6 @claufiche91 @salvodic1989 vi voglio bene❤️

Vedi su Instagram

Caricamento

#matrimonio #napoli #auguri

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori