Ballando con le stelle 2014 / News ed. 10: Dayane Mello, prima bella che balla

- La Redazione

Ballando con lee stelle tornerà con la decima edizione sabato prossimo e con la novità di quest’anno, ovvero la bachata. Chi la ballerà? Anticipazioni e news del 14 Ottobre

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Le modelle non sono mai state particolarmente apprezzate dalla severa giuria di Ballando con le stelle capitanata da Carolyn Smith, ma da quando è arrivata Dayane Mello tutti sono rimasti incantati dalla grazia dell’indossatrice brasiliana ex compagna di Mario Balotelli. Fin dove arriverà?

Era quasi l’una di notte quando sabato scorso abbiamo scoperto insieme che il secondo eliminato di Ballando con le stelle sarebbe stato Vincent Candela ed in effetti la sorpresa non è stata poi così grande. Impacciato nel ballo e anche davanti ai giudici, il nostro ex calciatore ha messo in piedi anche un siparietto con tanto di pallone (anche questo non venuto benissimo). Giusta la loro eliminazione quindi? Per noi sì e anche durante l’ospitata di poco fa a Uno Mattina le opinioni non sono state poi così diverse. Qui il video dell’intervista.

Sabato sera, in prime time, torna la decima edizione di Ballando con le stelle 10. Il programma di Milly Carlucci tornerà con i suoi 11 concorrenti ancora in gara e il misterioso Joe Maska che tanto caos ha creato già la scorsa settimana. Gli altri concorrenti si lamentano del trattamento riservato al concorrente mascherato ma, intanto, lui non si arrende e continua a parlare del suo messaggio e dei fumetti che accompagnano la sua esibizione. Anche ieri è tornato su twitter per ribadire il concetto e scrivere: “Nel mio messaggio non c’è violenza. Fumetto e scene di action sono al servizio del messaggio. Grazie a @fabiocaninoreal per la sua risposta.” Cosa combinerà sabato?

Caricamento

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori