BELEN RODRIGUEZ / News: la versione intellettuale dell’argentina

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 13 ottobre 2014: passare un bel week end è il modo migliore per iniziare la settimana, e la pancia piena di certo aiuta. Ecco le foto del brunch della showgirl.

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Selfie da intellettuale per la bella Belen Rodriguez. In attesa di rivederla nuovamente in trasferta a Roma per una nuova registrazione di Tu si Que vales, eccola in versione intellettuale su Instagram nell’ultima foto di ieri sera per augurare a tutti una lieta notte. I fan avranno gradito il selfie? Sembra proprio di sì visto che sul suo profilo i complimenti non mancano. Ecco qui la foto.

Mai un attimo di pausa per Belen Rodriguez che, dopo essersi goduta la domenica in compagnia del marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago in giro per Milano, è impegnata, oggi, in una servizio per la nuova collezione autunno inverno di “Life is Imperfect”. In questa foto, infatti, indossa una maglia blu a maniche lunghe con tre righe bianche in vita, il simbolo della marca al centro e altre tre righe bianche concentriche a metà di entrambe le braccia. Clicca qui per vedere la foto dal profilo Instagram di Belen.

Dopo il sole di cui quest’estate ha fatto il pieno durante le sue vacanze in Salento, ecco che la nostra Belen Rodriguez inizia a soffrire per via del tempo nero che c’è nella sua Milano. Continua a piovere ormai da ore e alcuni giurano che il sole non sia mai sorto. Belen Rodriguez soffre di questa situazione e oggi sembra pronta a spaccare tutto. Appena arriva in palestra si lascia andare ad un selfie minatorio, nei confronti di chi? Ecco qui il link.

Per i De Martinez la domenica sera si è rivelata all’insegna del relax. Entrambi sul divano, marito e moglie si sono concessi qualche minuto di riposo con il cellulare in mano, magari per controllare i commenti dei numerosissimi fan su Instagram, Twitter e Facebook. A quando il selfie con un buon libro?

Finalmente arriva domenica e tutte le famiglie si possono riunire e godersi un po’ di momenti insieme, che sempre giovano, sia a quelle nuove di zecche sia a quelle già collaudate. Anche a casa di Belen Rodriguez, a quanto pare, la domenica non si tocca. La bella showgirl argentina ha infatti postato, nella giornata di ieri, una foto che ritrae un super brunch con uova, pancetta,inalata,fagioli succo e caffè: come godersi meglio il weekend se non davanti ad una tavola imbandita? Clicca qui per vedere la foto dal profilo Instagram ufficiale di Belen.

Caricamento

Attenzione!! Meteoropatica a manetta!!!! Qualcuno si merita un pugno??? 👊👊👊 #iniziarebene 😬😬😬

Vedi su Instagram

Caricamento

•S&B• #home

Vedi su Instagram







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori