Uomini e donne / Anticipazioni e news: Flavia Fiadone tiene ai suoi sogni, quali saranno? (12-13 ottobre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua a sfornare protagonisti che diventano ex e continuano a tenere aggiornati i propri fan grazie ai social e non solo. Cosa staranno combinando? News del 12 Ottobre

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

Torniamo a parlare di un’altra ex corteggiatrice della scorsa edizione di Uomini e donne, quella che, in realtà, è riuscita a portare a casa il suo tronista, Tommaso Scala, anche se per pochi giorni. Flavia Fiadone torna su Instagram per condividere un nuovo scatto e parlare di sogni. A quanto pare la nostra “bionda” ci tiene molto, quali saranno i sogni che ha nel suo cassetto in questo momento? Qui la foto.

Gioco d’azzardo per Tania Fiorillo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e dello scorso trono con Aldo Palmeri e Tommaso Scala, continua ad avere una discreta schiera di fan che la seguono sui social. Su Instagram, la bella corteggiatrice napoletana, è tornata per far notare il suo “amore” per il gioco. Sarà una puntatina simpatica come lei stessa l’ha definitiva oppure no? Ecco qui la foto.

L’ex opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, non ama aspettare e proprio in queste ore si è rintanata in un camerino a provare alcune cose. A quanto pare qualcuno l’ha abbandonata in un negozio e lei ha riempito il suo tempo provando alcune cose, uscirà dal negozio con nuovi acquisti oppure li userà solo per postare qualche foto su Instagram?

La famiglia Fantini si allarga e accoglie un nuovo membro. L’ex tronista di Uomini e donne continua la sua metamorfosi diventando un padre di famiglia attento non solo alla compagna, la bella Beatrice Valli, e al suo piccolo Alle, ma adesso anche con un nuovo membro della famiglia, ovvero il bel Chico. Fantini, infatti, ha adottato un cagnolino e proprio con lui si è lasciato andare ad un doppio selfie nella serata di ieri. Ecco la foto sul suo profilo Instagram ufficiale.

La verità su Luca Viganò è venuta a galla in un post su Instagram e i fan sono rimasti a bocca aperta. I fan di Uomini e donne conoscono bene il percorso del bel barista milanese dentro e fuori dal programma. Dopo la rottura con Luce Barucchi, Luca non è riuscito a trovare un nuovo amore ma… il mistero corre sui social e quando lui, poche ore fa scrive “Ho dormito 7 ore I’m happy?????????? Fantastica domenica anche a voi” ecco che la sua collega svela cosa ha fatto la scorsa notte scrivendo “Ora 00.00 Luca: vale vado un attimo al piano di sotto (eravamo a lavoro). Vale : ok vai se ho bisogno ti chiamo . . . . . Ora 2 @lucavigano80 sparito . . . Avevo già chiuso e spento le luci pronta per andare scendo al piano di sotto a cercare Luca . . . . Addormentato sul divano tre ore per svegliarlo . Altro che ha dato . . .ha dato dentro al divano ahahah“. Contenti?

Domenica da papà per Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e donne continua ad attirare l’attenzione dei suoi fan e a tenerli sempre incollati ai social e anche oggi ha fatto lo stesso. Di solito, il bel tronista del programma di Maria De Filippi, è impegnato nel fine settimana ma pochi minuti fa è tornato su Instagram per condividere un nuovo doppio selfie insieme al suo piccolo Brando. Dove sarà la nostra Francesca? Ecco la foto.

Non siamo ancora a Natale o al nuovo anno ma Luca Viganò, ex tronista di Uomini e donne, ha già fatto le sue promesse e messi in campo i suoi buoni propositi. Da quando è uscito dal programma di Maria De Filippi ed è rimasto single dopo la rottura con Luce Barucchi, il nostro bel barista si è messo in carreggiata cercando di fare una vita sana, andando in palestra e stando a dieta. Adesso, però, Luca ha un altro obiettivo: quello di smettere di fumare. Il giovane milanese, infatti, su Instagram ha fatto il grande annuncio scrivendo: “Da due pacchetti a 15 sigarette Il prossimo passo smettere Speriamo di vincere Buona serata“. Ci riuscirà?

Caricamento

Io mi gioco tutto…comunque vada sarò fortunata 😂😂😂😂😂✋ #love #TagsForLikes @TagsForLikes #instagood #me #smile #follow #cute #photooftheday #tbt #followme #tagsforlikes #girl #beautiful #happy #picoftheday #instadaily #food #swag #amazing #TFLers #fashion #igers #fun #summer #instalike #bestoftheday #smile #like4like #friends #instamood

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori