Il Segreto / Anticipazioni puntate del 13 e 14 Ottobre 2014: Pia-Olmo, la tresca tiene banco sui social! (video promo)

- La Redazione

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata, la prima della settimana, con le attese rivelazioni di Gonzalo e i suoi ricordi più belli di Pepa e Tristan. Anticipazioni 13 Ottobre

il-segreto-maria
Il Segreto

Si avvicina la puntata de Il Segreto che sarà nel segno di Pia e Olmo. Il Mesia non molla la presa e continua con le sue avances a Pia che inizia mettere in discussione il suo matrimonio, infatti è stufa di essere tratta con poca considerazione dal marito. Dal web si alza a voce dei fan che si schierano tutti al suo fianco commentando così i comportamenti di Roque: “Pia ha ragione.. Il marito la tratta come se fosse la figlia.. E nn la moglie!!” o anche ” Si ma lui la tratta come una figlia. Clicca qui per leggere tutti i commenti

Come da aspettative al puntata de Il Segreto che si è appena conclusa ha commosso tutti i fan della soap di Canale 5. Emozioni allo stato puro quelle trasmesse dall’incontro tra Tristan e Gonzalo dove il ragazzo annuncia al bel capitano di essere in verità Martin il figlio suo e di Pepa dato per morto anni prima. Tristan dopo tanta sofferenza vede una luce in fondo al tunnel di sofferenza che stava attraversando riuscirà questa notizia a dare una svolta alla sua vita? Questo è quello che si chiedono tutti i fan oramai sempre più in trepida attesa della prossima puntata (di cui possiamo vedere qui sotto il video promo) “Domani carcasse il mondo sto incollata al televisore, non risponderò nemmeno se mi chiamasse il papa ahahahah Buona visione a tutte amiche del segreto siamo tantissime!!!!”. Clicca qui per leggere tutti i commenti dei fan

Va in scena con le rivelazioni di Gonzalo a Don Anselmo (riguardo ai suoi sentimenti per Maria) e a Tristan (sulla sua vera identità). Tutto sembra tranquillo, ma sarà la quiete prima della tempesta? Nuovi annunci ci aspettano. Donna Francisca è pronta a dare una notizia a tutti mentre Maria torna alla locanda per parlare con i suoi genitori, cosa dovrà dire loro? Al Jaral, intanto, Gonzalo e Tristan si perdono nei ricordi… Ecco QUI il promo della prossima puntata.

Continua ad andare in onda e dopo la pausa domenicale oggi tornerà con nuove rivelazioni e colpi di scena. Se da una parte abbiamo la rivelazione di Gonzalo a Tristan dall’altra, invece, abbiamo l’incontro di Donna Francisca e Raimundo. La matrona, infatti, si presenterà alla locanda per vedere il suo storico amore, come la prenderanno tutti? Ecco il video del momento:

Sta per tornare con una nuova puntata tutta da vedere ma nei prossimi giorni vedremo nuovamente la nostra Francisca all’opera questa volta con Fernando Mesia. Il giovane, infatti, otterrà un’interessante proposta da parte della matrona di casa Montenegro, quale? Per Fernando arriva una proposta come dirigente della sua fabbrica di tessuti ma non solo quello…cosa farà il giovane?

Torna oggi con il momento tanto atteso, quello della verità. Anche Tristan oggi, si spera, scoprirà la verità sull’identità di Gonzalo. Il prete torna Al Jaral dove Tristan si sta occupando di sistemare i banchi della scuola creata alla tenuta e quando il soldato ricorda le sue lezioni a Pepa, Gonzalo ammette di ricordare quei momenti perchè lui è suo figlio…. ecco il momento:

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata de Il Segreto dopo la pausa di domenica pomeriggio. La soap spagnola torna con una nuova settimana da non perdere a cominciare dalle attese rivelazioni di Gonzalo che dovrebbero andare in onda oggi. Il giovane parroco non solo racconta a Tristan di essere suo figlio ma ricorda con lui i bei momenti passati insieme a Pepa quando era solo un bambino. Il parroco, però, ha un’altra rivelazione da fare, quale? Dirà a Don Anselmo di provare qualcosa per Maria ma confermando la sua intenzione di prendere i voti. Donna Francisca e Raimundo, intanto, si mettono d’accordo per prendere un cafè, usciranno allo scoperto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori