Il Segreto / Anticipazioni settimanali dal 13 al 18 Ottobre 2014: il “ritorno” di Pepa, Candela rivela il suo segreto a Tristan

- La Redazione

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto ci attende tra rivelazioni, colpi di scena e proposte di matrimonio, o quasi. Anticipazioni e news settimana dal 13 al 18 Ottobre

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto segnerà un gradito “ritorno” per tutti i fan della soap ovvero rivedremo l’indimenticabile Pepa. Eh si, la nostra levatrice sarà protagonista delle puntate del 13 e 14 Ottobre visto che Gonzalo e Tristan, parlando della verità del sentimento che li lega, non faranno altro che pensare e ricordare Pepa e così i fan avranno modo di rivederla. Ci basterà? Speriamo di sì perchè non avremo altro modo di rivederla.

Il Segreto presto ci riserverà un avvicinamento pericolo tra Tristan e Candela. I due diventeranno sempre più amici soprattutto dopo la storia della scuola creata Al Jaral e non solo, fino a che la pasticcera non rivelerà il suo segreto al bel soldato. Ma di cosa si tratta? Candela ammette di non essere una donna sola ma di aver avuto un marito e un figlio e di averli persi entrambi. La loro storia è molto simile, questo li avvicinerà ulteriormente.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata ma se guardiamo un pò più avanti, eccoci ad uno dei momenti cruciali, quello della verità che riguarda il legame tra Emilia e Donna Francisca. Dopo oltre sedici anni di litigi e non solo, la nostra locandiera finirà per raccontare finalmente la verità sul suo rapporto con Donna Francisca. Le due, infatti, sono state complici di un omicidio. Eh si avete capito bene, è proprio da allora che tutto è cambiato…. ma come saranno andate le cose?

Sembra proprio che la puntata che andrà in onda domani, lunedì 13 ottobre 2014, della fiction spagnola Il Segreto, sia proprio una di quelle imprendibili. Infatti, finalmente Tristan verrà a sapere la verità su Gonzalo, che gli confesserà di essere in realtà Martin. Tantissimi fan hanno avuto loccasione di vedere qualche immagine di anticipazioni a Verissimo e sembrano davvero entusiasti di come si svolgerà la scena: infatti, prima Tristan faticherà ad accettare la rivelazione, pensando di essere presa in giro, ma poi capirà che non gli sta mentendo e i due si abbracceranno. Alcuni degli appassionati hanno definito scorretta questa mossa di Verissimo, perché toglierebbe la suspance; altri invece si dichiarano prontissimi a gustarsi lintero episodio. I più arrabbiati sono quelli che, invece, se lo perderanno a causa del lavoro o di altri impegni.

Torna lunedì con un nuova serie di puntate che ci terranno compagnia per una settimana e, inoltre, nel serale di venerdì. Nuovi litigi ci aspettano a Puente Viejo e, per fortuna, non solo quelli. Maria e Gonzalo passeranno sempre più tempo insieme per via della scuola che hanno creato Al Jaral e questo li avvicinerà ancora di più. Fernando, intanto, non solo non avrà la loro stessa idea su questa scuola ma chiederà una prova d’amore a Maria che gli concederà un bacio. Il giovane Mesia prende posto a capo dell’azienda tessile di Francisca che, inoltre, lo obbliga a seguire i passi di Gonzalo e tenerla al corrente di tutto. Il giova prete, intanto, rivela finalmente a Tristan la verità sulla su identità e i due hanno modo, poco a poco, di riconciliarsi e iniziare insieme le indagini sulla morte di Pepa. Soledad, invece, rimane in balia del suo passato, la notizia che Gonzalo in realtà è Martin potrebbe aiutarla? La giovane continua a rifiutare Olmo che si consola tra le braccia di Pia che finisce per tradire il marito. Francisca e Raimundo escono allo scoperto con grande sorpresa dei paesani e l’ira di Emilia e Alfonso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori