Beautiful / Anticipazioni puntate del 14 e 15 ottobre 2014: Taylor e Thorne tornano protagonisti, per poco (PROMO)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera americana Beautiful, in onda martedì 14 ottobre su Canale 5, Aly ha un’esplosione di rabbia contro Wyatt. Ecco le anticipazioni

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Siamo tutti in attesa della nuova puntata di Beautiful che torna domani con una nuova puntata in cui Thorne e Taylor torneranno protagonisti insieme ad Aly. La giovane non ha perdonato quello che è successo tra l’ex alcolizzata e sua madre, e domani ne vedremo delle belle. Ecco il promo di domani:

Torna oggi con una puntata in cui rivedremo Ally che avrà una discussione con il padre riguardo al loro passato e a Taylor, in particolare. La soap, intanto, ieri ci ha mostrato Bill nuovamente all’attacco di Brooke ma senza successo, si arrenderà il magnate? In attesa di scoprirlo, i fan rimangono incollati allo schermo e permettono alla soap di rimanere stabili negli ascolti. In particolare,la puntata di ieri ha raccolto 3.276.000 telespettatori con il 18.80% di share.

Il ritorno di una dei pilastri di Beautiful sta per avvenire. Nella puntata di oggi e in quella di domani sentiremo parlare di Taylor (Hunter Tylo) e le cose potrebbe prendere una piega inaspettata. Ally, infatti, non ha perdonato la donna per aver ucciso sua madre in quel tragico incidente e il suo ritorno, temporaneo, nella soap la metterà a dura prova. Potremo vedere una Ally che non conoscevamo, pronti alla metamorfosi?

Domani, martedì 14 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap opera americana. Katie (Heather Tom) è rientrata a casa, dopo il suo malore, in compagnia di Ridge (Thorsten Kay). Insieme discutono dellaccaduto e di questi giorni che hanno a disposizione, in assenza di Brooke (Katherine Kelly Lang), per capire meglio cosa provano luno per laltra. Pensano al medico in ospedale che non ha capito da dove provenisse il suo malore e discutono di Hope (Kimberly Matula) e di come abbia fatto a scoprire ogni cosa. Ridge prova a giustificare il comportamento di Hope sostenendo che in fondo la ragazza stesse cercando di sostenere e proteggere sua madre e vorrebbe solo che entrambi si diano del tempo per capire cosa cè tra loro. Katie allora comincia a farsi un sacco di scrupoli sostenendo che non avrebbe dovuto interrompere il suo matrimonio e che lui deve sentirsi libero di potersi sposare con la sorella perciò prova a chiamare il jet per informare il pilota dellarrivo anche di Ridge, ma questo la interrompe e le dice che è arrivato il momento di far chiarezza. Successivamente i due mangiano qualcosa, Katie è ancora presa da forti sensi di colpa, si rimprovera di aver fatto tanto la moralista con la sorella ma di essersi ora comportata nello stesso modo interrompendo il suo matrimonio. Forrester però prova a spiegarle che lei ha combattuto molto i suoi sentimenti, ha negato di provarli per molto tempo, poi la bacia sulla fronte e la rassicura.

Wyatt (Darin Brooks) è alla Forrester in ufficio con sua madre, sta osservando con attenzione, carpendone tutte le peculiarità, alcuni gioielli appartenuti a Stephanie. Il figlio le confessa che è stato felicemente sorpreso ma allo stesso tempo meravigliato quando Eric (John McCook) gli aveva detto di studiare e valutare la collezione di gioielli appartenuta a sua moglie, ma la Fuller sembra distratta. Così il giovane Spencer le chiede come mai fosse così tranquilla, la madre gli spiega allora di essersi vista con Bill (Don Diamont) e di aver trascorso con lui una piacevole giornata. Il figlio è sorpreso dalle sue parole, così Quinn (Rena Sofer) gli confessa che aveva deciso di andare da suo padre quando aveva scoperto che Brooke stava sposando Ridge, per cercare di tranquillizzarlo. In realtà lo aveva trovato alquanto alticcio e vulnerabile, e se da un lato si era dispiaciuta della sua situazione, dallaltro ne aveva approfittato e si erano concessi una giornata damore sfrenato. Il figlio le dice che il suo è un comportamento alquanto strano, sembra dapprima odiarlo ma un attimo dopo è pronta ad amarlo, poi parlano del matrimonio non celebrato di Brooke e Ridge a causa del malore di Katie, poi ricevuto un messaggio da Hope, saluta sua madre e va via.

Brooke, invece, è ancora a casa sua in compagnia del magnate, questo sta cercando di persuaderla a dare unaltra possibilità al loro amore, che è il destino ad aver impedito che lei e Ridge si sposassero. Prova perciò a darle un bacio, ma arriva Hope che li ferma chiedendo a Bill il motivo della visita a sua madre. Gli chiede poi come abbia fatto a riprendersi così velocemente poiché solo poche ore prima lo aveva sentito star male. Bill, allora prova a giustificarsi dicendo che in realtà aveva bevuto perché non riusciva ad accettare il matrimonio tra Brooke e Ridge, ma tranquillizza entrambe dicendo che non lo farà più. Prova poi a convincere la Logan che vorrebbe andare con lei a Parigi, ma lei dice di non essere daccordo, le chiede allora anche quando verrà celebrato questo matrimonio, ma la giovane Logan ignora le sue parole e va a preparare i suoi bagagli in vista del viaggio. Bill, rimasto solo con Brooke, le chiede perché abbia deciso di partire proprio ora per Parigi e non sposarsi con Ridge, ma la Logan gli spiega che è stata una richiesta della figlia. Il magnate le promette che non si darà per vinto, che proverà con lei finché non ritorneranno a essere una coppia, poi va via. La Logan rimasta sola ripensa a Bill con affetto.

Hope si vede con Wyatt per informarlo del suo viaggio a Parigi per la promozione della sua linea, il giovane Spencer vorrebbe andare con lei, ma Hope dice che non è possibile perché sarà molto impegnata, poi arriva anche Brooke, Wyatt saluta la sua amata con un bacio davvero appassionato. Madre e figlia sono finalmente in viaggio, Brooke ripensa a lei e Ridge, a Katie e a ciò che ha dovuto passare per causa sua, Hope è stanca e vorrebbe dormire così va in cabina e rimane molto sorpresa di trovare nel letto Wyatt ad aspettarla. Questo le confessa che non avrebbe potuto lasciarla andare a Parigi da sola, poi la bacia.Liam (Scott Clifton) è casa sua, arriva suo padre e gli chiede con chi sia stato, se con Quinn o con Brooke, il magnate è sorpreso che lui se ne sia accorto, ma poi parlano di Brooke, lui gli dice che è in volo con Hope per Parigi e ciò è alquanto strano. Allora Liam esce pensieroso, mentre Bill ripensa alla sua storia d’amore con la Logan.

Trama puntata 14 ottobre 2014 – Wyatt, Hope e Brooke arrivano a Parigi. Waytt intende usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope For The Future. Durante la riunione, inaspettatamente, Aly manifesta sentimenti di forte avversione per Wyatt. Eric e Thorne sono preoccupati, sapendo che Aly ha un problema di gestione della rabbia. Quando poi Aly vede Hope e Wyatt baciarsi, ha un’esplosione di rabbia e gli dice di togliere le mani di dosso a Hope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori