SQUADRA ANTIMAFIA 6 / Anticipazioni e news: De Silva ci sarà anche nella settima stagione?

- La Redazione

Squadra Antimafia non andrà in onda questa sera con il suo consueto appuntamento del lunedì sera ma tornerà mercoledì con una nuova puntata. News del 13 Ottobre 2014

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

A quanto pare a Squadra Antimafia l’erba cattiva (o quasi), sexy e misteriosa non muore mai e questo potrebbe succedere anche al nostro Paolo Pierobon alias De Silva. Il misterioso ex agente passato dal bene al male tante volte, potrebbe essere anche nella settima stagione della fiction targata Taodue. De Silva è stato avvistato sul set, solo un saluto o sarà parte della storyline del prossimo anno?

Mancano ancora due giorni all’appuntamento con Squadra Antimafi 6. I fand ella seire sono davvero curiosi in quanto la putata mostrerà il riavvicinamento, non solo come collaboratori contro Crisalide, tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate: nel promo si vede chiaramente la coppia dopo aver fatto lamore. I fan della coppia e di Squadra Antimafia sono ben contenti di rivederli insieme, ma in tanti si chiedono: Marco Bocci e Francesca Valtorta (che nella fiction è Rachele Ragno) non erano stati fotografati sul set in alcune scene hot? Calcaterra si avvicinerà alla bella mafioda in questa stagione o nella prossima?

Mercoledì ormai si avvicina e andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 6. Ieri, intanto, è andata in onda una nuova puntata de I Cesaroni e abbiamo visto la new entry tra i fratelli organizzare uno spettacolo musicale a cui tutti hanno partecipato, insieme ad una band che esiste realmente ed è molto attiva nei pressi di Roma, lOrchestraccia. Alcuni appassionati di serie tv si saranno sicuramente accorti che uno dei componenti del gruppo musicale era Lorenzo Arcieri, lex membro di Crisalide salvato dal vice questore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Proprio vero, perché lattore che lo interpreta è Giorgio Caputo, uno dei membri più stabili di questo complesso, che ieri è stato ospite della famiglia più seguita di tutta lItalia.

In Squadra Antimafia 6 interpreta il perfido De Silva, così cattivo da sottoporre all’elettroshock Rosy Abate (Giulia Michelini), nella vita è l’attore televisivo e teatrale Paolo Pierobon. Il cognome per i fanatici di televisione e per i non più giovanissimi rimanda a Fiorella Pierobon, storica annunciatrice di Canale 5. I due tuttavia non sono parenti. E lei, abbandonata la carriera tv, si è data all’attività di pittrice.

Squadra Antimafia 6 non andrà in onda questa sera lasciando il lunedì sera per trasferirsi al mercoledì sera per tentare la fortuna nella guerra degli ascolti. La troverà? Lo speriamo anche se sapere che la settima stagione è già in cantiere ci fa tirare un sospiro di sollievo. I fan, intanto, attendono con ansia il ritorno della sesta stagione della fiction targata Taodue e proprio in questi giorni, complice il nuovo promo, sono pronti ad assistere alla scena hot che condivideranno nuovamente Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini). I due finiranno a letto insieme per una sorta di addio? Speriamo di no…

Caricamento

#desilva #squadraantimafia #squadraantimafia6 #mafia #antimafia #crisalide

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori