BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate dal 14 al 17 ottobre 2014: Aly non riuscirà a controllare la sua rabbia

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate dal 14 al 17 ottobre 2014: ecco che cosa succederà durant questa settimana nella soap opera di Canale 5 più longeva alla famiglia Forrester. 

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Anche questa settimana la longeva soap opera Beautiful ci terrà impegnati, come sempre, su Canale 5 alle 13.40, dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni per tutti gli episodi che andranno in onda questa settimana, da martedì 14 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014, come riportato da formuautori:

Nellepisodio trasmesso martedì 14 ottobre 2014, Hope, Wyatt e Brook atterrano a Parigi e organizzando una riunione in cui Aly aggredisce Wyatt, che vorrebbe usare alcuni preziosissimi gioiello della collezione di Stephanie per un evento si Hope For The Future. Aly, in seguito, vedrà proprio Wyatt e Hope che si baciano e si arrabbierà nuovamente, scagliandosi contro Wyatt e intimandogli di togliere le mani di dosso a Hope. Thorne e Eric, proprio a causa degli ospiti e soprattutto della presenza di Wyatt, sono molto preoccupati per Aly e per suoi eventuali comportamenti, in quanto sono a conoscenza che lei ha problemi nel controllare la rabbia.

Secondo le anticipazioni di beautiful verrà trasmessa mercoledì 15 ottobre 2014, Brooke, Thomas, Thorne e Hope sembrano contenti dellidea di Wyatt, ovvero utilizzare i gioielli di Stephanie per levento di Hoper For The Future, mentre invece Aly è ancora nettamente contro Wyatt e gli fa comprendere la sua ostilità, fino al punto in cui i due si affrontano e Aly, infuriata, lo schiaffeggia, lo licenzia e gli urla ancora una volta di non provare più ad avvicinarsi a Hope. La preoccupazione per Aly da parte di Eric continua a crescere, fino a che lui non si confida con Taylor.

Nellepisodio che andrà in onda, invece, giovedì 16 ottobre 2014, vedremo Brooke che tenta di rimandare il suo matrimonio con Ridge, per permettere a lui di avere le idee un po più chiare sul suo futuro, se debba essere con lei oppure con Katie. Con una scusa, quindi, vola a Parigi insieme a Hope per allontanarsi un po dalla coppia. Proprio Ridge, infatti, conferma i sospetti di Brooke, in quanto dichiara a Katie il suo amore. Intanto, Hope passa dei bei momenti nella capitale francese in compagnia anche di Wyatt. La rabbia di Aly la fa di nuovo scoppiare quando trova i due a letto insieme, e Wyatt inizia a comprendere che Aly deve essere affetta da qualche disturbo mentale, perché sembra ossessionata da Hope e non in grado di controllare la rabbia.

Venerdì 17 ottobre 2014, le anticipazioni di beautiful dellultima puntata della settimana: Katie respingerà Ridge perché non se la sente di fare stare male sua sorella. Brooke e Thorne discutono a proposito della situazione di Aly, che continua a tormentare Hope dicendole di stare lontana da Wyatt. Mentre i due parlano, Thorne le consiglia di tornare da Parigi e sposare Ridge. Intanto, però, Ridge e Katie passano unintera giornata insieme e alla fine lui le dice ancora di amarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori