Squadra Antimafia 6 / Oggi non va in onda, ecco perchè. Torna mercoledì, la protesta dei fan

- La Redazione

Squadra Antimafia 6 torna mercoledì e quindi dopo il fine settimana non avremo un altra puntata. Farà bene alla fiction lo spostamento al mercoledì sera? Vedremo. News del 12 Ottobre

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

Lo avevamo già anticipato settimana fa ma i fan di squadra antimafia 6 non si danno pace. Stasera la loro ficition non va in onda e questa scelta non sembra affatto condivisa dai telespettatori e non soo. Infatti sul profilo ufficiale di twitter della fiction appare un tweet con ritrae Marco Bocci con una scritta “Ma quando arriva Mercoledì?”. Facile pensare la reazione dei telespettatori ancora increduli per il cambio di palinsesto. Clicca qui per il tweet

Per chi pensasse di accendere il televisore questa sera e sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la nuova puntata di Squadra Antimafia 6, ricordiamo che questa settimana le avventure di Domenico Calcaterra e della Duomo sono state posticipate a mercoledì 15 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Il motivo di questo cambio di palinsesto? Stasera, lunedì 13 ottobre, in prima serata su Rai Uno1 viene trasmessa una nuova partita della Nazionale italiana di calcio valida per le qualificazioni agli Europei del 2016. Dalla prossima settimana la fiction Squadra Antimafia 6 dovrebbe tornare ad andare in onda di lunedì, a meno che gli ascolti di mercoledì non rendano meglio di quelli di inizio settimana…

Anche Marco Bocci, il bell’attore umbro che interpeta Domenico Calcaterra, attende trepidante la nuova puntata di Squadra Antimfaia che andrà in onda mercoledì 15 ottobre su Canale 5. Poco fa sul profilo Instagram di Bocci è apparsa la foto di una scena di Calcaterra e Rosy Abare (Giulia Michelini): “Ancora due giorni”, è la didascalia che accompagna lo scatto. Clicca qui per vedere la foto. 

Mentre i fan attendono la nuova puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in ona mercoledì 15 ottobre, la brava Valentina Carnelutti che nella serie interpreta Veronica Colombo è tornata a Roma dalla sua famiglia. L’attrice ha pubblicato una foto – forse si tratta proprio di casa sua? – di una serie di panni color rosa acceso stesi fuori da una finestra: nella didascalia la Carnelutti ha citato i suoi figli dicendo di essere felice di essere tornata a casa. Clicca qui per vedere la foto

Le sue sorti – o meglio, quelle del suo personaggio Veronica Colombo – in Squadra Antimafia sono letteralmente annebbiate. Se i fan possono sperare che in realtà quell’esplosione che ha lasciato tutti di sasso nello scorso episodio non l’abbia uccisa, visto che l’attrice è impegnata sul set di Squadra Antimafia 7, il suo futuro non è chiaro. Cosa le è successo? Mentre attendiamo di scoprirlo nel prossimo appuntamento mercoledì 15 ottobre 2014, Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) è volata a Parigi con un’amica per prendersi una pausa dal set. E’ davvero sempre in movimento, come lei stessa scrive sotto la foto postata sul profilo Instagram. Clicca qui per vedere la foto.

In attesa della messa in onda della prossima puntata di Squadra Antimafia, che sarà trasmessa mercoledì 15 ottobre 2014, Marco Bocci, che interpreta il vice questore Domenico Calcaterra, è molto attento anche ai fatti di cronaca e in particolare al maltempo che si sta abbattendo su Genova in questo momento. Ha infarto ri-postato una foto sul suo profilo Instagram da parte di cittadino milanese che possiede una barca, a quanto pare molto grande, ormeggiata proprio lì a Genova e che soprattutto offre quello spazio, sicuro e caldo, a tutti coloro che avesser bisogno. Lui afferma di non essere un vip e quindi di non avere modo di far giungere questo messaggio di aiuto molto lontano: Bocci è intervenuto postando tutto sul suo profilo Instagram per diffondere quest’iniziativa. Clicca qui per vedere la sua foto su Instagram.

Mercoledì 15 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 6, e le domande che molti fan si stanno facendo su come continueranno le avvincenti avventure della Duomo e della mafia includono certamente quella riguardante le sorti di Veronica Colombo. L’attrice che la interpreta, Valentina Carnelutti, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di tv.fanpage.it: ha affermato “chissà”, senza sbilanciarsi troppo su quante le è successo, ma delineando bene i tratti del suo personaggio e facendo capire che è una donna “piena di contraddizioni”, che cerca sempre di sviarsi da tutta la malvagità e poi inevitabilmente ci ricade e va ancora più a fondo. Che cosa dovremo aspettarci dal suo personaggio?

Ci siamo il fine settimana sta per finire ma questa volta non avremo modo di vedere un’altra puntata, la sesta, di Squadra Antimafia 6. La serie firmata Taodue tornerà, infatti, al mercoledì. Uno spostamento che non piace ai fan ma che potrebbe fare bene, in materia di ascolti, alla fiction che quest’anno sta soffrendo molto anche a causa di Montalbano, un osso duro da battere anche quando si tratta di repliche. I fan non sono molto d’accordo con lo spostamento ma arriveranno a boicottare la fiction o continueranno a seguirla nonostante lo spostamento. Lo scopriremo mercoledì sera, intanto, non ci rimane che attendere….

Caricamento

A #casa !!! #felicità #feelgood #figli #roma #me #happiness #sempreinmovimento #home #trastevere @nilaprisco @suniprisco @valentinacarnelutti

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori