X Factor 2014/ Ed. 8 anticipazioni e news: parlano gli eliminati al Bootcamp, video

- La Redazione

Mancano tre giorni alla puntata di X Factor 8 dedicata alle Home Visit, l’ultima fase di selezione prima dei Live show, che inizieranno a fine mese. Ecco Fedex pronto per le Home visit

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Mancano solo due giorni alla puntata delle Home Visit di X Factor 8, ultima fase di selezioni. Ma questanno il Bootcamp è stato molto duro: alcuni aspiranti cantanti scelti in un primo momento hanno dovuto cedere il proprio posto a un altro. Dopo il Bootcamp i Twix Reporter hanno incontrato nel backstage alcuni dei cantanti eliminati: da Federico Pagani a Giulia, da Cecco e Cipo a Shago. Federico e Leonardo hanno aiutato Yusaku a mandare un messaggio a Marco Mengoni!

Tutto pronto per la puntata delle Home Visit di X Factor 8, in onda giovedì 16 ottobre su Sky Uno. Per scegliere i tre Under Uomini da portare ai Live Show Fedez si è fatto consigliare da Raphael Gualazzi. In una villa di Milano il rapper e il pianista hanno ascoltato attentamente i sei talenti. In una breve intervista ai microfoni di Sky Raphael ha detto di essere rimasto molto colpito dagli aspiranti talenti. Infine il musicisya ha affermato – andando contro la teoria del programma – che non sempre si nasco con l’x factor, ma che si può raggiungere con il duro lavoro!

Le scorse edizione di X Factor ci hanno regalato tanti protagonisti e talenti, tra questi c’è anche la bella Antonella Lo Coco. La cantante di due edizione fa del talent, ha lanciato il suo nuovo singolo Optional e domani uscirà il suo nuovo disco. Intanto, i fan possono festeggiare il primo successo del suo nuovo lavoro, visto che Optional è new entry nella classifica di Italian Music in ottava posizione. Contenti?

Mancano tre giorni alla puntata di X Factor 8 dedicata alle Home Visit, l’ultima fase di selezione prima dei Live. Fedez si è aggiudicato la categotia degli Under Uomini. Ai Bootcamp il rapper di Milano ha scelto 6 concorrenti: Dario Guidi, Leiner Riflessi, Riccardo Schiara, Corrado Girardi, Marco Cappai detto Madh e Lorenzo Fragola. Per le Home visit Fedez ascolterà i suoi sei concorrenti in compagnia di Raphael Gualazzi, presso una villa alle porte di Milano. Ma oltre al pianista, Fedez è accompagnato da un cagnolino bianco… nel suo sitle pop-hoolista! Clicca qui per vedere il video di Fedez che scende dalla sua auto con il cagnolino 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori