Centovetrine / Anticipazioni puntate dal 14 al 17 ottobre 2014: Cedric torna a Torino con unospite inaspettata

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 14 al 17 ottobre 2014: la soap opera di Canale 5 in onda dalle 14.15 ci terrà compagnia anche questa settimana dal lunedì al venerdì.

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

La soap opera Centovetrine, rinnova sempre il suo appuntamento quotidiano per le 14.15 su Canale 5, dal lunedì al venerdì ogni settimana. Vediamo le anticipazioni per gli episodi in onda da martedì 14 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014, come riportato da forumautori

Nella puntata di martedì 14 ottobre 2014, Denis verrà arrestato proprio come aveva voluto Sebastian e grazie anche alla sue macchinazioni: ma quando lui scoprirà che Alba è andata in carcere a trovarlo, non riuscirà a contenere il suo sgomento. Intanto, è chiaro che Fiamma non sta raccontando tutta la verità a Jacopo, che sarà anche messo in difficoltà da una scelta di Carol.

Nelle anticipazioni di centovetrine della puntata di mercoledì 15 ottobre 2014, invece, Viola riferirà a Jacopo i suoi progetti per Centovetrine, in modo da poter evitare i tagli al personale che altrimenti erano manovre da prendere in considerazione per poter mandare avanti lattività; ma lintervento di Carol infine non gli lascerà molta scelta. Emma, senza preavviso, riceve una chiamata da Cedric, che la avverte di aver infezione di tornare in quel di Torino. Vincent non è per nulla contento della notizia, anche se durante lepisodio comprende infine che quello che sua madre ha fatto in tutta la sua vita era per la famiglia. I sospetti di Sebastian crescono finché non si convince ad andare da Renata per chiederle se Nina sia sua figlia o meno.

Durante lepisodio che verrà trasmesso giovedì 16 ottobre 2014, vedremo Cedric che fa ritorno a Torino – facendo un inaspettato incontro sullaeroplano e per questo contattando la madre Emma – e Carol, invece, volare a Zurigo per scontrarsi con tutto ciò che si era lasciata alle spalle, in modo da poter trovare dei finanziatori che supportino la sua idea per non fare tagli al personale di Centovetrine. Sebastian ancora non ha capito se Alba è sua figlia oppure no, e Renata muore. A questo punto, allora, lui esige di poter vedere Alba.

Per lultimo appuntamento con la soap, in onda venerdì 17 ottobre 2014, la anticipazioni di centovetrine dicono che la puntata si aprirà con un evento catastrofico: laeroplano sul quale Cedric sta viaggiano insieme alla donna misteriosa che ha incontrato sul velivolo, sta precipitando. Alba è a pezzi dopo la morta della madre Renata e non vuole avere vicino Sebastian, lo respinge, non immaginando neanche lontanamente che lui possa essere suo padre. Carol mette in campo ancora la sua astuzia, rischiando di mettere in pericolo Centovetrine. Vincent, intanto, riesce a parlare sinceramente con Ettore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori