I Cesaroni 6 / News e Anticipazioni settima puntata: Annibale lascia Gianluca per Stefania?

- La Redazione

Si chiama per Un pugno di Mimmo la puntata dei Cesaroni 6 che Canale 5 trasmetterà domenica 19 ottobre: Mimmo e Rudi si contenderanno Irene Scaramozzino. Chi la spunterà tra i due?

cesaronifrateli
I Cesaroni 6 (Web)

Vogliono ancora sei giorni di tempo per tornare sugli schermi di Canale 5, ma occorre riflettere su cosa farà Annibale, il brillante avvocato fratellastro di Giulio, Cesare e Augusto, dopo che ha baciato Stefania. Mollerà il compagno Gianluca o si sarà trattato solo di un momento di confusione?

Torna domenica prossima con una nuova puntata e nuovi colpi di scena. I suoi protagonisti, intanto, fuori dal set si danno ad altro. Anche la bella Stefania (Elda Alvigini), che in queste settimane sta tenendo sul filo i fan per via della sua amicizia con “Annibale”, è tornata sul set, o almeno così sembra, e da lì posta un nuovo selfie. Qui la foto.

La sesta stagione dei Cesaroni non riesce ad aggiudicarsi la prima serata della domenica – resta imbattibile Il restauratore con Lando Buzzanca – ma per quanto riguarda l’attività sui social la famiglia della Garbatella continua a registrare ottimi risultati. Dopo la settima puntata, commentata in live tweeting da Christiane Filangeri, il profilo Twitter della serie ha superato i 20.000 follower! Clicca qui per il tweet

Prepariamoci a uno scontro fratricida in vista della prossima puntata de I Cesaroni 6, in programma domenica 19 ottobre su Canale 5 alle 21.20. Nel trailer del prossimo episodio si vede Sofia Scaramozzino litigare con Irene in quanto non le piace come è conciata la figlia per andare a scuola. Augusto in bottiglieria si fa scappare un riferimento alle condizioni di salute della donna davanti al figlio più piccolo di lei. Il bambino le chiede lumi, ma Sofia cerca di metterlo fuori strada. Mimmo e Irene intanto decidono di occupare l’istituto scolastico che frequentano, mentre Stefania si trova a fare una confessione importante ad Annibale…. Giulio rimane sorpreso dall’affetto dimostrato da Nina, che sembra sempre più vicina al cuore di Francesco… Ecco il trailer della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori