ROBERTA BONFANTI / Chi è la fidanzata di Alessio Lo Passo. Il suo boyfriend in bici per casa

- La Redazione

Per lei il fidanzato Alessio Lo Passo ha abbandonato il mondo dello spettacolo e si è beccato un pugno. Parliamo di Roberta Bonfanti, nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e donne.

roberta-bonfanti
Roberta Bonfanti

Dopo i postumi del pugno maturato all’uscita di una discoteca per difendere la fidanzata Roberta Bonfanti, ecco Alessio Lo Passo fare un giro in bici attorno al tavolo di casa. “A casa nostra si guida così”, annuncia lei come voce fuori campo.

Tra poco a Pomeriggio 5 andrà in scena l’intervista di Barbara D’Urso ad Alessio Lo Passo e alla sua nuova fidanzata, l’imprenditrice Roberta Bonfanti. Sembra che proprio alcuni “apprezzamenti” su di lei abbiano scatenato la lite che ha fatto finire Alessio in ospedale con il naso rotto ma per ulteriori dettagli dovremo attendere l’intervista. Intanto, sbirciando sul profilo Instagram della bella Roberta scopriamo che la donna non ha solo la passione per il lusso, per i figli e per Alessio ma anche per i tatuaggi di cui si è tappezzata il corpo. Eccola qui in una vecchia foto mostrare fiera le sue “opere”.

Per lei il suo fidanzato Alessio Lo Passo si è beccato addirittura un pugno in pieno volto, in quanto dei ragazzi le stavano facendo degli apprezzamenti pesanti all’uscita di una discoteca. E per lei ha abbandonato il mondo dello spettacolo, diventando un imprenditore. Parliamo di Roberta Bonfanti, 32 anni, da luglio nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e donne famoso per la moltitudine di tatuaggi sparsi sul suo corpo. La ragazza è la proprietaria di un albergo di lusso a Forte dei Marmi, il Grand Hotel Imperiale e ha due figli, Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni, nati dal matrimonio con Sebastien Frey, del portiere di Inter, Fiorentina e ora difensore dei pali del Genoa di Enrico Preziosi. I due si sono conosciuti questa estate in un bar e lui ne sarebbe rimasto folgorato. L’ex tronista ai tempi del date show di Maria De Filippi scelse Giulia Montanarini, ma la loro love story durò davvero pochi giorni.

Caricamento

Via dei Matti numero 0 @alessiolopasso83

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori