UOMINI E DONNE / Anticipazioni e News: Rossalla Bova in moto con… (Oggi, 13-14 Ottobre)

- La Redazione

Il trono over ci ha tenuto compagnia per una settimana ma anche gli ex di Uomini e donne continuano a coinvolgere i fan nella propria vita privata. News del 13 Ottobre

uomini-e-donne-rossella
uomini e donne over

La ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, non è più tornata in studio dopo aver lasciato il programma. Ma ormai la romana è un personaggio noto sul web, dove ha raccolto un certo numero di fan che tiene aggiornati con foto e video sui social. Poco fa Rossella ha pubblicato una foto, forse di questa estate, in cui è in moto con… il suo cagnolino! Clicca qui per vedere la foto

Le parole di Francesca Salerno su Guido Soldati tornano a far discutere. La ex dama di Uomini e donne continua a chiarire la sua idea su quanto accaduto con il suo ex e anche i fan e lo staff che si occupa della pagina di Barbara De Santi, oggi, hanno voluto evidenziare le parole della romana. In particolare, poco fa, riportando le dichiarazioni fatte su Facebook da Francesca, le admin hanno sottolineato “C’è qualcuno che ha ancora qualche dubbio sulla “buona condotta” del signor Soldati?”. E se ci fosse un ritorno di fiamma tra Guido e Barbara, si parlerebbe ancora così?

Dopo oltre un mese di silenzio, la bella Francesca Salerno, ex di Guido Soldati, torna a parlare di Uomini e donne e della sua posizione riguardo al suo ex. A quanto pare la bella mora non ha intenzione di tornare nel programma per non dare visibilità ad un uomo che non l’ha trattata nel migliore dei modi e che, secondo lei, non sarà mai in grado di costruire una famiglia. Ecco cosa scrive su Facebook rispondendo ad un altro ex della trasmissione, Domenico: “A me di ciò che farà e che fa lui non mi interessa più ho ingoiato troppo e non lo meritavo sò solo che Dio vede e provvede e lui oramai a oltrepassato alla grande l età per crearsi una famiglia che non vuole assolutamente una famiglia richiederebbe attenzioni che non sa dare e poi se uno non sta bene e non accetta se stesso non potra mai accettare nessun altro ….. ricordati chi si loda si sbroda e lui questo fa un abbraccio“.

Oggi è andata in onda una puntata di Uomini e Donne del trono classico e in attesa della messa in onda del trono over ecco che il cavaliere Franco Garna ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram. Franco sempre ricercato nel suo look posa con due amici: il sorriso non gli manca, ci saranno buone notizie anche per la sua vita sentimentale? Clicca qui per vedere la foto

Solitamente a quest’ora della giornata sappiamo dirvi quale delle due branche di Uomini e donne andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, ma più difficile sapere se la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il trono Over o il trono Classico con Andrea Cerioli, Teresa Cilia e l’attore spagnolo della soap opera Il Segreto, Jonas Berami. In realtà sarebbe molto più facile per tutti se Maria De Filippi decidesse di stabilire dei giorni fissi per questi due appuntamenti e non di trasmettere le puntate senza seguire una scansione temporale regolare. Per quanto riguarda gli ascolti invece entrambe le categorie del date show vanno benissimo.

Filmato dal fido personal trainer Paolo, l’opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti si dedica questa mattina al sollevamento pesi in una palestra con la musica a palla. L’ex ballerino sembra non poterne davvero più, ma cosa si fa per non mantenere in forma un fisico scultoreo come il suo!

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne sta per iniziare e sembra che saranno i giovani ad aprire il valzer. In attesa di rivedere dame e cavalieri del trono over della trasmissione, eccoci qui a parlare di una delle ex più illustri, ovvero Rossella Bova. La bella romana continua a rimanere single, o così sembra, ma senza tornare nel programma. Poco fa, però, è tornata su Facebook svelando che per lei ci potrebbe essere qualcosa in pentola. Un nuovo amore in arrivo o turbamenti di una relazione ancora non del tutto iniziata? In particolare la dama ha scritto: “Ci penso bene prima di farmi stravolgere il cuore…….” e ad una fan risponde ” Le donne come noi, che si stimano ed hanno fiducia in loro stesse, trovano la forza di rialzarsi in fretta ed imparano tanto dalle esperienze negative. Ti mando un bacio grande”.

Caricamento

qualcuno mi aiuti… @paolo_trainer20 mi sta massacrando! #giannisperti

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori